1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Metal

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MOONSKIN80, 17 Novembre 2003.

1. Ostenvegr

Ostenvegr
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

21 Gennaio 2015

Infatti la parola mainstream è riferita alla scena estrema... chi ci naviga conosce da subito il suo progetto, ma non conosce gli archgoat, o i profanatica. Forse è meglio così va :clown:

2. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

21 Gennaio 2015

Tu dici eh?

Ultima modifica di un moderatore: 21 Gennaio 2015
  3. Ostenvegr

Ostenvegr
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

21 Gennaio 2015

Ascoltati, sinceramente molto meglio i Svartrit, hanno un sound più grezzo rispetto a Kaos Sacramentum: certe volte annoiano quando escono dagli schemi con introduzioni ambient e gothiche, li ho apprezzati più che altro per l'attitudine alla gorgoroth ma nulla più. :sisi:

4. Ostenvegr

Ostenvegr
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

21 Gennaio 2015

guarda Pitchfork (cit.)

5. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

21 Gennaio 2015

Guardalo un po', troverai anche le recensioni dei Revenge e di tante altre cose brutte che tu ritieni underground e non mainstream come leviathan. Come tante altre testate/blog su internet che parlano dei vari inquisition, archgoat e band black/death varie. Anche i Diocletian, loro li conosci solo tu giusto? :lookaround:

Show No Mercy: The Best Metal Albums of 2014 | Features | Pitchfork

6. Ostenvegr

Ostenvegr
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

21 Gennaio 2015

I diocletian li conosco dal 2008,poi il 99 per cento dei black metallini usano wikipedia e metal archives, basta starci una mezz'oretta che trovi il nome "Leviathan" dappertutto. Ho Sempre snobbato pitchfork perche non è mirato (non ci sono gli archgoat li)... penso che l'underground vero lo impari con la presenza sul campo con anni alle spalle. :deal:

7. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

21 Gennaio 2015

Si vede che ne conosci, basta vedere come argomenti. Non continuo qui, perchè questi sono i discorsi che fanno i bimbi dell'asilo. Adieu

8. Ostenvegr

Ostenvegr
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

21 Gennaio 2015

bravo hai vinto :già:

9. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

21 Gennaio 2015

dai, su, non litigare.....quando ci ricapita un altro TrVe blackster? :lookaround:

10. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

21 Gennaio 2015

A Utente 30523 piace questo elemento.
  11. Esperis

Esperis
    Expand Collapse
    Dead but dreaming

"Mi Piace" ricevuti:
    288

21 Gennaio 2015

Io non basto?

Comunque... mi è arrivato oggi il primo dei Celestial Bloodshed (la versione della Debemur col cd nero). Questi sono diventati piuttosto famosi, soprattutto dopo la morte del cantante, ma almeno per il primo album la qualità c'è in abbondanza. In settimana mi arriverà la compilation dei Mare in LP, "Spheres like Death/Throne of the thirteenth witch". Lo consiglio, l'unico difetto è che c'è veramente troppa poca musica, di interessante hanno fatto solo due Ep fino ad ora.
    Poi ho ordinato i due demo dei Sielunvihollinen (finlandesi belli grezzi ma melodici, se conoscete bene i soliti Horna e i primi Baptism sapete già di cosa sto parlando) il primo album dei Baise Ma Hache (acquisto alla cieca, ma sembra interessante), un paio di album dei Blodfest danesi.
    L'acquisto della settimana è però il primo demo dei Sacrificium Carmen, a mio avviso veramente spettacolare nella sua semplicità. Vi lascio un assaggio! (Il basso mi fa letteralmente impazzire)

Spero, come ogni volta che scrivo, di avervi fornito qualche nome interessante da approfondire.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  12. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

22 Gennaio 2015

Veldes, atmospheric black dalla Slovenia, autori di un EP e un full, ascoltati per la prima volta oggi e li trovo ottimi.

Un pezzo dall'ultimo EP: Veldes - Woe Eater - YouTube

Pagina Bandcamp: Veldes

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  13. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

22 Gennaio 2015

Esperis stupendo il pezzo dei Sacrificium carmen che hai postato..su youtube ci sta anche un altro pezzo di quel demo,sempre ad alti livelli..ma esiste solo in cassetta vero?

A Esperis piace questo elemento.
  14. Esperis

Esperis
    Expand Collapse
    Dead but dreaming

"Mi Piace" ricevuti:
    288

22 Gennaio 2015

Esatto, esiste solo la cassetta, prodotta dalla Spread Evil, una label satellite della Hammer of Hate (label del tizio degli Anal Blasphemy).

P.S: se qualcuno avesse voglia di sentire un nuovo album a nome Drowning the Light, sta per uscire il suo lavoro numero duemilasettecentonovantaquattro, "From the Abyss". Ecco un assaggio!

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  15. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

26 Gennaio 2015

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina