1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Epic Metal

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Doom_Sword, 17 Gennaio 2004.

1. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

28 Gennaio 2015

Regola per i "parteciperò" su Facebook: togliere il 50% al numero indicato (es. 200 = 100) ed un altro 10-20% di sicurezza (es. 100 = 90-80).

A parte questo, oggi ho sentito il disco dei Visigoth (grazie [MENTION=10925]Dreki[/MENTION]) ed ha alcuni episodi molto buoni, tipo "Creature Of Desire". Per il resto, credo che già col prossimo possano fare di meglio.

A Dreki piace questo elemento.
  2. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905
  3. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

29 Gennaio 2015

4. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

29 Gennaio 2015

Dai che c'è ancora un mese di tempo... :hihi:
    Poi c'è posto e posto: la prima volta che vennero i Nero Di Marte a Roma neanche ti dico quanti eravamo, ed il primo era già uscito da qualche mese... la gente tarda a recepire.

5. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

29 Gennaio 2015

Ci sta per una band giovane che deve ancora farsi conoscere, i Dark Quarterer sono attivi da trent'anni e più... Ed è un vero peccato che per una volta c'è un concerto epic nel Triveneto l'affluenza rischi di essere scarsina :(

6. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

29 Gennaio 2015

Tolto un revival, anzi UN CERTO revival, dell'HM-speedthrash che ha contaminato una serie di ragazzi legati a un pugno di band qualche anno fa... non c'è nulla da fare, parliamo e parleremo sempre di un genere che sta nella nicchia.

Ci è spiaciuto dover saltare il concerto degli AK, avevamo già acquistato il biglietto per Atene quindi abbiamo deciso che questa l'avremmo saltata... anche perché da qua sono centinaia di km, e di fatto è una bella spesa pure se il biglietto costa poco. Fatta eccezione per un Play It Loud, non ho mai trovato NEMMENO UNA persona con cui dividere le spese di viaggio dal Piemonte: altra cosa che mi fa pensare.
    Non c'è altro da aggiungere, avete detto tutto voi.

Però... non mi sono fatto un'idea di che concerto abbiano fatto gli Atantean Kodex! :D
    Scaletta a parte come sono stati live?

7. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.562

29 Gennaio 2015

Il cantante ha faticato un po' ma mi é piaciuto cmq, in generale moolto coinvolgenti, ottima prestazione

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

8. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    357

29 Gennaio 2015

Presenza normale sul palco, secondo me nulla di eccezionale, parlo dal punto di vista "scenografica " o atteggiamenti. Mi hanno colpito di più i Doomraiser, o il singer dei Forsaken!

9. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

29 Gennaio 2015

Wellà.... questa è una notizia!

Savers: nuovo album dopo sedici anni

Il debutto non era male, un paio di pezzi (Way to asgard e King of the Poor) erano belli belli :) speriamo in bene

10. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    357

30 Gennaio 2015

Notiziona!! Perché negli ultimi due anniho rivalutato molto l'album dei Savers, che quando lo comprai appunto dieci anni fa, non mi piacque molto e stetti parecchio tempo senza ascoltarlo. Fu poi grazie al contest sull'epic metal che mi ricordai di averlo e inizia ad apprezzarlo. Speriamo in un secondo album almeno altrettanto bello!!!

11. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    357

30 Gennaio 2015

16 anni fa!!!! Oh la Madonna!!! È da così tanti anni che ce l'ho?? Magari non lo comprai subito ma un anno dopo, sono sempre 15!!!! Piccolo gioiello fa rivalutare, io e Dreki ve lo consigliamo....Non saprei dire la reperibilità, ma con internet si riesce a trovare tutto ormai!

12. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

30 Gennaio 2015

già comprato...17 anni fa...:D ve lo consiglio pure io...:)

13. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

31 Gennaio 2015

Se pensi che era il 1999, e che a quell'epoca la Rivincita di Enea era all'inizio (DoomSword sono usciti quell'anno), siamo proprio davanti a un disco che fu un mezzo miracolo.

E' un debut con molte imperfezioni, ingenuo e molto scarno... ma ha dei pezzi affascinanti, ancora oggi fanno il loro effetto. Il cantante a tratti sembra davvero voler imitare Eric Adams... non credo sia una cosa troppo voluta, però credo sia il timbro più simile a quello di Adams che io ricordi.

Io lessi la recensione su Metal Shock, mi pare... ma lo comprai già diversi anni dopo. Credo che su qualche store on line ci sia

A stellarmaster piace questo elemento.
  14. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

31 Gennaio 2015

Files Allegati:

Ultima modifica: 31 Gennaio 2015
  15. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    357

31 Gennaio 2015

Cavolo, Power Zone! La rivista praticamente fatta quasi tutta da Sandro Buti, la miglior rivista che sia uscita in Italia, forse perché ne uscirono pochi numeri! Erano bifronte, ma non ricordo se tutti i numeri o solo alcuni! (li ho lasciati a casa dei miei genitori, non posso verificare)

Condividi questa Pagina