1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Diario di Truemetal!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da DarkAvenger79, 29 Maggio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. UltraViolet

    UltraViolet
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Settembre 2003
    Messaggi:
    1.552
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2004

    Stessa sorte :D Solo che il mio era un prof di Letteratura Italiana :D

    GODO anche io anche se nn sono in vacanza
     
  2. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    1 Luglio 2004

    Diario...
    allora tutto ok.domani ultimo giorno e poi sabato...anche se x il lavoro la vedo difficile...boh, lunedi si deciderà sul da farsi...e la realizzazione o meno di questo mio desiderio...
    nn è detta l'ultima parola, però...bah,pessimismo del cazzo.

    Non vedo l'ora ke arrivi sabato..dai dai dai veloce!!!!!! :hihi: :hihi:
    spero di non fare le ore piccole al lavoro domani...ah no cazzo fare le ore picoe è dialetto...ma porco ... ehm...neanche + in 'taliàn sono buono di scrivere...

    mi ritiro va....quando il livello culturale in ambito lavorativo si abbassa... :D :D :D


    diario..ho perso un record. un mio collega di lavoro ha un numero di B/s (bestemmie/secondo) più alto di me.... :rotfl: :rotfl:
     
  3. Strix

    Strix
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Maggio 2002
    Messaggi:
    585
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Luglio 2004

    Caro diario,
    Non scrivo da tantissimo, qua, e lo faccio ora soprattutto perché mi DEVO SFOGARE.

    Allora...

    PEr una buona volta, in sardegna vengono dei gruppi interessanti... e sto parlando di CHILDREN OF BODOM (:love:) e HELLOWEEN...
    Per un miracolo di non si sa chi, i miei genitori mi manderebbero (!!!! 8-] )

    Ma....

    e qui ecco il bello. :x
    I miei mi hanno dato l'ok sapendo che sarei andata con il mio ragazzo, e anche io davo per scontato che sarei andata con lui, visto che quando l'abbiamo scoperto ci siamo detto "andiamo!", e soprattutto visto che stiamo insieme.

    E invece?

    Non mi ci vuole.
    "non ti voglio perché io al concerto mi voglio divertire, e se ci sei tu poi mi preoccupo di dove sei, di chi ti si avvicina eccetera eccetera. Voglio stare per conto mio e se ci sei tu non me la godo."

    :evil: eeeeeeeeehhhhhh???? e io non posso vedere i Children of Bodom perché sennò tu non te la godi e non ti diverti?

    Al che gli ho detto che sarei potuta andare benissimo con qualcun altro e lui avrebbe potuto far finta che io non ci fossi, sarei stata lontana da lui.

    "no, non ti ci voglio proprio, perché solo l'idea che tu ci sia mi da fastidio".

    UUUUUUUUAAAAAAARRRRRRRGGGGGGHHHHHHHHHHH!!!!!!! :fool:

    E in più mi si è aggiunta la sfiga che le due mie amiche con cui sarei potuta andare (ci stavamo già mettendo d'accordo) all'ultimo momento si son ritrovate problemi di mezzo e per loro salta tutto. :ueeee:

    E io mi sento un misto fra nervosismo depressione stizza voglia di ammazzarlo (non mi puoi dire una cosa del genere: non ti voglio perché mi voglio divertire. Manco fossi una piattola! Io me ne sto per conto mio, soprattutto ad un concerto del genere! Ma non ti cago manco di striscio! Io me ne vado tra le prime file e chi ti vede più? BAsta dirmelo e ti sto lontana, ma almeno DAMMI UN PASSAGGIO....non sono mai stata una ragazza appiccicosa o rompicoglioni... anzi! )

    E poi mi da fastidio per una questione di principio. In base a che cosa LUI può e IO no? E' EGOISMO, questo. Di andare da sola, poi, non se ne parla. I miei non me lo permetteranno mai......

    Mi vien voglia di attaccarmi al primo ragazzo che passa e proporgli di fare il viaggio insieme.


    ................. :evil: :crush: :fool: :crazy: ................................


    ma tanto so che non ci andrò... e mi rode mi rode mi rode mi rode mi rode mi rode mi rode mi rode. :ueeee:

    Tra l'altro per quel giorno mi hanno invitata a festeggiare la fine dell'esame di maturità andando a ballare. Avevo rifiutato a priori anche perché so che a lui da fastidio che io vada a ballare, e poi non mi entusiasmava l'idea di andare in discoteca.

    Adesso mi vien voglia di farglielo a dispetto. Voglio vedere se se la gode di più sapendo che io non ci sono ma me ne vado in discoteca o sapendo che io sono allo stesso concerto suo, anche se lontana. :evil:

    (mi sento anche una merda per questi istinti vendicativi, ma mi ha fatto girare i cosiddetti ) :x
     
  4. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    1 Luglio 2004

    non voglio farmi i cazzi tuoi, ma secondo me basta questa frase per il visto di espulsione.

    per non parlare del resto del discorso.
    :roll:
     
  5. UltraViolet

    UltraViolet
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Settembre 2003
    Messaggi:
    1.552
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2004

    Strix visto che hai scritto queste cose pubblicamente, mi permetto di commentare.

    Ti consiglio caldamente di attivare la modalità: tirare fuori le palle.

    Se tu ti senti una merda lui cosa ti sembra scusa?
     
  6. ANGeL:FRoM:HeLL

    ANGeL:FRoM:HeLL
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2003
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2004

    Quoto. nn sei il suo zerbino...hai 1 dignità..fatti rispettare..e se continua con questa linea..mandalo a cagare definitivamente..tolleranza 0!
     
  7. Tsjuder

    Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2002
    Messaggi:
    5.537
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2004

    mah...
    sto pover'uomo secondo me le vuole bene e non vuole che gliela distruggano nel pogo ... :\
     
  8. ANGeL:FRoM:HeLL

    ANGeL:FRoM:HeLL
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2003
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2004

    ma può anke essere..ma c'è modo e modo x dare delle motivazioni..sai..nn è bello sentirsi dire "solo all'idea ke ci sia tu mi dà fastidio.." ecc...per niente proprio..
     
  9. AlexTheProgMan

    AlexTheProgMan
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

    Registrato:
    25 Gennaio 2002
    Messaggi:
    3.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2004

    Caro Whitefish

    Domani i miei paparini suonano con la Premiata forneria marconi :love:

    Sto arrivando :sadic:
     
  10. Strix

    Strix
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Maggio 2002
    Messaggi:
    585
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Luglio 2004

    hai ragione... :(
    In questi momenti mi rendi conto di essere veramente una frana nelle relazioni di questo tipo. Mi dispiace troppo litigare, e già per questa discussione non ho dormito la notte.
    Sono troppo buona ed emotiva, me ne rendo conto.

    in più sto cercando in un certo senso di limitarmi perché ultimamente (sarà anche la tensione dell'esame) me la prendo per tutto... son diventata gelosissima (in genere però me la tengo per me) e sospettosa.
    Mi dispiace far la parte della rompicoglioni. :(

    Boh...

    (comunque non mi dispiacciono i commenti... in fondo, lo ammetto... ho scritto qua per avere qualche consiglio spassionato che non sia quello delle mie sorelle, un pò troppo di parte)
     
  11. BloodyEly

    BloodyEly
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2003
    Messaggi:
    3.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2004

    caro Diario,
    odio vedere che non sono fatta di acciaio
     
  12. Jija

    Jija
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Settembre 2003
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2004

    Concordo con Ultra, Angel e Rolf, è successo anche a me anni fa (nel mio caso le parole sono state più o meno "non voglio avere il cagnolino di cui dovermi occupare"). Se ti va di andare ci devi andare, e a questo punto aggiungerei alla faccia sua.
     
  13. Solko

    Solko
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    19 Settembre 2001
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    2 Luglio 2004

    Non penso proprio ke l'abbia detto kon kattiveria, però dovresti fargli kapire assolutamente ke ci tieni kuanto lui a kuesto koncerto!!!
    ("Uuuuuh Alexi karo" .. huhuhu :sadic: )

    Se ha paura della responsabilità "di tenerti dietro" (sia verso di te, ke verso i tuoi genitori), fagli notare ke non è il primo koncerto a kui vai... e ke ad altri ci sei andata anke senza di lui!
    E ke il "tenere d'okkio" è una kosa reciproka, ma nn dev'essere a livello di bimba di 5 anni, perkui tutto kuesto problema neanke sussiste
    Se poi il problema è kuello di stare un po per konto suo, bho...

    Magari marka un po sul fatto ke hai appena finito gli esami ed hai bisogno di sfogarti un po :sadic: :D

    PS: Sinceramente mi kiedo kome mai tutti sti problemi a sto koncerto ?
    Ke c'ha di partikolare ?_?
     
  14. Macross

    Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

    Registrato:
    16 Luglio 2003
    Messaggi:
    6.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Luglio 2004

    Sincerità: 100
    Tatto: 0
    Diplomazia: 0
    Attaccamento alla persona amata: 0

    =

    CIAO.

    Evidentemente ha qualche difficoltà nel rapporto con gli altri. Può benissimo imparare.

    Da solo.

    Esiste una linea tra Amore e Rispetto. Lui l'ha passata. Se stavo giù ti ci accompagnavo io.

    Caro Turrican

    Serata interessante e divertente. Dovrei pensare a Valeria che pare frequenti altri tipi, dovrei anche pensare a Giusy che non l'ho vista, ma l'unica cosa a cui riesco a pensare è Chiara che mi stringe la mano e mi sorride.

    :happy:
     
  15. Ares982

    Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

    Registrato:
    5 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Luglio 2004




    :applause:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina