1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sonisphere Italia - 2 giugno 2015, Arena Fiera di Rho

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da alex-cr-, 20 Gennaio 2015.

1. MATTEOMETAL

MATTEOMETAL
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70

27 Gennaio 2015

io in questi eventi avrei partecipato solo se ci fossero stati Tool o i faith no more.
    quindi a breve andrò a prendere il biglietto ......ovviamente quello normale da 80euro comprensivo di prevendita.
    ps. la cosa che a me da più fastidio non sono i 70 euro di biglietto ma la ladrata della prevendita

2. Vecchio Rocker

Vecchio Rocker
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

27 Gennaio 2015

Io non mi lamento e dico che i Faith No More a due passi da casa non me li posso perdere per niente al mondo!!! Per cui vado scortato da moglie, figlie e genero...e speriamo di non fracassarmi di nuovo la caviglia come già accadde durante il live dei Megadeth al Sonisphere 2013 :headbang::headbang::headbang::headbang::headbang:

3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.369

28 Gennaio 2015

Secondo me questa volta il pienone non lo fanno.

A Frank3 e maxthecat piace questo messaggio.
  4. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    112

28 Gennaio 2015

Dici? I Faith No More spostano parecchio secondo me. I prezzi lievitano anno dopo anno, ma a rimetterci saranno gli altri eventi, paradossalmente più economici. Se deve scegliere, lo spettatore medio investe tutto sul grande nome (che magari ha già visto).

5. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

28 Gennaio 2015

so già finiti i gold ticketi? è iniziata da mezz'ora la prevendita ufficilale...

6. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.232

28 Gennaio 2015

Son finiti si, li hanno le aziende che ti vendono i pacchetti bus o hotel.

7. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

28 Gennaio 2015

a quanto pare si, alla faccia di chi, come me pensava che il prezzo fosse troppo alto! vabbè molti saranno stati presi dai bagarini....

A maxthecat piace questo elemento.
  8. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

28 Gennaio 2015

in realtà mi dicono che la prevendida era iniziata alle 11 di oggi e già erano esauriti i gold. Questo perchè da ieri era attiva una prevendita speciale solo per i possessori di una carta amercian express. Quindi me la sono presa in culo:( pazienza

9. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

28 Gennaio 2015

Ma non sarà la solita storia?! Ogni volta si scrive che sono esauriti subito i biglietti gold e poi iniziano a comparire e scomparire ciclicamente su Ticketone per settimane...

10. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

"Mi Piace" ricevuti:
    870

28 Gennaio 2015

Se non ci vuole la Live ai suoi concerti, possiamo brillantemente andarcene verso altri lidi per divertirci meglio e coi volumi giusti dall'apertura del festival alla chiusura uguali per tutte le bands confermate.

11. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

29 Gennaio 2015

Ma avete così tanto tempo libero voi e così tanti soldi da andare all'estero ogni volta?

12. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

29 Gennaio 2015

Per quanto credo che la risposta sia no (visto che questa cosa dell'estero mi pare più una cosa detta tanto per dire ogni volta), considera che mica tutti son fortunati e abitano a pochi km dai maggiori concerti. Per me andare al Sonisphere a Milano o ad un concerto in qualche altra parte in Europa cambia poco, per dire. :D

13. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

29 Gennaio 2015

Per me è l'Italia il paese estero, quasi :lookaround: Personalmente posso dire che con la mia auto, tra l'andare a Rho e l'andare al solito festival ceco con un'auto da 4 piena, la differenza (a testa) è di massimo 15-20€ a favore di Rho, ampiamente ammortizzata dal costo minore di, beh, tutto il resto nell'altro paese. Quindi chi me lo fa fare di scegliere l'Italia?

14. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

"Mi Piace" ricevuti:
    870

29 Gennaio 2015

Io sono un Accompagnatore turistico senza lavoro in cerca di primo lavoro, vivo con i miei. Non sono impaccato di soldi, semplicemente cerco prezzi economici e ho notato che 10 giorni di viaggio li posso fare ogni anno in qualsiasi stagione (tranne le Feste tipo Pasqua, Natale, Capodanno e Epifania e 1 Maggio e 2 Giugno e Ferragosto per motivi che la mia famiglia non può più troppo permettersi il lusso dei costi esosi). Io nella mia vita sono stato 3 volte in Scandinavia + 4 in Danimarca, 3 nei Baltici, 2 in UK e 2 in Polonia e Cechia e Slovacchia. a soli 30 anni di età ho cominciato a potermi recare in Slovenia per il MetalCamp (MetalDays oggi) x soli 139 euro tondi +65 di taxi per una settimana (tariffa fissa solo per il festival) + 98 A/R per Gorizia da Roma TIB, 1,00€ di Navetta per Nova Gorica da Gorizia FS. Io oggi ho 33 anni e questo del Rock Fest Bcn è il mio secondo in assoluto festival UE Rock e Metal. In Pratica io torno per la 5 volta a Barcellona e allungo per 10 gg in Spagna fino in Atlantico gallego e ritorno in Catalogna per vedere Tarragona e Girona passando per Salamanca. Se tu volessi potresti, gli sconti Voli ci sono e sono allettanti, gli ostelli costano 15-20 massimo per notte in camerate da 6-14 persone, oppure campeggio per 8-15 euro a notte con piazzola inclusa nel prezzo per una tenda di qualunque misura.

15. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.369

30 Gennaio 2015

Credo che per una persona che lavora a tempo pieno e che magari ha famiglia, il problema sia più il tempo che i soldi.

Certamente mi costa di più una settimana al mare con i bambini che una settimana in camping in Europa da solo per festival.

Se permettete, preferisco la prima, ogni età ha le sue fasi. :)

Condividi questa Pagina