1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Truemetal Awards 2014!

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Ride_The_Sky, 2 Gennaio 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

2 Gennaio 2015

Puntuali come una rata scaduta e a grande (:lookaround:) richiesta ecco che tornano i TM Awards:fesso:

Regole:

- Per ogni categoria indicate una sola preferenza motivando la vostra scelta; se nella motivazione volete citare anche altri utenti meritevoli potete farlo purché sia chiara la vostra unica scelta. Le votazioni senza motivazione non saranno prese in considerazione per il conteggio finale.

- Indicate esattamente il nickname. Niente soprannomi o storpiature del nickname. Quest'anno se volete avete anche la possibilità di menzionare, se vi sentite in vena di intasare le notifiche della gente :fesso:
    -NON ci si può autonominare: sono esclusi da questa regola i topic (quindi per esempio io non posso candidarmi per un Award ma posso candidare un mio topic a Best Topic o a Best Contest)

- I topic da candidare a Best Topic o Best Contest non devono essere per forza di cose essere stati aperti durante il 2014, si può candidare anche un topic o un contest aperto negli anni precedenti

- Ci si può astenere: se in alcune categorie non sapete indicare un nome ( perché ad esempio non frequentate quei topic), scrivete semplicemente astenuto accanto alla categoria o non mettete proprio la categoria

-Nello stilare le vostre liste cercate di seguire la nomenclatura e l’ordine della lista sottostante, in modo da rendere facile e veloce il conteggio.

Categorie:

TM Utente Sezione Classic (Power, Progressive & Heavy)
    TM Utente Sezione Extreme (Thrash/Death/Black/ sezione Nordheim)
    TM Utente Sezione Darkness (Gothic/Doom)
    TM Utente Sezione Rocker (AOR, Hard Rock, Rock)
    TM Utente Sezione L'Altra Musica
    TM Firma
    TM Avatar
    TM Best Contest
    TM Best Topic
    TM Utente
    TM Rivelazione
    TM Simpatia
    TM Mod/Admin
    TM Spammer
    TM Recensore
    TM Intellettuale
    TM :fesso: (e con ":fesso:" intendiamo l'utente i cui post suscitano in voi questo domanda: "perché ?"/"perché è qui?"

Inoltre abbiamo due nuove categorie:

TM Fake: ne abbiamo avuti in abbondanza, approfittiamone:D
    TM Hero: dedicata SOLO agli utenti menzionati nel topic degli
    An(n)ali di Truemetal. E' possibile quindi candidare in questa categoria solo loro.

Ovviamente abbiamo anche la votazione per gli utenti da inserire nella nostra Hall of Fame. Riporto le regole dal post dello scorso anno di Disciple:

TM HALL of FAME

Allora per la HoF si pensava di inserire di diritto i primi 5 iscritti in assoluto di tm [magari dani o gli altri admin riescono a reperire i nick dei primi cinque iscritti].
    Gli altri 5 gli sceglie l'utenza. Ovviamente i criteri sono volti a inserirvi gli utenti più "anziani" o gli utenti di lungo corso che per un motivo o per l'altro non postano da parecchio
    I "nominabili":

1. Tutti coloro che si sono iscritti tra il 2001 e il 31/12/2005.
    2. Tutti coloro che vantano 6 anni almeno di permanenza sul forum ma negli ultimi 2 anni hanno postato al massimo 15 messaggi
    3. Tutti gli utenti che,seppur bannati, vantano un'iscrizione risalente a 6 anni fa.

