1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

4 Febbraio 2015

E poi ci chiediamo da dove prenda spunti Maccio: grazie al cazzo se gliele servono su un piatto d'argento :lookaround: Giorni fa ho scritto una roba sul putiferio che si è scatenato su facebook contro Mattarella, ed ho cercato di tracciare un profilo dell'italiano medio, che tra le altre cose taccia gli altri di essere italiani medi. Stasera, come da previsione, nel post di Peppe su questo "trailer" c'era il commento di uno che non ha smentito questa cosa. Facile essere profeti con gente del genere, quindi non atteggiamoci. :lookaround:

A Monk piace questo elemento.
  2. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.841

4 Febbraio 2015

:lookaround:

3. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

4 Febbraio 2015

Lo sai che resto cmq un viziosetto :lookaround:

4. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.841

4 Febbraio 2015

Finocchio ? :lookaround:

5. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

4 Febbraio 2015

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  6. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

4 Febbraio 2015

Io di Maccio citerei "il vecchio conio", mi sembra alquanto appropriato. "Sei sotto di ventimila vecchio, ci devi pagare!" :lookaround:

A Peste Noire, Pasquaz, Monk e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

4 Febbraio 2015

oh io in questo mi odio perché sono un po' come i commentatori italiani quando ci sono degli italiani in gara nei vari sport però ecco più non ci vanno meno danni fanno personaggi del genere in europa per come la vedo io quindi ben venga :lookaround:

A yessong piace questo elemento.
  8. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

4 Febbraio 2015

Che poi - lo ripeto fino alla noia - essere garantisti non significa essere per l'impunità o buonisti (cit. :lookaround:), significa solo essere rispettosi dei diritti che l'imputato (ogni imputato) possiede per il fatto di essere accusato di un reato che spetta ad altri dimostrare. Punto. Essere garantisti significa attendere che la giustizia faccia il suo corso, e intanto preoccuparsi delle prerogative dell'accusato; essere impunitari significa dire che Berlusconi è moralmente incolpevole a fronte di una sentenza definitiva di condanna o "privilegiare" certe categorie di reati a discapito di altre (lo zingarello che ruba al supermarket nei forni; i consiglieri regionali che spendono i nostri soldi in feste mascherati da porci, so' ragazzi), o peggio, discriminare un delinquente sulla base dell'appartenenza etnica: lo stupro di un rom è da punire con la castrazione, quello di un italiano... beh, quella zoccoletta poteva mettersi un vestito più lungo, cavolo!

A Monk e Melanio Vakyas piace questo messaggio.
  9. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

4 Febbraio 2015

[MENTION=19235]Melanio Vakyas[/MENTION], una domanda squisitamente dottrinale: dall'alto della tua formazione politica, ma tu, la Boschi, come la vedi?:lookaround:

10. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.841

4 Febbraio 2015

A 90 :trollface:

A maxthecat, forza panino e Monk piace questo elemento.
  11. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

4 Febbraio 2015

I comunisti nascono garantisti appunto per dare pari dignità giuridica anche al poveraccio. Mio nonno ad esempio, lo misero dentro negli anni '50 per quasi due anni; i suoi compagni occuparono le terre, lui non c'era, ma appena la notizia si diffuse su ciò che stava succedendo in quel feudo andò sul posto per dare man forte ai suoi compagni impegnati in una discussione dialettica con le forze dell'ordine. Insomma, alla fine pure il partito comunista se ne lavò le mani non dando assistenza legale, e toccò "difenderlo" un avvocato democristiano. Chissà appunto andando nello specifico giuridico quanti vizi di forma ci saranno stati in quel caso.

Ultima modifica: 4 Febbraio 2015
    A forza panino piace questo elemento.
  12. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

4 Febbraio 2015

Lui conosce perfettamente la mia visione politica. Sarà il mio biografo un giorno. :lookaround:

13. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

4 Febbraio 2015

Ho formulato la domanda apposta in quel modo, per trovare la conferma ad una mia vecchia teoria sui comunisti, e cioè che davanti ad una bella donna diventano (perlomeno con i commenti, ma comunque non è il vostro caso) dei camionisti calabresi in astinenza da sei mesi.:D
    Scena (una delle tante): amico mio sinistroide con aria da intellettuale: "Ma guarda che le BR avevano molto più consenso di quello che si possa immaginare, la capacità dei brigatisti di fare proseliti nelle fabbriche è un dato incontrovertib... [passaggio di una bella ragazza] Mamma mia, quella meriterebbe di essere presa, messa su una scrivania e pistonata fino a che non ti si secca la sacca scrotale!"

A Monk e Ross the Boss piace questo messaggio.
  14. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

4 Febbraio 2015

Mi riconosco abbastanza in questo stereotipo. Pertanto "mi faccio schifo". :lookaround:

A Monk e Melanio Vakyas piace questo messaggio.
  15. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

4 Febbraio 2015

Ma senza ipocrisie io sono (ero) comunista (quel riferimento culturale cmq resta) alla "Berlinguer Ti Voglio Bene", che quando è l'ora de "i' curturale" con le femministe dal pubblico si leva un fine "leccamelo!" :lookaround: Cmq, a proposito: in un documentario sulle Br, uno dei componenti della prima ora, Tonino Paroli, parlava proprio di questo punto, che non si batteva chiodo e se ne lamentavano i militanti, e Mara Cagol, che era di Curcio, diceva di avere pazienza perché appunto le compagne sarebbero arrivate. Solo che, aggiunge Paroli, quelle venivano dal '68, dai movimenti, erano femministe la questione della donna etc., non la sganciavano mica così facilmente :D

A Monk e Ross the Boss piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina