1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

31 Gennaio 2015

Sembra vicino l'esonero di Vaughn e direi era anche ora..capisco la squadra giovane ma dopo anni di schifo quest'anno qualche risultato si doveva vedere,soprattutto essendo a est.
    Comunque prima di lui manderei il GM..
    Si vocifera di Skiles o Marc Jackson al suo posto

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

1 Febbraio 2015

Io spero che sia la volta buona anche per Brooks, che ormai ha perso completamente anche il controllo della squadra.
    Non tanto per questa stagione, che ormai è andata, ma perlomeno per iniziare a gettare qualche base per la prossima e semmai convincere KD a rimanere. L'altra priorità è cedere Jackson, cosa che penso avverrà sicuramente da qui alla deadline: non avremo in cambio nulla, presumibilmente, ma ormai lui gioca senza la minima voglia. In realtà sarebbe da buttare via anche Waiters, che è scarsissimo, ma è ancora troppo presto purtroppo.

Z-Bo ieri ha fatto un partitone: 21 punti e 18 rimbalzi, 12esima doppia-doppia consecutiva, ovvero tutte le partite che ha giocato dal rientro dall'infortunio. Nel mese di Gennaio viaggia a 19+14 di media, poi vai a vedere e scopri che non fa nemmeno l'All-Star Game :shock:

Intanto ad Est, Atlanta segna 19 nella streak di vittorie consecutive, Cleveland va a 10 col ritorno di Love in Minnesota. Ora come ora è la Finale di Conference più probabile, anche se Toronto pure ha riiniziato a giocare a basket dopo un periodo di tentennamenti.

3. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

1 Febbraio 2015

KD è già nostro, shò.

4. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

1 Febbraio 2015

Scusate, dovevo bis.

5. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

1 Febbraio 2015

Allan Ray credo sia il giocatore più devastante che abbia vestito la nostra canotta dai tempi di... Ginobili?

Impressionante.

E complimenti a Valli che è riuscito a tirare fuori i cojones da questi ragazzi - è riuscito a far sembrare Cuccarolo un giocatore di basket, è un riconoscimento non da poco. Peccato per gli infortuni di Imbrò/Fontecchio/Ray sul finire del girone d'andata che ci ha tarpato le ali per la qualificazione alla final eight di Coppa Italia (contando anche che, con il taglio di Gilchrist, eravamo arrivati ad avere una rotazione a cinque uomini più gli juniores), ma ora la situazione sembra essere tornata a posto. Anche se Fontecchio e soprattutto Imbrò devono ancora trovare la forma migliore.

Buono intanto l'impatto di Reddic - oggi doppia doppia. Strano che l'abbiano tagliato a Pesaro. Peggio di Gilchrist comunque non può fare, ed è sempre meglio che partire con Cuccarolo titolare.

6. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

1 Febbraio 2015

L'ho visto giocare diverse volte quest'anno, ed è forte forte forte.

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

3 Febbraio 2015

Finalmente Atlanta ha perso :hihi:

8. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

3 Febbraio 2015

ma KD perchè non gioca? :(

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

4 Febbraio 2015

Mi sembra abbia ancora problemi col ditone...non so di preciso, ma per ora sta giocando le partite contro le squadre più pericolose e lo mettono a riposono contro quelle che in teoria sono più abbordabili, solo che siccome facciamo schifo perdiamo in ogni caso (ieri è stata un'eccezione).
    Nel doppio scontro diretto contro i Pelicans mi aspetto di vederlo in campo, ma non mi stupirei se giocassimo senza.

Proprio New Orleans interrompe la striscia di Atlanta: ora vedremo come reagiranno a questa sconfitta. Ricordo i Rockets di qualche anno fa, che ne vinsero 22 di fila (c'era ancora Yao, che si infortunò durante la striscia di vittorie), ma poi persero al primo turno dei playoff.
    Comunque al momento la striscia più lunga è dei Cavs, con 11, ma contro Philadelphia sarebbe stata davvero un'impresa interromperla.

10. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

4 Febbraio 2015

beh chiunque avrebbe perso al primo turno contro quei lakers :happy:

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

4 Febbraio 2015

Infatti hanno perso contro Utah :D

12. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

4 Febbraio 2015

ah pensavo parlassi del 2009!

13. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

5 Febbraio 2015

Ma sto Whiteside e' assurdo..che ha 20 rimbalzi di media da quando gioca?:rotfl:

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

6 Febbraio 2015

Ormai è un abbonato alla doppia doppia, ma è dall'inizio dell'anno che è in continuo crescendo, sarà anche per la pochezza di Miami, che in quest'Est sta facendo una fatica incredibile e rischia anche di non fare i playoff.

Alla fine ce l'avete fatta ad esonerare Vaughn: dopo 10 sconfitte di fila, ci voleva, anche se contro gli Spurs ci stava perdere. Ora c'è l'assistente allenatore (tale Borrego), ma non so se è temporaneo o se a breve ne annunceranno uno nuovo.

Atlanta si è ben ripresa dalla sconfitta contro New Orleans e vince contro Washington (4^sconfitta di fila), con il quintetto base che è stato nominato Player of The Months: è la prima volta che succede, ovviamente.
    A noi invece serve il career-high di Westbrook per aver ragione sui Pelicans: la vittoria è importante perché è in casa loro, ma se tanto mi da tanto, già tra 24 ore ad OKC, sempre contro i Pelicans, Westbrook tirerà tipo 1/28 e perderemo miseramente :crybaby:

Se l'altra volta Klay Thompson ha fatto registrare il record NBA di punti segnati in un quarto, stavolta c'ha provato l'altro Steph Curry a fare altrettanto e sempre nel terzo quarto. Il probabile futuro MVP si ferma "solo" a 26 (6/7 da 3), ma chiude a 51, che non sono pochissimi e i Warrirors vincono in scioltezza dopo esser stati sotto di 22 nel primo quarto.

15. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

6 Febbraio 2015

Eh direi che era ora..ok la squadra e' giovane ma non si puo perdere sempre..a quanto ho capito e' in arrivo Scott Skiles..

Leggo anche che Siver vorrebbe finalmente modificare l'accesso ai playoff..non piu 8e8 ma le 16 migliori in generale..cosi magari l'est si sveglia:hihi:

Condividi questa Pagina