1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Running Wild

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Rolf_De_Mayo, 27 Ottobre 2005.

1. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

13 Gennaio 2015

già, alla fine di queste cose per i gruppi storici ne abbiamo parlato per anni, l'importante è godersi la musica in fondo ad un certo punto, e poi va beh su kasparek c'è poco da dire, su tutti quei dischi lì possiamo giusto fare a gara a quale ci piace di più :D

2. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

14 Gennaio 2015

E beato chi li vedrà al Wacken... proprio la volta in cui non vado io dovevano venire loro? :(

3. Krefeld

Krefeld
    Expand Collapse
    acient power metal gods!

"Mi Piace" ricevuti:
    288

14 Gennaio 2015

un mese prima che mettessero giù la lista ho detto ad un amico "al wacken ci vado solo se ci suonano...i running wild!!" mai avrei pensato che suonassero realmente..alla fine non potrò andarci nemmeno io :cry: per ragioni inutili...

4. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

18 Gennaio 2015

ah non fatemici pensare, ha fatto più date mina negli ultimi 20 anni che kasparek, dio santo, è che ogni volta mi incazzo so già quali sono le risposte: a kasparek non fotte un cazzo, non vuole viaggiare, non vuole andare in aereo, ha 300 anni, non c'ha manco un gruppo dietro ecc ecc però da fan da sempre non riesco a farmene una ragione che non vengano qui manco per una data a milano a bologna che so.. riempirebbero, perchè il loro pubblico ce l'hanno da sempre.. cristo al Wacken no dai, io capisco tutto, anche che è a 2 passi da casa di kasparek però uff

5. Owl

Owl
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121

20 Gennaio 2015

Ma almeno ci sarà il live streaming da Wacken? Altrimenti si rischia di trasformare il presunto farewell TOUR :fesso: in un evento per pochi fortunati.

6. Krefeld

Krefeld
    Expand Collapse
    acient power metal gods!

"Mi Piace" ricevuti:
    288

20 Gennaio 2015

E' quello che spero. Lo scorso anno sono riuscito a vedermi i Kreator, gli Avantasia e altro pure in tv (grazie a chromecast) è mi è piaciuto parecchio. Ok non è essere lì, ma meglio che niente...:(

7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

20 Gennaio 2015

mah per come la vedo io è molto meglio poi mi inimicherò tutti gli amanti dei grandi festival ma obiettivamente in streaming o in registrazione professionale (ci sono decine e decine di live interi anche su youtube) tutto è perfetto, se stai là a 30 km dal palco te lo godi meno poi io proprio con i festival non ci vado d'accordo e fuori d'italia ho fatto solo il metalcamp 7 anni fa quindi chiaro che se uno ama l'atmosfera ild ivertimento mille gruppi milioni di persone ci sta però non mi lamento se mi vedessi gratis i running wild dal mio pc :D ovvio che preferirei che muovessero il culo e scendessero da amburgo o da dove sta kasparek e venissero in francia italia eccetera però ok..

8. Krefeld

Krefeld
    Expand Collapse
    acient power metal gods!

"Mi Piace" ricevuti:
    288

20 Gennaio 2015

beh in parte concordo, preferisco i locali medio/piccoli per i concerti. Il mega festival però è qualcosa che ha un fascino diverso, è qualcosa di corale, girare tra un palco e l'altro, ritrovarsi con gente che conosci e che non conosci e il boato prima del concertone. Pensa solo ai running wild che stanno per entrare in scena. Tensione a mille. Poi boato. Quella roba lì. In tv riesce male. Anche se musicalmente a volte può essere più gradevole.

9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

27 Gennaio 2015

sì è un po' come guardare alcuni sport dal vivo o in tv :sisi:

10. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

27 Gennaio 2015

A Vigevano fu bellissimo vederli anche per la cornice offerta dal castello, zanzare a parte :-). Inoltre in quel periodo nel gruppo suonavamo ancora Bodo e Thilo, senza dimenticare Chris Efthimiadis alla batteria. Mi sono piaciuti meno al Gods of Metal, un pò per il poco tempo a disposizione e anche per la formazione che per quanto tecnicamente ineccepibile sembrava già un insieme di turnisti.

11. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

27 Gennaio 2015

ma a me andrebbe bene che venisse kasparek da solo con le basi, giusto per sentirlo almeno una volta dal vivo prima di morire!! :D Anche perché a parte che non fanno praticamente più date sono da un momento all'altro sempre a rischio ri-scioglimento mi sa vista l'età di kasparek e quanto è attivo in questi anni :hihi:

12. Owl

Owl
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121

28 Gennaio 2015

Paragone eccellente :sisi:

13. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

28 Gennaio 2015

ma sì io ad esempio non seguo il calcio ma sono stato 15 anni fa due volte a san siro, l'emozione di entrarci ovviamente è unica perché è uno stadio che contiene 3 o 4 volte la popolazione intera del mio paese che è il 4° più grande della provincia di modena, però fondamentalmente non vedi un cazzo, eravamo sempre mi pare nel secondo anello non proprio sopra, ma non si vedeva niente ugualmente; così come è splendido vedersi un torneo del grande slam di tennis dal vivo però non si vede assolutamente niente, dai posti alti non vedi nemmeno le palline e quindi devi guardare i megaschermi stretto tra mille persone..

quindi queste situazioni sono paragonabili ai festival enormi non tanto come il metalcamp o quelli che facevamo qui in italia tipo evolution ma quelli come wacken hellfest e simili.. io odio quando c'è troppa gente e non sono mai stato uno di quelli che va lì 2 ore prima per stare davanti o cose così perchè sono tendenzialmente contrario al fanboyismo verso chiunque quindi sticazzi anche quando suonano i miei gruppi preferiti me ne sto dietro dove c'è spazio e dove peraltro si sente e si vede molto molto meglio..né me ne importa niente di autografi o cose simili

poi ci mancherebbe manca l'emozione di stare sotto il palco di vedere i musicisti da vicino (non sentendo un cazzo magari se sei da un lato o dall'altro) eccetera però se dovessi scegliere e se non possono proprio venire qui che so all'estragon o al live di trezzo i running wild piuttosto li vedo su internet che sborsando quattrini per andare a non so quale festival e vedermeli a 200 km. Così come i tornei del grande slam li guardo in tv piuttosto che spendere 400 euro al giorno per andare a wimbledon e non riuscire manco a distinguere i giocatori :hihi:

14. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

28 Gennaio 2015

Mi piace sognare. spero sempre in un ritorno ad una vera formazione :-) se poi i nomi coinvolti fossero quelli di Bodo , Thilo e Jorg :-). ma più di tutto vorrei tornasse ad affidarsi a produttori esterni e a veri sudi dir egistrazione professionali. Il fai da te va bene per i gruppi underground con poche possibilità economiche o autoprodotti, non certo per i Running Wild. Capisco sia un bel risparmio per Rolf, ma qui è in gioco la storia e dignità del gruppo. Fermo restando che io ho apprezzato sia The Shadowmaker e Resilient e che li considerò a livello di produzione un passo avanti rispetto a Rogue and Vogue.

15. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

28 Gennaio 2015

mi sa che è proprio sognare questo, a chi non piacerebbero del resto formazioni del genere? :D chissà io comunque ho fiducia in qualche modo di rivedere kasparek o i rw in qualsiasi formazione qui prima o poi..

Condividi questa Pagina