1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Manthas

Manthas
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    188

1 Febbraio 2015

Non ti smentisci mai. Devi fare la tua porca figura.

2. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

1 Febbraio 2015

[MENTION=12490]Sciacallo[/MENTION]

Ma io non ho detto nulla di male sulla carriera di mustaine (che fino ad un certo punto ho amato), ho semplicemente manifestato un pensiero.

3. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

1 Febbraio 2015

Ma si, chi se ne frega, ammetto che non smetterò mai di amare e attendere cose nuove da Dave, le sue linee vocali acide, quel modo di comporre unico ed inimitabile.
    E con questo non dico che i suoi ultimi lavori siano da promuovere, non mi aspetto più grandi cose, ma basta anche un solo brano dove riesce a ricreare la giusta alchimia che mi rende felice. Se poi ha dietro la formazione storica... :sisi:

4. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

1 Febbraio 2015

Forse il mio esempio non era il più azzeccato, taglia la parte sulle canzonette e tieni il "vasco per come sta oggi dovrebbe stare in ospizio, non negli stadi".
    Ripeto, se non ti interessa semplicemente non entrare nel topic.
    Che poi quello che hai scritto non è molto lontano dal dare degli scemi a tutti quelli anche solo curiosi di sentire il nuovo disco..."Ogni volta mi chiedo come sia possibile che ci sia tutta sta gente in attesa delle gesta di sto tizio." io lo leggo come "E' pieno di gente così stupida da essere impaziente di vedere cosa farà "sto tizio" (manco fosse il primo pirla che non ha fatto niente nella vita)".

5. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

1 Febbraio 2015

La mia incredulità resta, ma il problema non escludo possa essere mio eh.

6. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

1 Febbraio 2015

Vabbe, ti hanno già risposto che siamo qua tutti a strapparci i capelli per The World Needs A Hero e simili, e il pacchetto di merda chiamato Super Collider lo stiamo ancora venerando ammirati :hihi:

7. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

1 Febbraio 2015

Fermo restando che non c'è alcun dubbio sul fatto che ognuno è liberissimo di attendere le gesta di chi gli pare senza che nessun altro si senta in diritto di muovergli alcuna critica, nelle ultime pagine del topic dei Voivod è successa più o meno la stessa cosa e nessuno si è stracciato le vesti.

8. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

1 Febbraio 2015

Non so se lo dici per sottolineare l'irritabilità dei fan dei Megadeth, la calma di quelli dei Voivod o come constatazione generale, ma che ti devo dire...io il topic dei Voivod non lo frequento perché li conosco poco, lo frequentassi sarei infastidito e avrei detto qualcosa anche lì.
    Mi sembra un comportamento stupido e che non porta a niente andare in un topic che non interessa e fare critiche sterili; con tutta la musica bella e per tutti i gusti possibili che esiste perché si dovrebbe andare a perdere tempo con quella che non interessa?

9. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

1 Febbraio 2015

Zero ti riferisci al mio post ? In tal caso ci tengo a precisare che non ho criticato i fans dei Voivod, ho semplicemente detto ciò che penso riguardo la band. Anche da una critica può nascere una discussione piacevole e costruttiva, per quanto mi riguarda.

10. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

1 Febbraio 2015

Ma va la, smettila di trollare, che ti viene pure male :hihi:

11. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

1 Febbraio 2015

No, vabbè, non hai criticato i fans, ma ci sei andato giù piuttosto pesante nei giudizi sulla band. Nessun problema per me, eh. Anzi, trovo che ognuno dovrebbe essere libero di scrivere dove gli pare e quello che gli pare, nei dovuti limiti ovviamente. Mi pare di ricordare, comunque, che tempo addietro furono molto criticati degli utenti, tra cui il sottoscritto, che scrivevano post critici sul topic dei Metallica, perchè lo facevano nei confronti di una band che non gli interessava più o che non gli piaceva più. E, sempre se non ricordo male, mi pare che fra quelli che sostenevano che si dovrebbe scrivere solo sui topic delle band che si seguono, ci fossi anche tu.
    Personalmente ho detto cosa penso al riguardo. Basta mettersi d'accordo.

12. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

1 Febbraio 2015

Sinceramente non ricordo, vorrei però aggiungere che un conto è esprimere un parere, anche molto negativo, nei confronti di una band, un conto è cercare di convincere altri che la loro opinione sia sbagliata. L'ho fatto anch'io nei confronti di Super Collider, lo ammetto, quello però mi sembrava davvero un caso limite. :hihi:

13. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

3 Febbraio 2015

Ho scoperto che la biblioteca comunale di dove abito ha in catalogo la biografia di Mustaine :contento&felice:

14. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.561

3 Febbraio 2015

In teoria in biblio puoi ordinare QUALUNQUE titolo per il prestito, da heidegger a mustaine

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

15. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

3 Febbraio 2015

Non osare mai più metterli nella stessa frase: con tutto il rispetto, Mustaine è molto più importante, si fotta il Dasein :lookaround:

Condividi questa Pagina