1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sabaton

Discussione in 'Power Metal' iniziata da fritz, 14 Aprile 2006.

  1. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    4 Febbraio 2015

    L'unica cosa più o meno visibile (navigatore sotto l'auto) non l'han preso :hihi:
    Questi han visto chi metteva qualcosa nel baule e hanno aperto indisturbati :patpat: che poi nemmeno un segno di forzatura nè a me nè all'altro tizio.. almeno non mi hanno rovinato l'auto
    lezione imparata comunque, prossima tappa (maggio coi Blind) o faccio come te o li investo appena li vedo
    E dubito che chiamare le forze dell'ordine serva a qualcosa, probabilmente sanno e non vedono (l'Itaglia :facepalm:)
     
  2. ostfront

    ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Maggio 2010
    Messaggi:
    5.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.391

    4 Febbraio 2015

    Se magari il materiale lo mettete in baule prima di arrivare, autogrill, vi fermate in una piazzola, e che ne so... in modo che nessuno veda e sappia.
     
  3. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    4 Febbraio 2015

    Ci pensi sempre dopo ovviamente :patpat:
     
  4. ostfront

    ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Maggio 2010
    Messaggi:
    5.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.391

    4 Febbraio 2015

    Devi pensarci prima. Ma sei andato in sala fumatori, che li ho incontrato dei Livornesi e dei ragazzi da Brescia, durante i Delain...?
     
  5. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    4 Febbraio 2015

    Ehm no, son stato tutto il tempo davanti al mixer a sentire le band.. mi vuoi dire che ti sei perso i Delain?

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  6. Ride_The_Sky

    Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

    Registrato:
    15 Febbraio 2012
    Messaggi:
    13.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.689

    4 Febbraio 2015

    Ti odio:ueeee:
     
  7. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.931
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.178

    4 Febbraio 2015

    scrivo due righe in più sulla serata...

    che dire ho avuto la possibilità in un giorno solo di vedere 2 delle migliori heavy metal band uscite negli ultimi 10 anni in un sol colpo! ossia Sabaton e Battle beast. Abbastanza fuori contesto i Delain che stranamente pur amando molto il genere female fronted symphonic metal non mi hanno mai catturato. E debbo dire che nonostante la band sappia tenere il palco molto bene ed essere coinvolgente, oltre ad avere una bella scenografia e una cantante bella che sa trascinare il pubblico (anche se vocalmente è nella media), quello che manca a questa band è la cosa più importante: le canzoni.Carine, orecchiabili ma nulla che spicchi sul resto o che possa competere con altre band del calibro di Within temptation , Nightwish, the gathering, Epica ecc...

    Passando ai sabaton: Alla fine erano sul palco A come promesso ma data la relativamente scarsa affluenza per i loro standard (direi più o meno 600 anime) hanno messo un telone nero in mezzo al locale che lo divideva in due in modo da "coprire"la gran parte del locale che altrimenti sarebbe risultata vuota. Cmq una soluzione vincente che dovrebbero adoperare sempre piuttosto che far suonare le band sul palco B. In ogni caso Broden era visivamente colpito perchè nonostante l'affluenza non fosse moltissima (e d'altronde, come ha detto lui stesso, forse è perchè erano presenti solo i "classic metalheads" visto che gli altri erano a vedere gli slipknot in un posto ben più grosso) il pubblico era letteralmente fuori di testa tant'è che spesso per tacere i cori è dovuto intervenire con "my lovely italians, will you shut the fuck up :rotfl: cmq joakim è troppo simpatico: tra quando ha fatto la battuta del "sixpack" a quando si lamentava di non saper suonare la chitarra a quando ha invitato il bambino di 12 anni sul palco che ha suonato con loro lion from the north. Un mito!! E poi il fomento assoluto dovuto alle canzoni. Su tutte per me 40:1 ,nightwitches con tanto di aquile che si alzavano sulla scenografia, ghost division, to hell and back... peccato che mancava qualche classico di troppo. Lasciare fuori in una sola volta attero dominatus, screaming eagles, pantzer battalion, cliffs of gallipoli, the price of a mile, midway, into the fire... mi sempra tanto!! però vabbè proprio per cercare il pelo nell'uovo perchè globalmente è stato uno dei migliori concerti che abbia mai visto. Tra i primi 10 sicuramente!! Lunga vita ai sabaton!! e saluti a Ostfront che ho avuto il piacere di incontrare e anche se ti fanno cagare gli slipknot e gli amon amarth ti perdono :lookaround:
     
  8. _Spugna_

    _Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.382
    "Mi Piace" ricevuti:
    337

    5 Febbraio 2015

    Eh, quello delle macchine fracassate è ormai un'annosa questione, infatti è per quello che all'Alcatraz vado sempre in treno (anche perchè da Lancetti è uno sputo). Per quanto riguarda il concerto...grandissimi Sabaton, show molto molto piacevole e poi..anche loro si sono divertiti insieme a noi (Ride, quando Joakim ha bestemmiato ti ho pensata :hihi:), anche i Battle Beast non se la sono cavata male, sono entrata mentre cantavano "Black Ninja", peccato che alcuni brani non sono stati cosi incisivi come il primo, invece i Delain...bah, non sono il mio genere, unico punto a favore, la maglietta della cantante.
     
    A ostfront piace questo elemento.
  9. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    5 Febbraio 2015

    Ma se il problema si ripropone da tempo (io dal 2010 ci sarò stato una decina di volte all'Alcatraz) costa tanto mettere una pattuglia dei carabinieri in zona? Prendere questi qui che fanno i parcheggiatori abusivi? Alcune volte mi chiedo perché avere 95 forze dell'ordine diverse se poi non funziona un cavolo..
    E, parlando con i carabinieri dove ho fatto denuncia (per i documenti della mia ragazza più che altro) è uscito fuori che questi pakistani sono già stati presi proprio a Brescia ma sono stati rilasciati dopo due/tre giorni (!!!). E sanno anche che per aprire le auto usano un aggeggio elettronico (ecco perché non c'erano segni, fortunatamente, sulla macchina). Ma son cose normali? No, son cose da terzo mondo. Punto.
     
  10. ostfront

    ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Maggio 2010
    Messaggi:
    5.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.391

    5 Febbraio 2015

    Purtroppo non tutti... ma ho visto la cantante, non preoccuparti.

    Comunque salvo eccezioni in cui mi danno un passaggio, a Milano ci vado in treno e albergo per la notte. Dispendioso, ma relativamente sicuro.

    A sapere che c'era Spugna, mi spiace non averla incrociata.
     
    #1465
    Ultima modifica: 5 Febbraio 2015
  11. Alan Ford

    Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

    Registrato:
    9 Agosto 2011
    Messaggi:
    9.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.185

    5 Febbraio 2015

    Certo che quello che lascia in macchina fuori dall'Alcatraz lo zaino col computer...
     
  12. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    5 Febbraio 2015

    Può anche darsi che sia una cavolata però.. ma guarda se io, andando in una città come Milano (una delle più importanti d'Italia) devo aver paura di parcheggiare, devo prendere il treno o quant'altro per 10 persone conosciutissime dalle forze dell'ordine :facepalm:
     
    A Sir_Fingolfin piace questo elemento.
  13. Alan Ford

    Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

    Registrato:
    9 Agosto 2011
    Messaggi:
    9.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.185

    5 Febbraio 2015

    Non è assolutamente una cavolata.
     
    A ostfront piace questo elemento.
  14. ostfront

    ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Maggio 2010
    Messaggi:
    5.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.391

    5 Febbraio 2015

    Sto guardando il sito internet per la data di giugno in trentino... e sto odiando in modo sempre più intenso l'alto Adige, i tedescofoni. Prezzo onestissimo per una quattro giorni, ma cazzo tutto in tedesco, sito in italiano inesistente, rimanda al primo... cazzo. Prezzo di spedizione del biglietto per la Germania e nel mondo, Italia assente, dannati noi ad avere ste piattole.
     
    #1469
    Ultima modifica: 5 Febbraio 2015
    A Alan Ford piace questo elemento.
  15. Sir_Fingolfin

    Sir_Fingolfin
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Marzo 2012
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    107

    5 Febbraio 2015

    Ragazzi ma joakim che diavolo è ??? :shock: penso sia il miglior frontman che io abbia mai visto! Senza parole
     

Condividi questa Pagina