1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kamelot

Discussione in 'Power Metal' iniziata da ryche74, 29 Ottobre 2004.

1. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

2 Gennaio 2015

hai fatto benissimo a postarla, specie per chi come me ultimamente segue poco in generale..

beh, chi non lo rimpiange? Io continuo ad ascoltare senza skippare niente tutti i suoi dischi, karma, epica, black halo.. nonostante li ascolti e li conosca da quando sono usciti non mi stancano mai.. sono stati uno dei miei primissimi gruppi metal a cui mi sono affezionato veramente.. l'ultimo disco l'ho comunque sentito più volte quando uscì qualche anno fa ma non mi è mai andato giù più di tanto, uguale poetry for the poisoned purtroppo, a malincuore vista la lineup, lo trovo bruttissimo..

un mio immenso rimpianto sarà sempre quello di non aver visto i Kamelot, senza Khan non ci sono nemmeno andato.. così come per i Nightwish con Tarja e pochissimi altri gruppi a cui tengo che mi sono mancati dal vivo.. ricordo bene quando se ne andò e ricordo anche che si parlò molto di quel che andò a fare dopo, fatto molto molto bene quell'articolo :)

2. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

15 Gennaio 2015

Registrazioni del nuovo album iniziate, qui un piccolo video della batteria.

3. Krefeld

Krefeld
    Expand Collapse
    acient power metal gods!

"Mi Piace" ricevuti:
    288

15 Gennaio 2015

:) ..........

4. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

15 Gennaio 2015

sì, da steamhammer a napalm.. aspetto vostre recensioni anche qui dato che credo che non lo ascolterò a scatola chiusa, non essendomi piaciuto l'ultimo.. di etichette non ne so niente ma con noise e steamhammer hanno prodotto i loro capolavori, cambierà qualcosa ora? vedremo, io continuo a sentire troppo la mancanza di roy.. e di idee, l'ultimo proprio non mi è andato giù, e ancora peggio purtroppo poetry for the poisoned..

5. Defender of Metal

Defender of Metal
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Gennaio 2015

io attendo fiducioso per questo disco. L'ultimo ST è stato da molti ingiustamente criticato o giudicato con superficialità (tra quei molti, me compreso!) ma in realtà dopo diversi ascolti il disco è aumentato parecchio. Certo è un po diverso da Epica/Karma ecc ecc... ma ci vuole anche il giusto tempo per la band, per potersi riassestare. Questo prossimo disco dovrebbe essere più significativo.... io lo aspetto con molta curiosità!

6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

18 Gennaio 2015

ma no guarda io dalle recensioni che ho letto non mi sembra che l'abbiano trattato con superficialità anzi, ha ricevuto riscontri positivissimi.. io in ogni caso l'ho criticato e lo trovo piattissimo e è il mio giudizio personale che vale poco, poi non lo approfondisco perché lo trovo come l'ultimo dei rhapsody, cioè.. banalissimo, il singolo che uscì era tremendo, quello che c'erea il video non ricordo più perchè è passato qualche anno :hihi: comunque non so, probabilmente questo nuovo lo ascolterò però boh speriamo in bene :P

7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

25 Gennaio 2015

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  8. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

5 Febbraio 2015

per gli interessati, il nuovo album uscirà ad aprile/maggio ed ecco la data italiana :)

KAMELOT
    + special guest
    08.10 TREZZO SULL’ADDA (MI), Live Club
    Prezzo del biglietto in prevendita: €23,00+d.p.
    Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €27,00
    Biglietti in vendita su livenation.it e ticketone.it a partire dalle 10.00 di venerdì 6 febbraio

A Lord_of_the_Thunder piace questo elemento.
  9. Krefeld

Krefeld
    Expand Collapse
    acient power metal gods!

"Mi Piace" ricevuti:
    288

5 Febbraio 2015

:) sono già da quelle parti mentalmente. Si lì e in mille altri posti...però lì sicuro. Curioso di sentire l'album nuovo.

10. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

5 Febbraio 2015

Io in questi giorni mi sto riascoltando The Fourth Legacy. So che non torneranno mai su quelle sonorità, però se infilassero nel nuovo un paio di pezzi power e una bella ballata acustica come ai vecchi tempi ne sarei davvero contento. :)

(a me l'ultimo comunque è piaciuto)

11. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

5 Febbraio 2015

Per me Silverthorn non ha nulla da invidiare ai migliori capitoli della loro discografia.

12. Krefeld

Krefeld
    Expand Collapse
    acient power metal gods!

"Mi Piace" ricevuti:
    288

5 Febbraio 2015

è esattamente quello che avevo in mente. "Silverthon" è un ottimo album, ben suonato e con un ottimo cantante. Devo dire che i kamelot si sono evoluti (nel senso più neutro possibile del termine) sempre suonando bene, inserendo cose interessanti anche in album dove mi sono piaciuti di meno come "Poetry for Poisoned". Mai avrei pensato che dai tempi degli esordi arrivassero a fare così bene.

13. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

6 Febbraio 2015

beh, oddio..

14. Riky

Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063

14 Febbraio 2015

Che nostalgia che mi fate venire con quel video, li ho visti al Rolling Stone di Milano insieme agli Epica nel 2004/2005 se non ricordo male, che concertone, e lui lo sempre considerato la migliore voce nel genere Power, senza nulla togliere al nuovo cantante che ha una buona tecnica e comunque difficile non rimpiangerlo!

Ultima modifica: 14 Febbraio 2015
  15. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

14 Febbraio 2015

Condividi questa Pagina