1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.259

4 Gennaio 2015

2. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

4 Gennaio 2015

3. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.259

4 Gennaio 2015

Esce il 28 gennaio, singolo con tre canzoni, quella principale è in collaborazione con una girl band giapponese di primissimo piano...

4. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    112

4 Gennaio 2015

Basta che non siano le Babymetal...

5. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

6 Gennaio 2015

Ho finito l'autobiografia del Buon Paul.
    che dire se non che si tratta veramente di una delle Migliori.
    Ciò che è veramente importante in questo libro: le sue riflessioni interiori ed evolutive che hanno sicuramente radici molto piu profonde delle semplici conseguenze del suo problema fisico ma nel suo rapporto con i genitori.
    credo che Abbia ragione nel dire che non deve essere stato un libro facile da scrivere perchè pieno di giudizi molto severi maturati negli anni, giudizi che non è facile esternare, specialmente quando riguardano persone "di famiglia".

è interessante come quasi(non del tutto ma quasi) lo stesso trattamento riservato al Padre sia riservato anche a Gene.

molto Bella l'onesta e la sincerità con cui non si risparmia(come invece fece gene a suo tempo) durezze nei confronti del Partner Kissiano... dicendo cose che forse tutti abbiamo pensato (L'assenza negli anni 80 ecc).

Effettivamente Paul non ha molta pietà nei confronti di Peter, credo semplicemente perchè abbia messo pregi e difetti sui "piatti della bilancia" e si sia reso conto che i Pregi di Peter non hanno mai valso i suoi difetti, e sopratutto che, di pregi Musicali, ne aveva probabilmente molto meno di quello che la gente possa pensare.

Per Ace il discorso è lo stesso solo che nei suoi confronti Paul Nutre il rispetto verso il suo talento che, effettivamente gli riconosce.

Credo che paul non si sia inventato ne abbia gonfiato nulla in particolare nel giudicarli... e rimango dell'idea che si tratti di due elementi (anche io, salvando ACE e il suo iniziale talento) che abbiano dimostrato di essere fondamentalmente dei Falliti.

strano che non ci sia menzione a "live to Win" e altre piccole ma rilevanti cose.

Furbizie ce ne sono...
    Paul Non nasconde l'importanza dell'aspetto monetario in alcuni attriti(con Gene negli 80s per esempio) e gliene va reso atto... ma credo sia un concetto che anche lui esprima molte meno volte di quanto sarebbe stato onesto fare per avere un analisi corretta della situazioni(per esempio nel Farewell tour, Psycho Circus Tour o nella decisione di "riprendere" dopo lo "sciglimento)

molto belle sono alcune pagine che chiariscono senza mezzi termini le situazioni umane, interne ed esterne,(effettivamente mai così ben illustrate) dietro certi fallimenti come "Music From the elder".

qualche appunto:
    -Paul, in onestà avresti potuto parlare anche della "parrucca" non solo delle "extension"...eheheh
    - Peter che non era piu neanche capace di truccarsi e faceva "il panda"? ahahah
    - anche qui riflessioni "prese alla Larga" sul fatto di essere "sostituibile all'interno della band" ecc.
    Riflessioni con cui vuole solo mascherare da Umiltà la volontà di andare avanti ad $$$$ sfruttando il nome della Band facendo suonare altre persone (vedi i famosi "KISS 2.0" )... sinceramente è un passaggio la cui trasparenza è molto poco credibile.
    -Gli attriti tra lui ed eric carr(che lui mostra di non aver mai realmente compreso) dimostrano forse che in quel periodo(gli anni 80) Gene o Paul erano dei "Capi" molto poco capaci di gestire le persone all'interno della loro azienda. si possono capire, nella chiave dei loro demoni interiori, tutte le problematiche con Peter,Ace o Vinnie ma è innegabile che Eric non avesse gli stessi problemi... qui le proporzioni nell'equazione di "responsabilità" cambiano.

Ultima modifica: 6 Gennaio 2015
  6. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.259

6 Gennaio 2015

7. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.259
  8. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.259

7 Gennaio 2015

Paul: #TheKISSKruise will be the best one yet! Adding in songs we have never played live deep cuts for our sail away show as we head for Jamaica!

Tommy: “@jfra: [MENTION=6202]Tommy[/MENTION]_thayer No better time to get started working on those Elder songs for @TheKISSKruise V!!”

9. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.259

8 Gennaio 2015

Oggi compirebbe 70 anni Sean Delaney, l'uomo che ha INVENTATO i Kiss come li conosciamo...

10. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.259

8 Gennaio 2015

Verona:

Ci sono 150 biglietti numerati di gradinata a 103 euro tutto compreso e 1.400 a 68 euro circa... chi pensa di andare (come me), è opportuno che si dia una mossa ;)

11. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.259

8 Gennaio 2015

Qui nel 1973 i Kiss provavano i loro pezzi...

12. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.259
  13. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.259

16 Gennaio 2015

14. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

17 Gennaio 2015

ieri l'altro è venuto a mancare Kim Fowley. Kim è co-autore di due KISS classic songs, "King of the Night Time World" e "Do You Love Me."

15. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

Condividi questa Pagina