Per facilitarci i conti ogni utente può indicare al massimo 2 candidati.
    Nella Hall of Fame sono già entrati (e quindi non sono votabili):

-Fenrir;
    -mircoas;
    -Lord-Of_the_Thunder;
    -Panzerfaust;
    -Engash Krul

Come sempre:

Possono votare solo gli utenti iscritti da più di 5 mesi con almeno 200 messaggi scritti

Le votazioni sono aperte fino alla mezzanotte del 28 febbraio 2015. Dateci dentro
    :D

Ultima modifica: 5 Gennaio 2015
    A Hypno, waspmaniac, maxthecat e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  2. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

2 Gennaio 2015

tm best topic vale solo per quelli aperti nel 2014? Non mi ricordo

3. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

2 Gennaio 2015

L'unico che non vale SOLO per il 2014 è TM Hero, visto che è dedicato agli utenti degli Annali:sisi:

4. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

2 Gennaio 2015

Votate il topo delle foto che hanno fatto la storia :lookaround:

A Monk piace questo elemento.
  5. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

2 Gennaio 2015

Metto solo quelli che assegno:

TM Utente Sezione Classic (Power, Progressive & Heavy): Sciacallo, perché adora i Blind Guardian. :lookaround:
    TM Utente Sezione L'Altra Musica: Panino, perché adora Bruce Springsteen. :lookaround:
    TM Firma: Monk, la citazione di Erodoto è notevole.
    TM Avatar: Jon Snow. :D
    TM Best Contest: Fantamorto forever!!!!
    TM Best Topic: Sala degli eroi, protagonista di scene epiche quest'anno.
    TM Utente: Monk, stesse motivazioni di sempre.
    TM Rivelazione: Manthas, topic di presentazione a dir poco mitico.
    TM Simpatia: Monk.
    TM Intellettuale: Engash.
    TM :fesso: (e con ":fesso:" intendiamo l'utente i cui post suscitano in voi questo domanda: "perché ?"/"perché è qui?"). Metterei moncrete ma... toh, non è più qui. :lookaround:
    TM mod: christiane, edito perché ha la mano talmente lieve come mod che a volte mi dimentico che è dello staff. :lookaround:
    TM Fake: Ador Dorath per la sua costanza negli anni e perché probabilmente è il fake meglio studiato mai esistito. :lookaround:
    TM Hero: Chiunque siano quei cazzo di eroi che hanno fatto quel post su moncrete. :rotfl:

Per la Hall of Fame Monk se è candidabile! :headbang:

Ultima modifica: 2 Gennaio 2015
    A christiane, Engash-Krul, Monk e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

2 Gennaio 2015

TM Utente Sezione Classic (Power, Progressive & Heavy): direi Zerotolerance70, competente, preciso e spinto da una sincera e verace passione per il metal.
    TM Utente Sezione Extreme (Thrash/Death/Black/ sezione Nordheim): chi se non ReignInBlood_1986? E non c'è bisogno di motivare. Anzi, sì: TVUMDB.
    TM Utente Sezione Darkness (Gothic/Doom): astenuto
    TM Utente Sezione Rocker (AOR, Hard Rock, Rock): angus81, perchè (l'ho già detto l'anno scorso) oltre ad essere il cazzone che è, ne sa veramente a quintalate.
    TM Utente Sezione L'Altra Musica: credo di non fare torto a nessuno se indico in gianlucadr il "guru" di questa sezione.
    TM Firma: astenuto, da un po' di tempo non ci faccio più caso.
    TM Avatar: elpata86, mi piace perchè lo cambia, ma sempre nell'ambito Travis Bickle.
    TM Best Contest: quello delle merendine, non scherziamo.
    TM Best Topic: volevo votare TM Football Club, per le ragioni meglio esposte l'anno scorso (è il bar sport del forum, nel senso che gli argomenti sono esattamente quelli: qualche spruzzata di calcio - che trova il suo picco in occasione di big match o di partite di Champions - e per il resto un mare di gnocca), ma quest'anno voto il topic La vostra discoteca, perchè è diventato il vero punto di friferimento delle discussioni musicali in questo forum. In quel topic niente è O.T..
    TM Utente: non se la prendano i tanti amici che ho (e cito idealmente ognuno di loro), ma quest'anno il premio va a waspmaniac, perchè è tornata a trovarci dopo una lunga assenza. Più waspmaniac, meno ******** (metteteci chi volete voi, ma penso abbiate capito, tanto più che verrà citato più avanti...)
    TM Rivelazione: senza dubbio Maelstrom, che all'inizio veniva scambiato per un fake, ma poi ha dato ampia dimostrazione di essere un gran bell'utente.
    TM Simpatia: Melanio Vakyas, i suoi interventi sono ormai diventati rari (peccato, ce ne vorrebbero di più, di utenti come lui), ma sono sempre pungenti e puntuali, come da tradizione.
    TM Mod/Admin: Thrashead, e il mio è anche un augurio per il prosieguo.
    TM Spammer: astenuto
    TM Recensore: astenuto
    TM Intellettuale: confermo il mio voto a Engash-Krul, i cui interventi sono sempre piacevoli da leggere, in qualunque ambito.
    TM :fesso:: moncrete, e non c'è bisogno di spiegazioni.
    TM Fake: etercnom, e anche qui non occorre la motivazione.
    TM Hero: Orlando1987, perchè quelle poesie sono vette inarrivabili.
    TM Hall of Fame: io inserirei maxthecat, un utente storico, una presenza fissa sul forum, una persona sempre correttissima ed un vero appassionato di Rock, e Monk, per l'immensa simpatia che sprigiona ad ogni post (anche se è prescritto...:lookaround:).

A gianlucadr, Engash-Krul, elpata86 e ad altre 6 persone piace questo elemento.
  7. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

2 Gennaio 2015

P.S. Per non intasare il topic, a chiunque mi citerà (immeritatamente, peraltro) metterò un "mi piace". Sappiate che quel "mi piace" contiene un immenso e sentito "grazie".:D

A christiane piace questo elemento.
  8. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

2 Gennaio 2015

Ross, TM Hero può essere assegnato SOLO ad un personaggio degli Annali di TM e non si sa chi abbia fatto il post anti-moncrete... quindi non posso accettare il tuo voto, anche se a malincuore:hihi:

9. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

2 Gennaio 2015

Abolite il fatto che il best topic debba essere aperto l'anno appena trascorso :hihi:

Non ricordo di limiti simili gli altri anni :si si:

10. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

2 Gennaio 2015

TM Utente Sezione Extreme (Thrash/Death/Black/ sezione Nordheim): ancora mariottide666, imparo sempre qualcosa :happy:
    TM Avatar: requiemscript, doombo è oltre :rotfl:
    TM Utente: ancora heavygabry, presente in tanti topic ma sempre con misura e atteggiamento propositivo
    TM Simpatia: ancora burbera, disagio e distacco che sfociano in comicità geniale
    TM Mod/Admin: christiane, perfetto equilibrio tra cazzeggio e fermezza
    TM Intellettuale: erik il rosso, pochi interventi ma buoni, ci mette impegno e sentimento
    TM Hero: orlando, i cambi di religione, le poesie, i video :pray: non ci si crede se non lo si vede
    TM hall of fame: emanuele e monk, non possono mancare in mezzo a quei nomi lì

un bacino a tutti quelli con cui interagisco amabilmente

A christiane, Burbera, HeavyGabry e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  11. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

2 Gennaio 2015

E votate merendine (o fantamorto per me è uguale :lookaround:)

12. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

2 Gennaio 2015

Io ci ho provato in quanto era un episodio menzionato negli annali, pazienza. :D In tal caso voto Ritchie e tutti i suoi divertentissimi fakes. :rotfl:

13. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

2 Gennaio 2015

Vabbeh, allora niente problemi di date per TM Hero e TM Best Topic.

14. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

2 Gennaio 2015

TM Utente Sezione Classic (Power, Progressive & Heavy) Astenuto
    TM Utente Sezione Extreme (Thrash/Death/Black/ sezione Nordheim) mariottide666
    TM Utente Sezione Darkness (Gothic/Doom) Astenuto
    TM Utente Sezione Rocker (AOR, Hard Rock, Rock) Astenuto
    TM Utente Sezione L'Altra Musica Astenuto
    TM Firma Il tizio ipnotico di Burbera. Forse l’ho votato anche l’anno passato, ma per me è totale.
    TM Avatar La faccia di Pepsis. Cattiva e brutta al punto giusto. Immagino senza trucco :lucaraun:
    TM Best Contest http://www.truemetal.it/forum/sonda...ine-official-contest.html?highlight=merendine La vergogna di aver insultato la Fiesta per tutta la durata del topic getta l'ignominia su tutto il forum. Nonostante ciò, mi ci sono divertito tanto.
    TM Best Topic http://www.truemetal.it/forum/attualita-e-cultura/73122-le-fotografie-che-hanno-fatto-la-storia.html Idea nata da Disciple, durante una discussione sul topic della Storia. Ho usato più "mi piace" lì che sul TM Football Club. E nel Club c'è la fregna, per dire...
    TM Utente Eeeeh, difficile. L’anno passato ho votato Lord of the Thunder, quest’anno voglio premiare uno che sinceramente ha acquisito l’unico aspetto che gli mancava, l’ironia. Il mio voto va ad Elpata86, che ha l’unico difetto nel causare continui travasi di bile a piè sospinto. Menzione speciale a Ross the Boss, a Disciple_Of_The_Watch_ (che si è preso un ban per colpa dell’immondo) e a mariottide666.
    TM Rivelazione per me waspmaniac, utentessa simpatica e che prima non conoscevo :sìsì:
    TM Simpatia Assolutamente angus81. Non la pensiamo allo stesso modo su alcune cose, ma le sue battute mi ammazzano ogni volta che le leggo. In generale cito tutti i componenti del TM Football Club, da Ross_The_Boss a Draconist, da mariottide666 a Disciple_Of_The_Watch_, da Elpata86 a Lord of the Thunder, fino ad arrivare a thunderrisng, Forza Panino e Reign in Blood 1986 fino a Byford86. Toh, persino buddha e sebek. Non vi cito tutti perchè siete troppi, ma mi permetto di ricordare gli scambi geniali tra jobless e gobbonero. Ah, menzione speciale anche al gruppo di spammatori seriali, da Burbera a Pepsis, da waspmaniac a Pierluigi, da Ride the Sky a Il Luppooo, da Hypno a Maelstrom (notare che ho sempre citato una femmina e un maschio, ragion per cui Hypno è femmina :lookaround: ). Ah, dimenticavo: baci bacini a pasquaz, sciacallo010, requiemscript, Araya88, Laurilla, WildChild e deopisi :***
    TM Mod/Admin christiane, perchè diffonde la cultura culinaria sarda. Menzione speciale a dani66 per aver fatto cessare l'incubo peggiore di questo forum.
    TM Spammer Maelstrom. In realtà è per punirlo per i suoi posts lunghissimi :***
    TM Recensore Boh, astenuto, non ne leggo molte
    TM Intellettuale Engash-Krul, sicuramente molto informato su tanti argomenti culturali. Peccato tifi Juve :lucaraun:
    TM :fesso: Il :fesso: per antonomasia se n’è andato, deo gratias. Quindi per bontà mi astengo.
    TM Fake: etercnom assolutamente. Non c’è bisogno di spiegare il perché, credo.
    TM Hero: moncrete, senza se e senza ma. I suoi meriti vanno oltre le sue volontà, ha fatto tutto madre natura :lookaround: però è innegabile che abbia lasciato un segno indelebile su questo portale. Un segno marrone, direi :lookaround: Addio, ora vai ad insegnare agli angeli a postare elenchi e suoni onomatopeici insensati.
    Hall of Fame: emanuele e Erik il Rosso. Entrambi postano poco, ma dimostrano sempre di essere persone intelligenti con poche parole.

A Erik il Rosso, christiane, Engash-Krul e ad altre 10 persone piace questo elemento.
  15. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

2 Gennaio 2015

Grazie Monk, oltre che per le menzioni anche per avermi ricordato di editare il post assegnando il best mod. :D
    (comunque pur non avendo partecipato in quel contest la fiesta fa cagare, mi dispiace :lookaround:)

A Monk piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina