1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

23 Gennaio 2015

Kobe però rischia di essere out for the season. Al suo posto dovrebbe esserci Harden, che anzi, è abbastanza scandaloso abbia avuto meno voti.
    Ad Est curiosa l'assenza di uno tra Millsap, Horford e Teague, ma è probabile che vadano tutti e 3 tra le riserve.

2. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

23 Gennaio 2015

puaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahhaahahahaha non so se ridere più per gasol o per kobe..

però mi aspettavo lin al posto di curry :lookaround:

3. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

23 Gennaio 2015

Gasol sta giocando la sua miglior stagione da molti anni a questa parte..penso sia assolutamente legittima la sua presenza in quintetto..anche perché a est non è che ci siano ste grandi alternative. Millsap e Horford sicuramente tra le riserve.
    A ovest la scelta per la panchina sarà tra paul-durant-nowitzki-duncan-thompson-conley-randolph-westbrook e sicuramente sto dimenticando qualcuno :lookaround: pazzesco!

4. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

23 Gennaio 2015

ah è vero che è ad est ora..

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

24 Gennaio 2015

Se Bryant dovesse fermarsi qui per la stagione in corso...fine della fiera? Dopo un inizio oltre le aspettative (al di là del fenomeno che è - eddy, annota :hihi: - dopo un infortunio come quello patito mica è facile riprendersi), secondo me stava cominciando davvero a mostrare il fianco. E probabilmente per i Lakers, in prospettiva futura, sarebbe addirittura un bene se smettesse. Perché comunque Bryant, forti o pippe che siano i suoi compagni di squadra, non ce lo vedo per niente a fare il secondo violino, nemmeno su una gamba sola. Boh, a 36 anni (si va per i 37) penso potrebbe bastare anche.

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

24 Gennaio 2015

Non avrei mai pensato di dirlo in vita mia, ma gli Atlanta Hawks sono una squadra troppo più forte di noi e giustamente ci hanno massacrato. Molto più di quello che dicono i 10 punti di scarto: dal secondo quarto incluso, non c'è stata storia e non sono andati avanti a +20 solo perché hanno sbagliato tiri wide-open e avuto un arbitraggio decisamente a sfavore.
    Noi i soliti problemi. Non si capisce a che serva Waiters in questa squadra: in cambio del nulla era certamente da prendere, ma alla fine è solo un altro veneziano che vuole i suoi tiri e si pesta i piedi con Jackson per prenderseli.

Teague doveva essere titolare all'All-Star Game anche più di John Wall, secondo me. Dite quello che volete, ma sto qui è l'unico ad Est che gioca da MVP ed ha appena portato la squadra al record di vittorie consecutive nella storia della franchigia, che ai bei tempi scarsa non era di certo.

Intanto i Cavs attraversano una nuova fase di questa travagliata stagione: ora le vittorie consecutive sono 5 ed i punti di scarto rifilati ai poveri Hornets sono 40! La prossima è contro di noi, domenica. Probabilmente il mio commento post partita sarà molto simile all'incipit di questo post.

Per Kobe mi dispiace, anche perché ce l'avevo all'altro Fanta. Ma sinceramente non ce lo vedo a ritirarsi dopo una stagione così. Vero, che il secondo violino difficilmente lo farà, ma chiudere così...boh...

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

24 Gennaio 2015

Per Kobe si parla di condizioni fisiche precarie. Ha detto lui che il corpo gli fa sempre più male.

Intanto Klay Thompson frantuma il record NBA per maggior punti in un quarto: 37 nel terzo contro i Kings...porca puttana!

Terza vittoria di fila per i Knicks...la fine del mondo si avvicina? :sadic:

Ultima modifica: 24 Gennaio 2015
  8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

24 Gennaio 2015

Klay Thompson irreale :pray:

9. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

24 Gennaio 2015

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A Sent piace questo elemento.
  10. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

24 Gennaio 2015

chapa e tira = anelli.

finalmente iniziano a capirlo :D

11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

24 Gennaio 2015

Una roba paurosa..mai visto nulla di simile :rotfl:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  12. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

24 Gennaio 2015

Grandissimo Klay!
    I Knicks le vincono tutte da quando Amundson e' in quintetto..sara' un caso?:lookaround:

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

24 Gennaio 2015

Pazzesco Klay! Non ci si crede nemmeno vedendolo! :shock:
    Sono quelle cose che non pensi possano succedere più nell'NBA moderna (gli 81 di Kobe pure rientrano in questa categoria).

A Phoenix ringraziamo il Barba, che con il suo buzzer beater, ci aiuta a rimanere in corsa per l'ottavo posto!

14. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

24 Gennaio 2015

ma che ci andate a fare ai PO?

se gli hawks vincono il titolo non mi riferirò più a loro come quelli che giocano solo per fare i PO, me la prenderò con OKC :D

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

24 Gennaio 2015

Per garantire il titolo ai Warriors.
    Per 4 volte negli ultimi 5 playoff, abbiamo perso contro chi ha vinto poi il titolo. 5 su 6, se contiamo anche l'ultima volta che Seattle ha fatto i playoff^^

Condividi questa Pagina