1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Metal

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MOONSKIN80, 17 Novembre 2003.

1. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

4 Gennaio 2015

Pare stiano per tornare in vita i Rites of thy Degringolade. Sarebbe una gradita notizia. Per chi li ignora, consiglio un ascolto a Totality :sisi:

2. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

7 Gennaio 2015

3. Esperis

Esperis
    Expand Collapse
    Dead but dreaming

"Mi Piace" ricevuti:
    288

13 Gennaio 2015

Dai, resuscitiamo un pò il topic! Per chi non è molto aggiornato ecco un mini-calendario dei dischi che ci aspettano in questi primi mesi dell'anno.
    Per quanto riguarda il panorama nazionale il nuovo Abhor, "Ritualia Stramonium" uscirà il 31 marzo, il nuovo dei Malnatt bolognesi si può già trovare anche su Spotify (a me non è piaciuto ma a molti potrebbe interessare, c'è anche Agghiastru che canta su parecchie canzoni), e entro fine mese uscirà l'ennesimo Vardan su Moribund.
    Per la serie grandi firme, il mese prossimo uscirà un Full-lenght di Leviathan, che a me non è mai piaciuto, insieme a A Forest of Stars, Enslaved, Dodsfall, Carach Angren (band a mio avviso molto sopravvalutata) ai Negura Bunget e agli Acherontas (Questi ultimi due potrebbero rivelarsi decisamente interessanti). Uscirà anche il terzo album dei Les Chants de Nihil, la data è fissata al 9 di Marzo, e devo dire che lo aspetto con una certa curiosità.
    Frontschwein dei Marduk è in uscita questa settimana ed è stato disponibile perfino sul tubo l'altro ieri, solo per qualche ora. Ascoltandolo mi è sembrato abbastanza solido.

4. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

13 Gennaio 2015

Attendo moltissimo il nuovo Negura Bunget, i pezzi nuovi che ho sentito dal vivo sembravano promettere molto bene. Curioso anche per i Malnatt.

5. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

13 Gennaio 2015

Attendo Leviathan e Pyramids (Vindsval è della partita). Curioso per il nuovo A Forest of Stars, soprattutto dopo aver visto l'artwork che ha tirato fuori Alex Efrafa :love:

6. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

14 Gennaio 2015

le aspettative maggiori le ho per shard of silver fade di midnight odyssey (prima c'è uno split che esce in questi giorni), poi attendo novità dall'islanda e altre cose ma ancora è presto

7. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

14 Gennaio 2015

Io dall'Australia :lookaround:

8. Ostenvegr

Ostenvegr
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

14 Gennaio 2015

A wataingods piace questo elemento.
  9. Ostenvegr

Ostenvegr
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

14 Gennaio 2015

il motore di ricerca non mi trova neanche i Blodsrit... se non c'è nessun topic su di loro è veramente sacrilegio!

10. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

14 Gennaio 2015

11. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

15 Gennaio 2015

12. Esperis

Esperis
    Expand Collapse
    Dead but dreaming

"Mi Piace" ricevuti:
    288

15 Gennaio 2015

Ho ricevuto oggi questo fantastico pacchetto dal cantante della Band (E.)
    I Kaos Sacramentum erano un fantastico side-project di Sir.N (Svartrit, Hadanfard, Grav)
    In questa foto c'è tutta la discografia più alcuni Layout con errori di stampa che mi sono stati mandati come gentile omaggio.
    Vi consiglio di darci un ascolto!

DSC_0635.jpg

A Ostenvegr piace questo elemento.
  13. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

16 Gennaio 2015

14. Ostenvegr

Ostenvegr
    Expand Collapse
    Member