1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Europe

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da BloodyEly, 2 Ottobre 2003.

1. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

8 Febbraio 2015

gia... "l'immaginario" per i..o meglio "le" più (chi ha detto "ex" panozze del tempo?) è rimasto ancora lì eh

2. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439
  3. scenographer

scenographer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

8 Febbraio 2015

Molto rock.....io adoro gli europe anni 80_90...da quando sono tornati spero sempre in un album old style...mi sa che anche su questo nuovo non sara' cosi'...

Una cosa che non capisco come per war of kings e' che mi sembra che la musica sia piu' alta della voce di tempest...
    E' una mia impressione o sono le mie orecchie che non percepiscono bene l'audio?

4. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

8 Febbraio 2015

se per "old style" tu ti aspetti un "Tfc bis" (o anche un "Prisoner..") stai tranquillo che resterai per sempre deluso...

A GegioSebastian piace questo elemento.
  5. scenographer

scenographer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

8 Febbraio 2015

E lo so...pero' qualche canzone old style potrebbero anche farla...giusto per accontentare la maggior parte dei fans che sono nati con tfc ootw e pip...per es...tipo new love in town...
    Io ammetto che di metal...hard rock non sono per niente esperto...seguo pero' gli europe...gli ho sempre seguiti e continuero' a farlo...fanno parte di me...non riesco a separarmene...

6. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

8 Febbraio 2015

è proprio questo il fatto....loro non fanno musica per accontentare i fans..chi lo fa è libero di farlo..loro fanno musica per se stessi...sono liberi...ormai hanno mile anni....non possono mica tornare indietro a 50 anni fa....e poi questi due brani...sono ottimi e hanno un bel suono..nonostante si sentano non perfettamente...visto che sono stati registrati da radio.Basta col vorrei senire..se sti due brani li avesse fatti qualcun altro....tutti a dire...belli belli....gli europe sono questi....si sono solo aggiornati...come è giusto che sia

7. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

9 Febbraio 2015

appunto... Ma poi dai, ce lo vedreste oggi il buon vecchio "Joakim" rispolverare quel..."look là"... (ahahah) al limite potrebbe farsi ricrescere quei "baffetti" che aveva al tempo del primo "omonimo", ma anche in quel caso sarebbe assolutamente assai "retrò"..ahahah

8. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

9 Febbraio 2015

Non credo che serva quel look per fare un certo genere musicale...è un tipo di musica che non gli appartiene piu...guarda gli heat...gia con tearing hanno quasi dato una sterzata al loro sound...eppure da address the nation erano passati solo due anni..si cresce..si matura...all epoca non poteva di certo arrivare ad incidere un disco come out o pip senza passare dai loro primi due album...un po come è capitao oggi..last look non lo avremmo avuto senza passare prima da start e poi da secret....il rpblema..se di problema si tratta...è che ogni disco è diverso..ma questa è proprio una cosa tipica loro da sempre....trovatemi un album uguale...quindi uno si abitua ad un cosa..e poi dopo se ne trova una nuova.Secondo me questi due pezzi sono ottimi....saro di parte...sarà che amo la voce di joey...e qui canta davvero bene..non so bo.

9. scenographer

scenographer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

9 Febbraio 2015

Pero' attenti io non ho detto che rivoglio gli europe con i riccioli e vestiti in pelle....
    Ho scritto che mi piacerebbe un album old style...intendo piu' melodico....con i classici cori che hanno caraterrizzato la loro carriera...magari modernizzato per questi tempi...
    So che scrivono canzoni per loro stessi...(anzi forse piu' per norum) ma accontentare anche il vecchio zoccolo duro dei fans non sarebbe male..anche perche' poi i dischi li compriamo noi...

Cmq le due nuove canzoni non sono male...ma non credo passeranno alla storia....poi felice di essere smentito tra qualche mese...

10. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

9 Febbraio 2015

A Heavy_metal_Maniac e alessio73 piace questo messaggio.
  11. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

9 Febbraio 2015

e forse sta proprio lì il "punto".. Norum non caso lasciò la band (dopo aver cmq inciso le parti di chitarra in Tfc) proprio perchè quell'.."old style" che intendi tu non faceva per lui.

12. scenographer

scenographer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

9 Febbraio 2015

Non male...mi piace....lo stile e'sempre quello passato pero' puo' andare...

13. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

9 Febbraio 2015

certo oggi sarebbe curioso (potendo "viaggiare nel tempo"..) portarsi con sè un qualsiasi loro album "post-reunion" e farlo ascoltare alle "sfittinzie" del 1986.......Ahahahah

14. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

9 Febbraio 2015

Adesso non piu...magari i primi anni si..ora no...ormai norum sta cedendo..la dimostrazione,anche i brani che portano live....seventh sign..prisoners in paradise...prima non li voleva fare...ora li fa..male ma li fa...ahah...

15. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

9 Febbraio 2015

,

Mah si, prima dell'intervista si sente War of kings. Io ringrazierei che Nicky li invita ancora a Radio DeeJay, così come fa anche con altre vecchie glorie come gli Extreme. Le altre radio, anche quelle più rock, non li cagano più, quindi ben venga un Tropical Pizza con milioni di ascoltatori. Tra l'altro Nicky, anche se la butta sul cazzeggiamento, ha una discreta cultura rock-metal.

Condividi questa Pagina