1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

---Cercasi Bands per Metal-Day---

Discussione in 'Musicisti' iniziata da prince_of_the_sky, 27 Giugno 2004.

  1. prince_of_the_sky

    prince_of_the_sky
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    806
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2004

    Hail Ragazzi...

    Avrei bisogno del vostro supporto:

    Dovrei organizzare una bella mezza giornata di musica Metal al mio paese in provincia di Pavia...

    La cosa dovrebbe svolgersi all'aperto in un bel posticino e dovrebbe essere ad entrata gratuita.

    Sto cercando una, forse 2 band di buon livello che avrebbero voglia di suonare in quella giornata. Farebbero da spalla ad una grande cover band che mi ha già dato la disponibilità.

    Cerco buone band che richiedano pochi euro o al massimo si accontentino di una bella cena con qualche birra...(le casse del comune non sono infinite... 8-] )

    Dovrebbe svolgersi il primo o secondo sabato di settembre o al massimo le domeniche successive a quei giorni....

    Qualcuno di voi che suona in una band è interessato? Conoscete qualche gruppo che potrebbe esserci?

    Ditemi, ditemi...contattatemi anche via mail... l'indirizzo è quello linkato...

    Grazie 1000

    Ciauz...
     
    #1
  2. Ellanimbor

    Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

    Registrato:
    9 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Giugno 2004

    Dove si trova pavia?

    Primi di settembre? Quando esattamente?

    A che ora sarebbe? Di sera o di pomeriggio?

    Prendete anche gruppi che fanno pezzi propri genere sempre Hard Rock/Heavy Metal?
     
    #2
  3. Tsjuder

    Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2002
    Messaggi:
    5.537
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Giugno 2004

    non vorrei dire una cazzata ma mi pare che i bejelit siano di pavia...
    prova a chiedere a loro???
     
    #3
  4. Ellanimbor

    Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

    Registrato:
    9 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Giugno 2004

    Allora, ho guardato sull'atlante ed ho scoperto che da Reggio Emilia a Pavia si può benissimo fare senza troppi sbattimenti. Ora chiedo ai miei compagni di gruppo e ti so dire entro circa una settimana. Ti privatizzo il mio indirizzo e-mail così ne parliamo con calma ok?
     
    #4
  5. Mysteria

    Mysteria
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Luglio 2004
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Luglio 2004

    ...

    Noi siamo di Piacenza e facciamo doom-gotic...con 3 canzoni nostre e una cover degli Anathema possiamo tenere al massimo 40 minuti...ti do la mia mail...sento gli altri e ti faccio sapere

    [email protected]
     
    #5
  6. Giulio

    Giulio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Settembre 2002
    Messaggi:
    674
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Settembre 2004

    No siamo di Arona, amena località simil-svizzera immersa nelle ridenti foreste e paludi del Lago Maggiore (che ruleggia parecchio)...cmq se va avanti cosi' ci traferiamo tutti a Pavia visto che suoniamo spessissimo li:)
    Noi ci siamo se serve!! 8-]
     
    #6
  7. Ellanimbor

    Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

    Registrato:
    9 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Settembre 2004

    Il concerto c'è già stato...

    Una figata con gruppi bravissimi, dal primo all'ultimo. Peccato che non ci fosse così tanta gente, soprattutto nelle ore pomeridiane (la massa è arrivata solo verso le dieci di sera per il main show).
     
    #7

Condividi questa Pagina