1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

26 Gennaio 2015

Il promo post-Rumble con i due cuggini è una roba imbarazzante...
    E' come vedere a confronto un gruppo che fa tour negli stadi con un 14 enne che ha comprato la chitarra ieri

Abominevole.

Ah, c'è qualche possibilità che Raw stanotte salti per via di una tempesta di neve :lookaround:

2. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

26 Gennaio 2015

3. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

26 Gennaio 2015

A Peste Noire e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  4. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

26 Gennaio 2015

A Rik94 piace questo elemento.
  5. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

26 Gennaio 2015

Stavo per postarla :rotfl:
    Brazzers :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

6. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

27 Gennaio 2015

Pare che Raw lo faranno in via eccezionale da Stanford negli studi della WWE. Quindi quella pippa mostruosa di Reigns avrà la fortuna di non fare il suo ingresso in mezzo ai fischi che merita :-(
    Fossi in lui mi vergognerei di aver vinto una Rumble in questo modo.
    Avesse un pregio a parte l'essere alto... è scarso ma scarso forte, non ha carisma, ha tre mosse in croce di cui due le esegue male e la terza, che è pure sua finisher, fà schifo. Adesso è già scritto che la WWE si fissarà e continuerà a pusharlo.
    Però Reigns non è Cena che cmq un suo pubblico ce l'ha e le magliette le vende. Reigns ha zero carisma anche sul merchandise... si facciano quindi due conti in WWE. Si preparino al main event di WrestleMania più fischiato della storia.

A Rik94 e Disciple_Of_The_Watch_ piace questo messaggio.
  7. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

27 Gennaio 2015

Lesnar , heel, sarà over come la figa a WM.

Mi farebbe piacere...dopo i fischi del goldberg-lesnar ora lascerà -se lascia- con il pubblico dalla sua

A Kaine e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  8. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

27 Gennaio 2015

ma quindi secondo voi a WM farebbero vincere chi dei due? Seriamente c'è il rischio che faccian vincere Region?

9. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

27 Gennaio 2015

sì...

10. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

27 Gennaio 2015

Purtroppo sì :-( Lesnar poi lascia ed è scritto che nessuno lascia con la cintura WWE sulle spalle quindi perderà.
    Pare, quindi, probabile che all'angolo del raccomandato Reigns ci sarà il suo cugino-sponsor the Rock per evitare che in un match di almeno 20 minuti le sue lacune "in ring" siano ancora più evidenti e che Heyman lo faccia a polpette nei confronti al microfono per tutta la Road to WM. Tuttavia, vedendo il finale della Rumble, dove neanche the Rock è riuscito a far tifare la gente per il suo scarso cugino, qualcosa potrebbe cambiare.
    Pensa che io a stò punto ho paura che in WWE tirino fuori pure Undertaker come mentore di Reigns pur di farlo tifare. Non se ne può più di un wrestler che vale Great Khali pushato come se fosse chissà cosa.
    Anche se salverebbe la baracca non credo, purtroppo, che faranno un triple-threat per il titolo visto che lo hanno appena fatto alla Rumble ed è stato il main event della scorsa WM.
    L'unica possibilità che vedo è che vinca Lesnar alla Rumble e poi Rollins incassi subito dopo la valigetta.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

27 Gennaio 2015

Esattamente :sisi: pensavo proprio a Rocky nell'angolo di Reigns, che si risulterà fondamentale per la vittoria del cugino...e sopratutto all'incasso di Rollins nel post-match :sisi:

Avevo letto pure di un rumor (quindi prendetelo con le pinze) dove si progetta di aggiustare tutto in corsa e di puntare al Triple Threat tra i tre dello Shield
    ...anche perché pare che Rocky si sia leggermente, ma "leggermente" incazzato ieri per la pessima figura che gli ha fatto fare Reigns :lookaround:

Poi, oh, non so voi ma...main eventer pushati a forza in un ME di Wrestlemania che non vuole nessuno, quando nel resto della card (magari il match precedente al ME) ci saranno i beniamini del pubblico.
    Wrestlemania 11 :lookaround: uguale :lookaround: anche se, per fortuna di Lesnar, non è un giocatore della NFL che non c'entra una cippa col wrestling, e che, per sfortuna di Reigns, non era un signor big man come Bam Bam Bigelow...

Nel frattempo, miglior cartellone della Rumble insieme al faccione di Lesnar e il faccione di Colt Cabana:

ZIO CARLO 3:16 :rotfl:

12. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

27 Gennaio 2015

13. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

27 Gennaio 2015

Tweet di Justin Credible che riassume il tutto:

Vince McMahon is like George Lucas. Fans want Boba Fett they get Jar Jar Binks.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

27 Gennaio 2015

PJ :pray:
    Peccato che abbia smesso con le lezioni di wrestling su youtube, erano fighe :(

15. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

27 Gennaio 2015

Heyman e Lesnar, che attaccano e sminuiscono sempre verbalmente i loro avversari, ieri a Raw se ne vengono fuori che rispettano Reigns. E perché mai? Cos'ha mai fatto o dimostrato? Pazzesco come quest'ultimo, pur essendo una pippa clamorosa che non vale niente, debba sempre e comunque essere accudito e portato su un piatto d'argento.

Condividi questa Pagina