1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sabaton

Discussione in 'Power Metal' iniziata da fritz, 14 Aprile 2006.

1. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

27 Gennaio 2015

Boooooooooooombaaaaaaaaaaa:rotfl:

2. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

28 Gennaio 2015

sto vedendo che sulla loro pagina fb stanno promuovendo in continuazione la data di milano. Ho la sensazione che le vendite non vadano benissimo.. spero di sbagliari martedi. Certo che lo stesso giorno suonano gli slipknot a milano e immagino che anche questo porterà via un pò di gente. Anch'io per la verità ero indeciso tra i 2 concerti... poi ho optato per i sabaton:love:

3. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

29 Gennaio 2015

E hai fatto bene.
    Se ci sarà poca gente, ci saranno più Sabaton per noi.
    Ride vuoi una falange di Joakim o di Par?

4. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

29 Gennaio 2015

Di Par preferisco i capelli :D

5. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

29 Gennaio 2015

La barba non ti sfizia?

6. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

29 Gennaio 2015

Mi sembra troppo arruffata, e poi con i capelli posso farci una parrucca per la mia gatta:D

7. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

29 Gennaio 2015

se c'è poca gente c'è il serio rischio che nel prossimo tour saltino completamente l'italia. Anche perchè penso che siamo il paese in cui suonano nei locali più piccoli. Negli altri vanno avanti a forza di sold out qui ancora sono un gruppo di nicchia. Quindi spero che un 400/500 persone ci siano almeno..

8. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

29 Gennaio 2015

Stavo scherzando non credere.
    Se non svolgeranno più date in italia, andremmo a prenderli direttamente a Falun.

Qui di non nicchia ce ne sono 2 di gruppi e sono i primi che ti vengono in mente.

9. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

29 Gennaio 2015

Non saranno nè i primi nè gli ultimi a non passare più in Italia, visto l'andazzo..
    Ma tanto ogni anno ci becchiamo uno tra Metallica e Iron Maiden, quindi stiamo bene lo stesso (ovviamente sono ironico eh meglio specificarlo :hihi:)

10. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

29 Gennaio 2015

anche adesso hanno postato il link sul loro fb per promuovere la data italiana... hmmm io la vedo male, certo che hanno avuto la sfiga che gli slipknot hanno annunciato il loro unico concerto italiano proprio a milano e proprio il 3 febbraio. Cmq confido sul fatto che il pubblico sarà calorosissimo come sempre (ancora ho nella mente il concerto milanese del 2012, mai visto un delirio del genere tra il pubblico). Certo che è strano e trista che dal 2010 in italia il loro status è rimasto praticamente invariato mentre nel resto d'europa sono cresciuti tantissimo,anzi direi che sono poche le band che hanno avuto un impennata di popolarità come loro tant'è che saranno uno degli headliner del prossimo wacken open air

11. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

29 Gennaio 2015

E ti meravigli? Ma se qui in Italia ogni volta che c'è un concerto di qualche gruppo buono (estero o italiano non fa differenza) le orde di metallini che orgogliosamente si proclamano 'defender' sono pronte a tirargli merda addosso? Qui hai successo solo se ti presenti con qualche mignotta poco vestita nella line-up, al massimo, e di certo non per l'oggettiva capacità del tuo gruppo.

12. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

29 Gennaio 2015

purtroppo è vero anche se questa è una prerogativa non solo italiana ma che accomuna un pò tutti i mercati (anche se in italia trova il suo apice). Però d'altro canto se vogliamo guardare il lato positivo, come dicevo prima, anche se i numeri sono limitati c'è un entusiasmo che in altri paesi non si vive. Il delirio di tantissimi concerti visti in italia (tra cui i sabaton a milano nel 2012), mai li ho visti all'estero. Insomma siamo pochi ma buoni e c'è da dire che la faccia di broden nell'ultima tappa italiana diceva tutto. Non erano frasi di circostanza, o di rito le sue (le classiche "oh my god you guys are fucking umbelievable!! I have never witnessed anything like that before!!") ma si vedeva che lo stupore nel vedere tutte quelle persone con cosi tanta passione per la loro musica era genuina. Forse anche per questo sono voluti tornare nonostante lo scarso numero dei paganti. Certo che il solo entusiasmo non può essere abbastanza e garantire la loro presenza anche nei prossimi anni purtroppo. Alla fine i conti devono tornare anche per una band come loro.

13. Krefeld

Krefeld
    Expand Collapse
    acient power metal gods!

"Mi Piace" ricevuti:
    288

30 Gennaio 2015

portano anche il carro armato:-o

A ostfront piace questo elemento.
  14. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

31 Gennaio 2015

Le ipotesi son due.. o effettivamente hanno venduto molti biglietti e se la sono quindi sentita di fare cambio palco, oppure è un tentativo ultimo per attirare persone (ma rischiando di avere un Alcatraz mezzo vuoto).
    Fatto sta che la notizia me l'ha fatto venir duro duro :lookaround:

15. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

31 Gennaio 2015

no no se gli danno quel palco è perchè hanno venduto un fottio di biglietti,io non riesco a capacitarmene,ma tant'è a me non piacciono verrei per i battle beast ma non spendo quei soldi per mezz'ora,me li vedrò in germania a luglio

A Rock 'N' Roll Rebel piace questo elemento.

Condividi questa Pagina