1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slipknot

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da ShadowHorns, 9 Dicembre 2005.

1. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.359

9 Febbraio 2015

Vorrei fare un plauso ai fan degli AC/DC che nonostante la band abbia sostituito 3 membri fondamentali (2 sostituiti proprio recentemente), parlo di Bon Scott (che era un vero e proprio leader) prima e Malcom Young e Phil Rudd ora, non pensano mai minimamente che quelli attuali non sono più gli AC/DC, anzi accettano di buon grado la cosa e danno il benvenuto ai sostituti. Se Reign fosse un fan degli Ac/Dc si sarebbe fermato a Highway to Hell e non avrebbe accettato quello che è venuto dopo, nonostante ci siano dei capolavori in mezzo (Back in Black in primis).
    Ora non voglio paragonare minimamente le due band, perchè tra ac/dc e slipknot non c'è storia, ma voglio paragonare le 2 situazioni, gli Ac/dc han dovuto fare 2 sostituzioni forzate (perchè uno ahimè è morto, mentre l'altro ha un bruttissimo disturbo chiamato demenza), mentre l'altra è una "sfanculata" inevitabile (per i comportamenti che ha avuto Rudd); anche gli Slipknot hanno più o meno le stesse situazioni, uno è ahimè morto, quindi non si poteva fare nient'altro che sostituirlo o altrimenti si scioglievano (ma parliamo di una band giovane e il richiamo dei soldi era ancora forte), e qui comunque Corey Taylor non ha nessuna colpa, ha deciso insieme agli altri di continuare; nell'altra situazione non si capisce se Joey è stato cacciato per problemi di droga o per cose futili; il fatto che Joy fosse stato allontanato perchè aveva messo su un progetto a parte come gli Scar of Martyr, è una cosa poco credibile imho.

Ultima modifica: 9 Febbraio 2015
    A Heavy_metal_Maniac e angus81 piace questo messaggio.
  2. Heavy_metal_Maniac

Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.120

9 Febbraio 2015

cmq per la cronaca l'ultimo a me è piaciuto l'ho trovato migliore rispetto agli ultimi due.....

A angus81 piace questo elemento.
  3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

9 Febbraio 2015

Una cosa del genere non puoi assolutamente dirla, perché non è dimostrabile e per me non ha alcun senso; non posso dirlo io che sono io, figuriamoci un'altra persona

Fa schifo l'ultimo, ma il penultimo non è che fosse un gioiello.

4. Heavy_metal_Maniac

Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.120

9 Febbraio 2015

il penultimo è più bello di vol.3.....:P

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

9 Febbraio 2015

Il penultimo non è nemmeno degno di essere poggiato momentaneamente per sbaglio dentro la custodia di Vol.3.

6. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.359

9 Febbraio 2015

Reignino mi baso sulle tue dichiarazioni...

E sui tuoi pregiudizi sulla band attuale in fase live.
    Poi anche con altre band con situazioni simili vedo hai lo stesso atteggiamento (vedi con gli Slayer attuali)...
    Poi certo non è detto che con gli AC/DC avresti avuto gli stessi pregiudizi, ma non c'è nulla che mi fa pensare al contrario...

7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

9 Febbraio 2015

..e meno male che ho pure scritto chiaramente che le impressioni che ho io rimangono semplicemente tali non avendo modo di confrontare ciò che penso con la realtà di un concerto;

il fatto di non ritenerli più una band unita e coesa dipende da tutto ciò che è venuto fuori negli ultimi anni, avendoli comunque sempre seguìti con affetto, e certe cose successe non sono da band

Come caspita fai a mettere le cose sullo stesso piano?!?!?
    Guarda, speravo che non te ne uscissi con questa cosa, ma lo hai fatto, quindi la chiudo qua per non la considero per nulla una bella cosa

Ogni band fa storia a sé, vediamo se lo capisci in questo modo.

Cosa devo fare? Dirti che gli AC/DC mi piacciono molto tutt'ora e che hanno fatto benissimo a proseguire cambiando cantante varie decadi fa? Mi sembra talmente ovvio da avere l'impressione di stare sprecando i tasti della mia tastiera.

Poi se vuoi anche che mi metta a scrivere un poema di duemila righe su quante differenze ci siano tra le situazioni di Slipknot, AC/DC e Slayer io lo faccio, ma penso che non importi agli altri, e che siano cose troppo ovvie.

8. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.528

9 Febbraio 2015

beh dai meglio rispetto a vol.3 no dai!! quel disco aveva proprio un altra marcia! Rispetto a all hope is gone secondo me il livello qualitativo è più o meno quello. Forse quest'ultimo è un pò meno ispirato... dopo mesi direi che lo considero un disco godibile. Non un capolavoro, non una schifezza, ma un disco onesto che credo che un fan degli slipknot possa ascoltare con piacere. Poi sicuramente sarebbe l'ultimo che consiglierei a qualcuno che si volesse avvicinare alla band

9. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

9 Febbraio 2015

Non capisci una sega :fesso:

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

10. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.359

9 Febbraio 2015

Io mi riferivo al fatto che sono band che hanno avuto problemi irrimediabili di formazione, a prescindere dai comportamenti che hanno gli altri membri, altrimenti non sarei partito nemmeno con il confronto ac/dc-slipknot...

11. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

9 Febbraio 2015

all hope is gone è la merda,l'ultimo invece per me è un gran bel disco.

p.s reign senza polemica, che sei prevenuto verso gli slpknot attuali mi sembra palese da ogni tua uscita,e sul fatto che non si possano paragonare le situazioni di ac dc,slayer e slipknot lo trovo assurdo,perchè vuoi o non vuoi hanno avuto delle storiie più o meno simili

A Peste Noire piace questo elemento.
  12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

9 Febbraio 2015

Ghei

Sì ma io le vedo come storie troppo troppo troppo (...) troppo diverse, e non riesco nemmeno sforzandomi a paragonarle, come ribadir anche al buon Angus

Sarà...

Questo lo trovo assurdo io; a mio modo di vedere sono storie COMPLETAMENTE diverse e assolutamente IMPARAGONABILI. Non è che perché Tizio, Caio e Sempronio sono morti e le loro band li hanno dovuti sostituire, allora le storie sono simili.
    Per me no, assolutamente no.

13. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

9 Febbraio 2015

e allora spiega quali sono ste abissali differenze che rendono tali storie diverse

A Peste Noire piace questo elemento.
  14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

9 Febbraio 2015

Io ti posso dire (sempre se vuoi veramente saperlo) i motivi per cui IO non riesco a paragonare queste storie.

Poi se tu, se Peste Noire, se voi e altri riuscite a paragonare le storie di queste band, io non vi dico che non dovreste, ma sicuramente vi dico che non dovete pretendere di sapere quali sono le mie idee ("Se Reign fosse un fan degli Ac/Dc si sarebbe fermato a Highway to Hell e non avrebbe accettato quello che è venuto dopo", cosa assolutamente NON VERA e detta senza alcuna base).

15. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

9 Febbraio 2015

ok ma dimmele però ste motivazioni

Condividi questa Pagina