1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sabaton

Discussione in 'Power Metal' iniziata da fritz, 14 Aprile 2006.

1. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

31 Gennaio 2015

Allora c'è ancora speranza per l'Italia [​IMG]

2. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

31 Gennaio 2015

anche a me :sadic: le ipotesi restano entrambe valide, io però penso che sarà più probabile la seconda... probabilmente è un modo di attirare all'ultimo più gente possibile. Il fatto che continuino senza sosta a postare il link dalla loro pagina fb sul concerto di milano mi fa pensare a pochi biglietti venduti. In ogni caso sarà bello vederli sul palco A. Certo che mi ricordo che quando vidi i bardi al metal fest nel 2012 ci stavano si e no 1000 pagani e la situazione era piuttosto desolante a vederla... immagino cosa possa essere con 500. Ovviamente spero per loro possano essere di più, non resta che aspettare martedi per scoprirlo!!

3. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

1 Febbraio 2015

sulla pagina fb dell'evento hanno messo gli orari per martedi:

Battle Beast 19:00
    Delain 19:45
    Sabaton 21:00

strano sul biglietto c'è scritto inizio concerti ore 20. Bah.. cmq un vero peccato che i battle beast li facciano suonare solo mezz'ora... una band del loro calibro merita molto di più. In ogni caso se rispettano gli orari per le 22.45 sarà tutto finito:sisi:

buon concerto a tutti ragazzi :headbang:

4. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

2 Febbraio 2015

Palco principale, palco principale, palco principale...

@Ride

Tankone tankone tankone... :sadic:

5. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

2 Febbraio 2015

Lo sapevo che lo avrebbero portato:sadic:

6. Sir_Fingolfin

Sir_Fingolfin
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    107

3 Febbraio 2015

Io però sugli orari non ci capisco più niente ! Da una parte dicono apertura 19, altrove 20... Mah

7. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

3 Febbraio 2015

Buon concerto culoni, sappiate che vi invidio:(

A Mordred87 e ostfront piace questo messaggio.
  8. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

4 Febbraio 2015

Che gran serata ieri! Sabaton MOSTRUOSI, non hanno avuto un attimo di incertezza in un'ora e mezza di concerto! Anche le canzoni nuove (che non mi sono entrate in testa molto) live hanno avuto il loro perchè! E sempre una sagoma Broden ahahahaha si ricorda ancora della bestemmia che ha imparato nel 2010 :D e anche stavolta ha regalato i suoi occhiali a un bambino nelle prime file.. e han fatto suonare un certo Tristan di 13 anni insieme a loro la canzone The Lion From The North :love: veramente grandissimi!
    Truzzissimo il tank sul palco su cui han messo la batteria, ancora più truzzo il tour-bus mimetico :D

Le altre band.. Battle Beast ottimi, mi hanno colpito anche se ho sentito che l'ultimo album non è sto granchè XD
    Delain.. boh, suonavano? Mi ricordo solo la magliettina della cantante :lookaround: :love:

PS: menzione di disonore a Milano, ai parcheggiatori abusivi di stocazzo e alle forze dell'ordine inesistenti.. finito il concerto nella mia macchina mancavano il mio giubbino e la borsa della mia ragazza (fortunatamente niente di grave), al vicino di macchina uno zaino con dentro un PC portatile, e ho visto comunque molti in difficoltà al ritorno.. ne hanno aperte un bel pò (non parlatemi più di integrazione)

A Ride_The_Sky e Mordred87 piace questo messaggio.
  9. Talo82

Talo82
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

4 Febbraio 2015

Ciao a tutti,
    ho iniziato ad ascoltare i Sabaton da poco ed è la prima volta che commento sul loro post.
    Concerto molto bello e divertente, Broden mi ha ricordato Tobi (anche se Tobi è più scemo:D), ma soprattutto POTENTE!
    Anche la storia del bambino che sale sul palco è stata simpatica (chissà quanto improvvisata?)
    Ora mi toccherà inserire la discografia nella lista della spesa che nn riesco mai a ridurre :lookaround:
    una domanda, lo swedish empire live nn è uscito in edizione cd+dvd(o blueray), vero? su amazon e affini ho trovato solo le 2 versione separate.

10. Talo82

Talo82
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

4 Febbraio 2015

PS: menzione di disonore a Milano, ai parcheggiatori abusivi di stocazzo e alle forze dell'ordine inesistenti.. finito il concerto nella mia macchina mancavano il mio giubbino e la borsa della mia ragazza (fortunatamente niente di grave), al vicino di macchina uno zaino con dentro un PC portatile, e ho visto comunque molti in difficoltà al ritorno.. ne hanno aperte un bel pò (non parlatemi più di integrazione)[/QUOTE]

Questo è un problema dell'alcatraz, ad ogni concerto all'uscita ci sono diverse macchine danneggiate purtroppo..

11. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

4 Febbraio 2015

Chi l'ha detto necessità un'immediata visita dall'otorino :sisi:, per me è inferiore all'omonimo ma rimane un gran bel disco... io ero tentato di fare una capatina all'alcatraz per loro ma ho rinunciato dato che suonavano mezz'ora, me li godrò al bang your head a luglio quando saranno il gruppo principale del warm-up show.

A LostMetallerOnTheIsland e NBnicola piace questo messaggio.
  12. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

4 Febbraio 2015

Ragazzi, ma non avete ancora capito che in macchina non dovete lasciare nulla di visibile, o al massimo solo immondizia visibile altrimenti vi aprono la macchina?
    Parcheggiato in periferia, praticamente alle soglie di Milano, preso la metropolitana e poi quattro passi a piedi fino all'Alcatraz.
    Sono entrato che i Battle Beast erano già iniziati. Delain, interessante la cantante, molto...

Sabaton animaleschi e riescono a stupirmi ogni volta. [MENTION=38775]Ride_The_Sky[/MENTION] il tankone dal vivo è ancora più bello.

Gran concerto non c'è che dire.

Jump!

A Ride_The_Sky piace questo elemento.
  13. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

4 Febbraio 2015

so appena tornato cazzo tra i 10 concerti più belli della mia vita!!:sbav: un fomento e un delirio impressionante, e una scenografia bellissima... cioè le aquile che si innalzavano durante nightwitches, il carroarmato :sbav: a stasera per un resoconto dettagliato:sisi:

A Thoronfin e ostfront piace questo messaggio.
  14. Talo82

Talo82
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

4 Febbraio 2015

qualcuno si è segnato la scaletta?

15. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King