1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slipknot

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da ShadowHorns, 9 Dicembre 2005.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

5 Febbraio 2015

Tu però sei un esperto rockettaro e sai bene cosa succede ai concerti rock e ai concerti metal, e puoi benissimo immaginare cosa succeda ai concerti degli Slipknot.

Molti genitori che portano i propri figli a vedere gli Slipknot probabilmente immaginano che si tratti di qualcosa di simile ai concerti di Violetta o delle boy-band tipo i One direction.

2. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

5 Febbraio 2015

Chissà che devasto gli show di Violetta...

3. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

5 Febbraio 2015

Mentale di sicuro....

4. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

6 Febbraio 2015

5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

6 Febbraio 2015

Il li ho visti nel 2000 :lookaround:

Prima degli Slayer :sadic:

Potete forse capire perché ora ritenga inutile vederli.

Certo che... sold out al Forum di Assago, stimazzi! triste vedere poi i soliti "concertini" di band validissime fare 20, 40, 100 spettatori.
    Soliti discorsi, lo so, ma resta il fatto che siamo messi molto male.

6. Dima83

Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

"Mi Piace" ricevuti:
    499

6 Febbraio 2015

come non quotarti...

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

6 Febbraio 2015

Dimenticavo... visti gli Iowani anche nel 2009, sempre a Monza, GoM, ma già più noiosetti, e un'altra volta forse, sempre in Festival/minifestival. Nel 2000 han fatto secondo me il gran botto, primo Album, sorpresa, ed erano dei veri animali.
    Dopodiché... divertenti per 3, 4 canzoni, poi la noia abbastanza dominante.

8. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

6 Febbraio 2015

Divertito tantissimo a Milano ma io sono solo un povero coglione.

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

6 Febbraio 2015

Nel 2008 fu uno dei concerti più belli della mia vita il loro, accompagnati da degli ottimi Machine head e dai sempre ridicoli Children of Bodom.

10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

6 Febbraio 2015

Bè... è ormai chiaro come sui social di qualunque tipo non si possa esprimere una personale opinione senza suscitare offese o rappresaglie.
    Mai detto che chi si diverta a vederli sia un povero coglione. Io stesso mi sono divertito e non poco nel 2000 per tutto il loro concerto, circa, e poi nel 2009 per alcune canzoni.
    Dopodiché mi fanno quell'effetto, di noia e ripetitività.
    Non posso scriverlo su questo topic?

Dell'ondata di nu-metal o musica simile ho sempre pensato che, per quanto costruiti, per quanto il genere, "in genere" non mi piaccia per nulla, loro sono stati i migliori, per convinzione, presenza scenica e canzoni, soprattutto del debut e pre-debut, ma è possibile che si accettino solo i peana?

Va bè, andate avanti voi allora, che vi divertite sempre e comunque.

11. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

6 Febbraio 2015

Sappi che chi si diverte ai concerti dei CoB si riterrà offeso a morte :hihi: a ragione o a torto.

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

6 Febbraio 2015

Io non ho detto niente (cit.)

13. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

6 Febbraio 2015

bè ma loro hanno dato una scossa ad un movimento quindi tutto quello che hanno riscosso è più che motivato e conta che io non sono un fan mi piace il primo e apprezzo qualcoa qui e lì dai successivi,però dal vivo sono comunque delle macchine ora più di allora in quanto più consapevoli,certo gli manca forse quella energia aggressiva e acerba dagli esordi,ma ora è in tutto e per tutto un gruppo,io piuttosto mi stupisco quando il sold out in un palazzetto così lo fa gente come i trivium o avenged sevenfold che non hanno inventato niente e l'unica cosa che li distingue dagli altri gruppi è che loro lo fanno peggio,gli slipknot invece ripeto strameritano quello che hanno ottenuto e mi è spiaciuto non andare a questo concerto tra l'altro,poi per il resto il fatto che ci siano band che meritavano altrettanto successo non deve sminuire quello che loro hanno fatto

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

6 Febbraio 2015

Si, forse mi sono espresso un po' male. Io infatti li ho sempre apprezzati, e se cercassi post di anni fa ne avresti conferma, per quello che hai detto ora tu.
    Convinti come pochi, hanno aperto una strada e rimasti per me gli unici a fare bene, i primi e inimitabili.
    Resta che io a differenza di altri, primo show a parte del 2000, mi esalto per qualche canzone poi mi annoiano.
    Però cacchio... nel 2000 hanno resistito all'ostilità iniziale di tutto lo stadio che aveva appena fatto scappare dal palco i Methods of mayhem (altra band simil-nu-metal), e han tirato fuori 18 palle (nel vero senso della parole visto che erano in 9 :rotfl: ) e una esibizione di grande impatto.
    Peccato che Corey da quanto ricordo perdesse abbastanza voce dopo poche canzoni, sarà per la maschera, per il correre avanti e indietro...

15. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

6 Febbraio 2015

dovevo esserci anche in quella data,mi saltò all'ultimo li vidi un'anno dopo appena prima dell'uscita del secondo disco,dove hanno presentato in anteprima qualche pezzo,nella data con mudvayne altro gruppo che adoravo persi praticamente subito,static x bravi ma indifferenti e amen tanto mi fanno cagare su disco,al contrario son stati grandiosi dal vivo,comunque dicevo in questa data del 2001 furono terremotanti,eh si corey forse alla lunga andava in affanno se così si può dire nonostante cantando alla grande,ma per questo che dico orano sono meglio sotto questo punto di vista,sono più band,più professionisti,meno salgo sul palco e spacco tutto,non che lo facciano,ma si preservano meglio e fanno uno show qualitativamente e oggettiamente migliore,certo che i loro primi show rimangono unici ed inimitabili e andavano presi e amati così.

Condividi questa Pagina