1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anime & Manga

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Paso, 5 Agosto 2006.

1. Sacrilegos

Sacrilegos
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121

29 Dicembre 2014

Così però avrebbe poco senso. Cioè, conoscendo Kubo tutto è possibile, ma Haschwalth (o come si scrive) è lo Sternritter Grand Master e considerando che, da quel poco che si è visto, è probabilmente uno dei Quincy più forti, non credo che Yoruichi da sola (gli altri sono talmente deboli che non li conto nemmeno) riesca a tenergli testa. A meno che durante l'ipotetico combattimento non arrivi Shihouin Yuushiro (il parente di Yoruichi), che sembra trasportare qualcosa di utile per la gatta. D'altro canto Ishida è stato abbastanza debole per buona parte del manga (a partire da dopo la saga della SS direi), tuttavia dopo aver beuto il sangue di Yhwach è più che palese che abbia sbloccato il suo potenziale, tanto che Swatch lo nomina come successore. E sinceramente non credo che Ichigo, pur essendo un mostro, riesca a fermare da solo il nazista capo. Gia il fatto che Ichibee gli abbia detto di provare a fermarlo senza necessariamente ucciderlo, è un fattore non di poco conto. Che poi,da quanto mi pare di capire, anche gli altri Vizard stanno per salire (lasciamo stare la figura pietosa che Shinji, Rose e Kensei hanno fatto nella guerra), quindi forse se combattono tutti insieme qualcosa potrebbe venirne fuori. Certo che vedere Aizen che trolla tutti sarebbe il massimo :hihi:

2. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

30 Dicembre 2014

Se Aizen si rivelasse il mastermaind della situazione riderei di gusto(tra l'altro, se non ricordo male, il Fuhrer voleva entrare nella sua prigione ma poi è stato bloccato da Yamamoto). Comunque, ora che ci penso meglio, è possibile che Ishida sia protagonista di un voltagabbana che lo riporterà dalla parte dei nostri. Dopotutto i motivi per odiare il Nazi-Boss ce li ha(la madre è morta perchè Yhwach la ha preso i poteri quando si è svegliato)

3. Sacrilegos

Sacrilegos
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121

31 Dicembre 2014

Ma in realtà Swatch è riuscito a parlare con Aizen per chiedergli di entrare nel Wandenreich in qualità di Special War Potential, ma il Troll ha rifiutato la proposta e nel frattempo Yamamoto combatteva contro la copia di Swatch. Cmq il fatto è che all'inizio della seconda invasione Quincy (anche se, ad essere precisi, è la terza), questi ultimi hanno scambiato di posto la Seireitei con il Wandenreich e dunque c'è la remota possibilità che Aizen si sia liberato dalla prigione in cui era stato rinchiuso. E poi, qualche capitolo fa, Kyoraku ha detto a Ukitake di voler parlare con la Camera dei 46, magari proprio per convincerli a rilasciare il Troll, magari con qualche restrizione in modo da mantenerlo "sotto controllo" per evitare che faccia danni. Tra parentesi poi, dato che era rinchiusa nel Wandenreich, Harribel dovrebbe trovarsi nella SS e non mi dispiacerebbe che qualcuno decidesse di liberarla in cambio dell'aiuto degli Hollow/Arrancar (sempre che tutto questo non sia già accaduto fuori pannello). Riguardo Ishida, è probabile che tenterà in qualche modo di tornare dalla parte di Ichigo, ma in un discorso con Haschwalth, il biondo ha fatto capire che Swatch probabilmente ne è già al corrente e infatti dice anche che ora che Ishida ha bevuto il sangue di Yhwach, non potrà fare altro che servire quest'ultimo.

Cmq la carne al fuoco è davvero tanta e Kubo ora inizia seriamente a giocarsi il tutto per tutto. Secondo me da questi capitoli in poi, Bleach entra nella fase finale vera e propria e spero che il tutto venga gestito al meglio, perchè le potenzialità ci sono. Sempre che Kubo non mandi tutto a... Kubate :sisi:

4. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

24 Gennaio 2015

Ultimo capitolo di Bleach inutile. Prevedo un mega-flashback in arrivo.

