1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vektor

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Sakurambo, 28 Dicembre 2009.

1. Ruggine22

Ruggine22
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

14 Dicembre 2014

Vi odio tutti e sto rosicando come un disperato :cry:

A metalrulez87 piace questo elemento.
  2. CirclePitch

CirclePitch
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    243

14 Dicembre 2014

CAM00282.jpg CAM00283.jpg

Posso morire felice:happy::love::headbang:

P.S: piacere, sono quello che ha 2 abbaglianti al posto degli occhi:lookaround:

A Sakurambo e Ruggine22 piace questo messaggio.
  3. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

14 Dicembre 2014

Ma come hai fatto a trovarli tutti e fare foto? Quando? Durante il concerto di altri gruppi o dopo, quando era tutto finito?

4. MetalNicko

MetalNicko
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    138

15 Dicembre 2014

Io sono l'altro personaggio nella foto, quello della maglietta dei vektor.. Comunque loro sono stati in giro per un bel po' di tempo e durante il concerto dei deicide erano tutti nella zona merchandise, a parlare e fare foto con i fan! :hihi:

5. CirclePitch

CirclePitch
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    243

15 Dicembre 2014

Come dice giustamente il mio compare MetalNicko li abbiamo beccati nella zona del merchandise ufficiale a fare foto e autografi verso la fine del concerto dei Deicide e quindi ne abbiamo prontamente approfittato. Già vederli dal vivo è stata un’esperienza incredibile, ma non avrei mai sperato di stringere la mano a tutti, scambiare quattro chiacchiere e fare non una ma ben 3 foto in loro compagnia:happy:

6. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

29 Gennaio 2015

Dovremo attendere ancora un po' a quanto pare per il nuovo disco, ma a detta della band i lavori procedono:

Hey everyone - since we get this question a lot, I'll just share this here. Once there is real concrete news on the new album besides "working on it", YOU WILL SURELY KNOW!! We will be eagerly pushing the album when it is ready, don't worry. In the meantime, we greatly appreciate your ongoing patience and trust. Keep in mind writing an album is not any income for us at this stage - we're all dudes who live independently, with full time jobs, (some of us) wives, friends, family, etc. without tons of free time to work on the album. Just to give some perspective! Trust us, we'd love to lock up in a room and do nothing but write music all day every day, but at this point we're not able to (maybe someday? haha). BUT we're quite excited to see that so many of you are anxious, we are too and working as much as we can to make it the best album it can be!! No sense cutting corners here at the end, after all this time. The good news is that we've made massive progress, especially in the last 3-4 months, and the finish line is very much in sight. We'll avoid overinflated expectations and leave it at that for now. SCI FI OR DIEEE-----_transmission_terminated

A Ruggine22, Blitz e Zerotolerance70 piace questo elemento.
  7. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

29 Gennaio 2015

Che si prendano tutto il tempo necessario... ormai è uno dei pochissimi (forse l'unico) gruppi che comprerò a scatola super-chiusa :headbang:

8. opeth82

opeth82
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

10 Febbraio 2015

Purtroppo un album dei vektor non si compone dalla sera alla mattina! E ancora purtroppo, è gente che non campa di sola musica ma è costretta a lavorare e non può dedicarsi a tempo pieno alla propria passione artistica! Ci tocca aspettare ragazzi.. :sisi:

9. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

12 Febbraio 2015

Tanto mese più mese meno, cambia poco

10. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

"Mi Piace" ricevuti:
    1.027

23 Febbraio 2015

Proseguo nel mio processo di scoperta del thrash un disco ogni 6 mesi :lookaround:
    Beh che dire, ho ascoltato Outer Isolation perchè citato più volte nel sondaggio qui su TM sui dischi più importanti belli degli ultimi 10 anni.

Stocazzo, non c'è una nota fuori posto che sia una, e quel modo di cantare mi manda in brodo di giuggiole. Le mie preferite sono Cosmic Cortex, Tehtracoso e la title track. Che poi pur essendo così complesso a me ha preso da subito. Leggo ovunque che sono idolatrati e beh, ora capisco il perchè.

Però vaffanculo, l'artwork originale era più bello :(

A Zerotolerance70 e Blitz piace questo messaggio.
  11. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

"Mi Piace" ricevuti:
    1.027

26 Febbraio 2015

Questo disco è una figata pazzesca, non so che altro dire. Sono sconvolto. In particolare credo che l'opener sia una delle più belle canzoni che abbia mai sentito. Ho ordinato anche la maglietta :D

A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  12. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

26 Febbraio 2015

Il primo (che per alcuni sarebbe il secondo, ma l'esordio "Demolition" è stato pubblicato in poche copie ed era un autoprodotto, praticamente un demo - vedi anche il titolo) da quello che ho potuto capire non l'hai ancora ascoltato. "Black Future". Già il titolo ne fa un must have. Copertina con disegno in bianco e nero che fa molto stile sci-fi retrò e riporta indietro di trenta e passa anni, quando le band si disegnavano da sè le copertine delle demo che distribuivano ai concerti. Non fartelo sfuggire, per certi aspetti è ancora più bello del secondo (che però è leggermente migliore alla voce 'songwriting', quindi in pratica sono da avere tutti e due).

13. Dima83

Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

"Mi Piace" ricevuti:
    499

26 Febbraio 2015

mi sa che devo riprenderli sti vektor, avrò ascoltato il primo disco si e no mezza volta...:lookaround:

non linciatemi...:lookaround:

14. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

"Mi Piace" ricevuti:
    1.027

26 Febbraio 2015

Beh, ho visto che 3 pezzi di outer sono riregistrazioni del demo, quindi non ho il minimo dubbio che recupererò tutto quello che trovo.
    Se devo essere sincero, sono partito dal secondo perchè mi piaceva di più la copertina e perchè durava un po' meno :lookaround:
    No, ma sul serio, quanto è bella la copertina? Io sono senza parole.

15. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

26 Febbraio 2015

In effetti fra il primo e il secondo album ormai "Demolition" l'hanno ripreso quasi tutto, mi sembra che restino un paio di pezzi. E sì, la durata media dei brani è maggiore su "Black future", dove ci sono intermezzi strumentali più lunghi e il songwriting è nel complesso più intricato.

Condividi questa Pagina