1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Europe

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da BloodyEly, 2 Ottobre 2003.

1. ReunionDay

ReunionDay
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    269

9 Febbraio 2015

Se ce l'ha, diciamo che la nasconde bene... -.-

2. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

9 Febbraio 2015

SI..MA LO SANNO CHE SI SONO RIUNITI? In molti ancora no.

3. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

10 Febbraio 2015

alla faccia della cultura..

4. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

10 Febbraio 2015

Beh dai, da quello che ha detto nell'intervista Niki ha più cultura di centinaia di altri conduttori radiofonici (era lui che ha scritto decenni fa la canzone contro la Lecciso, "Ho Ucciso la Lecciso"? Geniale!)..

5. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

11 Febbraio 2015

..incluso un certo "Mixo"?

6. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

11 Febbraio 2015

Tipo "...ma wings of tomorrow é il disco prima di tfc...!?"...joey doveva rispondergli di riguardare su wikipedia.
    E si capisce lontano un miglio che conosce solo tfc, che poi a vederli live a quel tempo andava la peggio marmaglia lobotomizzata da mtv.
    A me pare che l'intervista sia praticamente inesistente. Ha messo lí joey a fare il ragazzo immagine x 5 minuti mentre lui parlava del nulla e poi l'ha rimandato a casa. Poi sarebbe potuta entrare anastacia o avril lavigne e lui avrebbe ripetuto il copione tale e quale.

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

A GegioSebastian piace questo elemento.
  7. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

11 Febbraio 2015

Strano cmq, Joey si trova talmente a disagio che torna a promuovere ogni loro album.
    Ragazzi, perdete di vista che si tratta di Radio DJ, hanno una linea editoriale da seguire e lo stesso Niky ha dei limiti imposti dall'editore. I limiti li valica quando invita queste vecchie glorie che, diciamolo con onestà, a livello di immagine e di appeal-richiamo (chiamatelo come volete) commerciale ormai sono lontanissimi dagli anni d'oro. Detto in parole povere li caga solo chi segue un certo genere musicale, il nostro, quello di cui discutiamo ogni giorno su Truemetal.
    Joey ed il loro manager lo sanno bene e sono furbi a tuffarsi su una platea vasta e potenzialmente nuova come Radio DJ. In questo Niky è bravo (e ripeto ha una discreta cultura musicale), perchè dedica tempo e spazio per questi vecchi gruppi che hanno ancora molto da dire, non lo fa neanche Mixo (un grandissimo, sia chiaro) su Radio Capital. Tra l'altro siete i primi a criticare radio e media vari quando non cagano certi gruppi, poi quando viene fatto non vi va bene uguale. Il metallaro non è mai contento, deve sempre rompere le balle. :lookaround:

8. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

11 Febbraio 2015

Infatti joey fa benissimo ad andarci, mai detto il contrario. Quanto al dj, continuo a reputare che non abbia cavato un ragno dal buco, non una sola informazione. Questa intervista é criticabilissima, non é che di deve apprezzare la sola presenza di joey. In sostanza, penso che per i rockers presenti nel forum questa ospitata sia inutile. Diciamo che qui se ne può parlare, non siamo il target di radiodj, e di conseguenza siamo abituati ad avere preview che sono preview vere e interviste che sono interviste vere, non fuffa. O almeno la vedo cosí

9. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

11 Febbraio 2015

e pensa che qua da noi nell'86 Mtv non c'era ancora... (in compenso c'erano "dj television" e "videomusic" ahahah) ricordo i primi quando lanciarono Tfc (la title track) addirittura come "1st Video" della settimana!

A GegioSebastian e maxthecat piace questo messaggio.
  10. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

11 Febbraio 2015

Non conosco Mixo (non ascolto mai la radio, apparte qualcosa di Virgin Radio) ma concordo con Sakurambo.
    Nessuno si caga più vecchie leggende come Tempest, che la maggior parte delle persone conosce solo per l'aspetto fisico e per TFC.
    Probabilmente sapendo che Radio Deejay è seguita da un numero assurdo di persone, la scelta di farsi ospitare per promuovere il disco è una cosa banale e giusta, visto che si dice tanto che non si campa vendendo solo cd, ci si prova almeno a venderli a più fasce possibili.
    E Niki conoscerà solo TFC ma c'è gente che manco ha mai sentito gli album successivi, almeno lui pare qualcosina in più sappia (se ha ascoltato un certo genere da giovane qualcosa si ricorderà!).
    Ah, e si: intervista nulla comunque.

11. Kee 74

Kee 74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

11 Febbraio 2015

Si è vero alla fine Nikki non ha chiesto quasi niente a Joey. Però la prossima volta io proporrei di mandare a Nikki qualche domanda da fare a Joey come ha fatto mia moglie che gli ha chiesto quando torneranno in Italia.
    Comunque sempre meglio di Virgin. Io sto provando da anni a far sì che passino gli Europe, ho scritto messaggi a quasi tutti loro della redazione, ma niente. Nessuna risposta. Passano gruppi che sono sconosciuti a tutti, e non valgono un decimo dei nostri Europe!

12. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

12 Febbraio 2015

Virgin Radio è un'altra Radio ultracommerciale.... che fa finta di passare on the air "Rock" ma solo quelli che gli pagano le setlist.... Mi sorprende come Radio DJ abbia invitato Joey in trasmissione.... Nikki (per chi se lo ricorda e c'era" nei primi anni '90 aveva provato a sbarcare il lunario come cantante diciamo "Hair Metal"...) è una persona competente, io credo che all'interno della politica di programmazione del palinsesto goda di una buona autonomia e per così dire abbia invitato un amico.... poi Milano è una città frequentato da Joey.... nel 2012 presentò il disco in una libreria cantando un paio di song in acustico @EUROPE85 ne sa qualcosa in più perché c'era personalmente.... detto ciò ci stiamo arabattando in dettagli.... ormai gli Europe sono un gruppo di nicchia almeno in Italia.... ed io spero proprio pur di vederli a Roma che aprano lo spettacolo per gli Scorpions come è sicuro in Francia.... solitamente la band spalla fa tutte le date almeno per una leg!

13. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

12 Febbraio 2015

chiedere un'intervista con un minimo di contenuto su radiodj é come ordinare tagliata o caviale al mcdonald

14. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

12 Febbraio 2015

Nicchia non tanto Max...almeno 10 mila persone a tour qui le fanno....pero capisco cosa intendi dire...gli europe pagano lo scotto che negli anni ottanta furono davvero troppo famosi..nonostante poi,tutte le altre band del genere,vendevano le loro stesse copie..se non di piu....

A maxthecat e GegioSebastian piace questo messaggio.
  15. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

12 Febbraio 2015

appunto. che amarezza

Condividi questa Pagina