1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Battle Beast

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Mordred87, 12 Gennaio 2012.

1. Krefeld

Krefeld
    Expand Collapse
    acient power metal gods!

"Mi Piace" ricevuti:
    288

16 Gennaio 2015

riprovo a girarti il link:
    Sister Sin - Chaos Royale - YouTube

a me ricordano un pò gli halestorm e in parte judas/warlock anni 80 ..... non sono affatto male..

giusta la tua osservazione sulla mascolinità di Nitte e adesso ti presento Liv Jagrell:

unnamed.jpg

2. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

16 Gennaio 2015

eh beh... The beauty (quest'ultima!) and the "beast" (Noora..ahahah)

cmq sì, effettivamente sono più "h'n'rockeggianti", hanno un che di "glam" (primi crüe?..) dei bei tempi.

3. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

16 Gennaio 2015

che poi oddio, anche Liv in fatto di "beast" (vedendo certe pose/trucchi in altre sue foto..) mica scherza eh, ahahah

4. Krefeld

Krefeld
    Expand Collapse
    acient power metal gods!

"Mi Piace" ricevuti:
    288

16 Gennaio 2015

no affatto. Liv ha un spirito a dir poco dark. La copertina dell'ultimo album "Black Lotus" è perfetta, sembra un fumetto, lei, una roba tipo Xena in versione metal. La musica attinge a seconda dei pezzi dai motley, judas e vari della scena anni 80. Qualche modernità nelle melodie. Dipende dal brano. Lo sta ancora ascoltando, ma promette bene. Liv invece è una sicurezza. :hihi:

5. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.528

16 Gennaio 2015

cmq sto vedendo la scaletta che stanno facendo in tour coi sabaton. Solo 6 pezzi... una miseria:(

Battle Beast Concert Setlist at Le Bataclan, Paris on January 14, 2015 | setlist.fm

poi perchè non lionheart invece di far far away?? anche suonare touch in the night per quanto mi piaccia mi pare uin pochino fuori contesto. Mannaggia non potevano lascia fuori sti cazzo di Delain cosi li facevano suona di più i battle beast??:crush:

Ultima modifica: 16 Gennaio 2015
  6. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

16 Gennaio 2015

Fanculo chemmerda, a questo punto preferisco spendere 25 euro in più sul biglietto del Bang Your Head e vedermi la loro setlist completa nel warm up show.

7. Krefeld

Krefeld
    Expand Collapse
    acient power metal gods!

"Mi Piace" ricevuti:
    288

16 Gennaio 2015

sempre rimanere ot:

:D ... invece la scaletta dei battle beast quella è ancora più ot. ero preoccupato dalla scelta del singolo...e infatti..:nono:

8. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

17 Gennaio 2015

a proposito di "Far far away"...

quel "riff" vi ricorda qualcosa?

9. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

17 Gennaio 2015

eh vabè, ma è anche la più orecchiabile dopotutto (oltre che "ballabile") ....ahahah

p.s. mmmhh (no nude?), dubito che una rivista quale penthouse si lasci sfuggire una simile "ghiotta" occasione...

10. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.528

18 Gennaio 2015

cmq avressero aperto con lionheart al posto di far far away sarebbe stato perfetto. Quel brano non avrebbe fatto prigionieri!! anche perchè far far away secondo me tra i pezzi heavy dell'ultimo disco è quello meno riuscito, pur rimanendo un buon pezzo

11. Krefeld

Krefeld
    Expand Collapse
    acient power metal gods!

"Mi Piace" ricevuti:
    288

18 Gennaio 2015

In questi giorni sto decidendo tra il barcelona rock e qualcosa e il bang your head. E il fatto che ci sia il warm up con i battle beast, mi piace parecchio. Oltre una bill fantastica. Mi sa che ci vediamo da quelle parti.:sisi:

per Mordred87: si Far far away è forse scelta infelice quando potevano metterci ben altro. La sensazione è che vogliano rallentare anche in sede live....

Battle..cosa mi dovrebbe ricordare il riff di Far far away? In questi giorni devo ascoltare troppe cose (recensioni varie)..e i battle li ho messi da parte...

12. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

18 Gennaio 2015

2 minutes to midnight,flash rockin man e altra migliaia di brani concepiti con questo riff

13. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

19 Gennaio 2015

Nonostante le ultime due aggiunte del BYH non m'abbiano esaltato a livello di bill rimane il più adatto ai miei gusti quindi attendo la conferma dell'ultimo headliner mancante incrociando le dita e poi penso che mi biglietto :sisi:, in quanto conosco già il festival e l'organizzazione ti posso garantire che è ottima. Unica pecca del warm up è che c'è un biglietto a parte quindi 25 euro aggiuntivi, comunque prezzo onesto dato che si esibiscono 4-5 gruppi e i Battle Beast probabilmente saranno coloro che chiuderanno la serata quindi penso proprio di presenziare.
    Il festival di Barcellona è clamoroso per tutti i gruppi che ci sono ma secondo me con così tanti nomi altisonanti il rischio è che alcuni di questi non abbiano lo spazio che meritano.

14. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

19 Gennaio 2015

Guarda che non ci sono più headliner, Accept, dream theater e sabaton

15. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

19 Gennaio 2015

Boh ma ne sei sicuro? Perché non sono stati molto chiari negli annunci e infatti avevo anche chiesto nel topic del BYH ma nessuno m'ha cagato, i DT non li hanno annunciati come headliner da nessuna parte e poi ho letto anche questo: Bang Your Head Festival 2015: annunciato il secondo headliner, quindi o anche alex che ha scritto l'articolo come me non ha capito o ne manca un altro, oppure c'è una serata in cui ci sono due co-headliner come in teoria era nel 2014 con Europe e Twisted Sister.

Condividi questa Pagina