1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sludge Metal

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da skhate1982, 19 Novembre 2005.

1. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

3 Gennaio 2015

I morne son passati anche dalle tue parti se non ricordo male.

2. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

3 Gennaio 2015

le urla mi piacciono ma non lancinanti (al massimo un po' come in white tomb), tipo i cough, dai quali mi aspetto un album quanto prima.
    In generale non credo che sarò mai un amante dello sludge, finora (ho iniziato da poco) ho trovato pochissime band che mi hanno colpito davvero, sempre ibride con lo stoner e/o il doom lento

ti sono vicino :lookaround:

A Utente 30523 piace questo elemento.
  3. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

3 Gennaio 2015

Nei Graves At Sea e nei Laudanum ci canta lo stesso individuo che trovi in quel brano degli Altar of Plagues :lookaround:

4. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

4 Gennaio 2015

Urca, questo non me lo ricordo. Hai memoria di dove/quando?

5. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

4 Gennaio 2015

Il 21 aprile a Lubiana :sisi:

6. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

4 Gennaio 2015

Ora ho visto, al Gromka. Locale piccolo piccolo dove ho visto i Lantlos: atmosfera molto intima, sarebbe stato sicuramente un gran concerto, peccato :(

(Se avrò soldi, conto di vedermi gli Acid Witch lì: si vedrà, sarà un aprile bello pieno)

Ultima modifica: 4 Gennaio 2015
  7. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

4 Gennaio 2015

Minchia i Lividity che bomba che erano qualche anno fa - su disco almeno - :sìsì:

8. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

4 Gennaio 2015

Eh, ma non penso di riuscire, a Lubiana punto sicuro Overkill, Earth e Russian Circles, poi si vedrà. Passarono anche Agrimonia, Alaskan, Downfall Of Gaia al Gromka, tutti persi... C'è una zona auto-gestita chiamata Metelkova a Lubiana dove ci sono tre locali (Gala Hala, Channel Zero, Klub Gromka) nel giro di cento metri che tirano fuori spesso nomi clamorosi, un paradiso.

Events - Metal Storm

Scorri le pagine e vedi tu cosa mi succede a un'ora da casa, quasi quasi è meglio vivere sotto i ponti piuttosto che perdermi certe cose :lookaround:

9. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

4 Gennaio 2015

10. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

4 Gennaio 2015

Live Death Doom :love:

Sticazzi, bella programmazione. Non sapevo che i Crowbar girassero di nuovo per l'Europa questo inverno, a Nova Gorica lo scorso giugno fecero un concertone, un muro di suono della madonna. Bello show anche al Brutal. Gentilissimo ed umile poi Kirk Windstein, m'ha fatto una bella impressione anche come persona. Ma tu dove abiti? :sgrat:

EDIT: Peccato, vedo che dovrei andare fino a Zagabria per rivederli :(

11. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

4 Gennaio 2015

Li visti anche io i crowbar ad aprile, sempre in quel locale. Hanno aperto con Conquered tanto per iniziare tranquilli :lookaround:

Io sto in sardegna, ma solitamente mi sposto dai parenti in germania per questi concertini simpatici :sisi:

A Jaime Lannister piace questo elemento.
  12. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

4 Gennaio 2015

Beato te, i miei parenti più distanti abitano a dieci minuti d'auto :lookaround:

Mi pare l'abbiano suonata anche quando li vidi io, almeno una delle due volte, ma il meglio rimane Planets Collide, commovente ogni volta... Pure Liquid Sky And Cold Black Earth, un muro.

13. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

4 Gennaio 2015

Pero' han suonato poco (un'ora scarsa). Poi avrei voluto sentire Dead Sun :love:

14. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

4 Gennaio 2015

Nono, da me già di più, un'ora e un quarto sicuro. La cosa che più mi impressionò, al di là dei pezzi singoli, furono i suoni MOSTRUOSI, un concerto dall'impatto micidiale... Poi vabbè, al Brutal suonarono meno, erano circa alle sei di sera e lì a forza di fare bill sempre più grandi finirà che anche gli headliner suoneranno 40 minuti :lookaround:

15. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

4 Gennaio 2015

Anche al turock i suoni erano molto molto pesanti, il giusto per uccidere tutti i presenti con quei suoni grassi e putridi. Pero' ho preferito i Morne qualche giorno prima, dove ho perso la trachea e le tonsille a forza di urlare :lookaround:

Condividi questa Pagina