5. Nancy

Nancy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

4 Febbraio 2015

Amo il fumetto in generale ma preferisco sopratutto i manga, ne ho più di 60 di ogni genere. Di anime non ne guardo molti, ma chi non ha mai visto dragonball?:già:

6. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

22 Febbraio 2015

Ho finalmente finito di leggere Devilman. A parte il tratto al quale probabilmente non sono riuscito ad abituarmi (anche se nelle scene horror/splatter risulta perfetto), mi ha coinvolto emotivamente in maniera incredibile. Quante riflessioni che fa nascere, soprattutto nell'ultimo volume.

Unica cosa che mi spiace è che, purtroppo, prima di ordinare i 5 volumi J-POP lessi il classico trafiletto che si trova su Animeclick di Amon - The Darkside of Devilman (per capire se poteva interessarmi ed eventualmente sfruttare lo sconto che c'era in quel momento anche per quest'altra serie e fare un unico ordine), dove però c'è un enorme spoiler su Devilman. Nulla che non mi abbia fatto godere sul serio il manga, ma è stato abbastanza frustrante rendersi conto, andando avanti nella lettura, che quello spoiler avrebbe riguardato probabilmente una delle parti finali del manga (e per fortuna non è proprio il finale, cosa che ad un certo punto ho temuto).

7. Nancy

Nancy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

22 Febbraio 2015

Devilman è il mio shonen preferito

8. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

3 Marzo 2015

non sapevo dove metterlo... Alphonse! :love:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  9. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

3 Marzo 2015

sto seguendo l'evolversi del film dalle prime immagini che Oshii ha diffuso, ma non posso dire di esser del tutto convinto. molte scene mi appaiono un po' troppo legnose, più che altro, credo, per colpa di una CGI non all'altezza. cmq, ovviamente, non vedo l'ora di vederlo!!! :D

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  10. ErgoProxy

ErgoProxy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    290

27 Marzo 2015

Monster, Ikigami e Homunculus capolavori!
    Qualche consiglio sul genere seinen/psicologico?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

11. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

27 Marzo 2015

beh, dello stesso autore di Homunculus ci sarebbe Ichi the Killer. inoltre, anche se ultimamente trovo che si sia un po' perso (più per scelta della casa editrice di allungare il brodo, forse, che per altro), MPD Psycho ha un inizio assolutamente notevole.

12. ErgoProxy

ErgoProxy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    290

30 Marzo 2015

Ichi l'ho letto, di MPD Psycho non me ne hanno parlato bene...ma comunque provvederò a farmi una mia opinione, lo metto nella lista dei "da leggere"!
    In generale apprezzo i seinen non troppo pulp...tipo Freesia non mi è piaciuto particolarmente...

13. SuperSilverHate

SuperSilverHate
    Expand Collapse
    Guest

30 Marzo 2015

che ne dici di parasyte? come grafica fa abbastanza c****e, ma in generale il manga è piuttosto godibile

Ultima modifica di un moderatore: 30 Marzo 2015
  14. ErgoProxy

ErgoProxy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    290

31 Marzo 2015

Non mi è piaciuto particolarmente...a parte la grafica, a mio avviso scivolava spesso nel shonen, troppi combattimenti...
    In realtá non so bene nemmeno io come spiegare il genere che mi piace...il mio rivenditore di manga mi odia...:p
    Ad esempio un altro nella mia top 20 è a lollipop or a bullet - proiettili di zucchero. Per la storia trattata lo trovo molto piú adulto di altri pseudo seinen pieni di "sangue e combattimenti" (vedasi Gantz).

15. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

31 Marzo 2015

Se ti è piaciuto Monster potresti provare Pluto, sempre di Urusawa.

A Antonior.t. piace questo elemento.

Condividi questa Pagina