1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

29 Dicembre 2014

Lombardo ormai fa proprio la figura del fesso secondo me. Non più tardi di una settimana fa rispondeva "Dave ha il mio numero, mi chiami quando vuole" a che gli chiedeva se sarebbe stato disposto ad entrare nei Megadeth. Ma la bocca chiusa per due giorni di fila no? Poi, "per i fan"... Certo, tutto sempre per i fan, come no.

2. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

29 Dicembre 2014

Si, ma ste cose sono sempre risposte a domande (dei giornalisti in questo caso, di un fan nel caso dei Megadeth), mica uscite sue così...
    Poi non si capisce neanche perché continuino a fargli ste domande che alla fine sono tutte cose già dette.

3. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

29 Dicembre 2014

Lo so che son risposte a domande, e ovviamente è libero di dire ciò che vuole, ci mancherebbe, ma son risposte da paraculo... L'altro ieri sputi sentenze sugli Slayer, ieri aspetti che Mustaine ti chiami, e oggi per i fan rientreresti negli Slayer (dove per di più penso proprio King se ne freghi di Lombardo)?

4. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

29 Dicembre 2014

Le sentenze che sputavano, però, non erano tanto sugli Slayer quanto su come si erano comportati con i compensi sballati; lui ha messo in discussione questa cosa ed è stato buttato fuori (se non ricordo male).
    Non penso che all'epoca gli interessasse qualcosa di diverso da un compenso equo per tutti, e anche ora che apre ad un possibile rientro, immagino sia sempre a patto che tutti i membri siano uguali e non ci sia qualcuno "più uguale degli altri".

Poi la questione Megadeth non penso che fosse il suo desiderio di entrare, gli hanno chiesto se sarebbe/sarebbe potuto entrare e lui ha detto "Dave ha il mio numero, se vuole chiami", poi ci ha costruito un po' sopra la stampa.

5. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

29 Dicembre 2014

Sinceramente non trovo niente di così scandaloso nell'intervista di Lombardo. Ha semplicemente detto che per lui la porta è ancora aperta per un eventuale ritorno negli Slayer, a patto che ci sia le condizioni (economiche ovviamente) per farlo. Le dichiarazioni rilasciate tempo fa possono essere anche figlie della delusione di essere stato cacciato per una faccenda che si poteva risolvere senza tutto questo cinema. Se ne facciamo un discorso di coerenza siamo tutti d'accodo che una eventuale reunion andrebbe a cozzare con quanto detto in passato, ma non possiamo dimenticare che questi lavorano con la musica. Suonare con gli Slayer, o con i Megadeth, porta sicuramente più guadagni rispetto a un qualsiasi progetto parallelo e/o nuovo. Dave non ha nemmeno la voglia, o l'ispirazione, di ripartire con un nuovo gruppo e rifare tutta la gavetta.

6. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

2 Gennaio 2015

Non so se Lombardo abbia effettivamente tutto questo bisogno di altri soldi: magari non è miliardario, ma secondo me vive BENISSIMO, ma proprio in modo agiato.
    Con gli Slayer si sarà fatto un bel pacco di soldi, no?
    Per il ritorno… boh, mi piacerebbe (ovviamente) ma lo vedrei un gran controsenso: questo “dentro – fuori” dopo un po’ diventa stucchevole e sembra di guardare una stagione di Beautiful…

7. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    112

2 Gennaio 2015

Nella querelle con King mi sentivo di dare ragione a Lombardo, ma i suoi reiterati piagnistei a mezzo stampa hanno un po' stufato. Rimboccarsi le maniche e lavorare! Che i progetti interessanti sicuramente non mancheranno...

E per quanto riguarda i Megadeth, rispondere è cortesia, ma facendo così passa per il Portnoy di turno. Secondo me non ne aveva bisogno.

8. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

2 Gennaio 2015

Holt in Slayer + Exodus. Lombardo in Slayer + Megadeth.

A sto punto non fan prima a fondare un nuovo gruppo chiamato “MegaExoYer”? :lookaround:

9. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    112

2 Gennaio 2015

Ci manca solo che Holt rimpiazzi Broderick e siamo a posto! :D

A Blitz piace questo elemento.
  10. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

2 Gennaio 2015

Sicuramente Lombardo non è uno che se la passa male, e sicuramente a livello di coerenza non sarebbe il massimo tornare da quelli, che meno di un anno fa, ti hanno cacciato semplicemente perché hai alzato un po la voce. Il nodo centrale è quanto lui voglia rimboccarsi le maniche in un nuovo progetto, con annesso primo periodo di poca notorietà, e quindi pochi soldi. In questo momento sono convinto che lui voglia suonare ancora qualche anno con un band famosa, tirare su ancora un po di soli e poi godersi la pensione. E' proprio per questo motivo che non mi sorprenderebbe un suo eventuale ritorno negli Slayer, se le condizioni economiche fossero a lui favorevoli.

11. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    112

2 Gennaio 2015

Il problema di Lombardo (e di Menza, per collegarmi al topic dei Megadeth) è che, nel caso, sarebbe un semplice dipendente. Lombardo ha lasciato gli Slayer proprio perché lamentava un ingaggio non all'altezza del suo rango, dubito che facendo avanti e indietro le cose migliorino. Se rientrasse negli Slayer "per i fan" (ah ah) King lo terrebbe per le palle. Meglio guardare altrove, anche perché diciamolo onestamente: gli Slayer, con o senza Lombardo, hanno già detto tutto da un bel pezzo.

A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  12. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

2 Gennaio 2015

Se per questo anche i Megadeth non hanno più nulla da dire, soprattutto alla luce di Super Collider. Io sono convinto che Lombardo ormai voglia fare il dipendente ben pagato, e anche la soluzione proposta da Mustaine andrebbe bene per le sue tasche. Non lo vedo impegnato in un nuovo progetto.

13. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    112

2 Gennaio 2015

Quale sarebbe la proposta di Mustaine? C'è stato un contatto tra i due o semplicemente Lombardo si è offerto (come leggevo su blabbermouth)?

14. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

2 Gennaio 2015

Non so se ci sia stata veramente una proposta di Mustaine, o se i due abbiamo mai realmente parlato della possibilità che Lombardo possa fare parte dei Megadeth. Quello che intendo è che l'eventuale, e quì è errore mio che non l'ho precisato in precenza, ingaggio dell'ex-batterista negli Slayer da parte di Dave&co andrebbe visto in quell'ottica, che è la stessa per cui potrebbe tornare negli Slayer.

15. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

Condividi questa Pagina