1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

25 Dicembre 2014

Sul discorso soldi siamo tutti d'accordo, ma in questo caso non sottovaluterei il discorso artistico. Diciamo che il compenso economico dovrà essere bello sostanzione per "comprarsi" la totale esecuzione di quello che il buon Dave deciderà.

2. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

25 Dicembre 2014

A Poland un po' pesa, comunque. Lo ha fatto capire fra le righe, nelle interviste che ha rilasciato dopo la pubblicazione di "The system has failed". Diceva che avrebbe avuto delle idee che sarebbero state benissimo su quell'album, ma che Dave gliele aveva bocciate perchè troppo fuori dagli schemi che lui si era prefisso; si rendeva comunque conto che in quel momento stava suonando per i Megadeth e non per gli Ohm, e quindi capiva il diniego di Mustaine.

A IAmTheLaw piace questo elemento.
  3. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

26 Dicembre 2014

Vero. Per questo escluderei totalmente Friedman, quasi totalmente Poland, e son invece abbastanza convinto che sia possibile un ritorno di Menza.

4. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

26 Dicembre 2014

Menza sicuramente è quello che ha più probabilità di rientrare nel gruppo, e non lo ha mai nascosto. A memoria non ricordo suoi progetti degni di nota dopo la fine della sua militanza nei Megadeth.

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.403

26 Dicembre 2014

Di Menza ricordo questo: Memorain - TV War - YouTube

6. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

26 Dicembre 2014

Non ne ero al corrente. Comunque il pezzo mi piace.

7. infernal affair

infernal affair
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97

26 Dicembre 2014

Se a qualcuno era sfuggito, ieri è saltato fuori questo tweet che è stato preso come un indizio da alcuni siti:
    10884661_881214335232962_1453815806_n.jpg

8. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

26 Dicembre 2014

C'erano stati anche gli auguri (sempre su twitter) di compleanno di Dave a Friedman in giapponese, con risposta di Marty (sempre in giapponese).
    Secondo me un po' ci giocano anche loro per far salire l'hype, però comunque sembra che qualunque sito di notizie metal quasi "stalkeri" qualsiasi membro ed ex-membro dei Megadeth spacciando qualsiasi cosa per indizio per fare notizia.

A IAmTheLaw piace questo elemento.
  9. qwerty

qwerty
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    588

26 Dicembre 2014

Ci stanno trollando di brutto

A eddyrockbass piace questo elemento.
  10. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

26 Dicembre 2014

Questo è esattamente quello che scriveva sciacallo: far salire l'hype, non si sa bene per cosa di preciso, e guadagnare un po' tutti in pubblicità. Tweet che non vuol dire niente, ma che nella situazione attuale diventa una notizia :hihi:

11. infernal affair

infernal affair
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97

26 Dicembre 2014

(questo l'avevo capito anch'io eh, non l'ho scritto perché mi sembrava ovvio... E le persone che stanno cercando in tutti i modi degli indizi mi sembrano molto divertenti)

12. Manthas

Manthas
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    188

27 Dicembre 2014

Raga, rilassatevi.
    Aspettate con calma la venuta di due nuovi musicisti preparati e nel frattempo sparatevi i mix originali di So Far So Good.

(OT: però poi ascoltate gli Annihilator, che qui non se li caga nessuno)

13. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

27 Dicembre 2014

Visto lo storico via vai del gruppo, è normale che ci sia molta attesa per l'annuncio dei due nuovi membri dei Megadeth. Il fatto che possano essere due elementi storici non può che creare maggiore attenzione, soprattutto verso uno dei più rimpianti come Menza.

14. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

27 Dicembre 2014

ma dai non credo si facevano gli auguri negli anni passati... è fatta ragazzi :D

15. CTE1992

CTE1992
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Dicembre 2014

Ridendo e scherzando, come è giusto che sia...se non si rimettono a suonare insieme, si stanno facendo una gran pubblicità e/o risate enormi nei confronti di noi fans che diamo loro spago... :rotfl:

A parte le battute, da grande fan del gruppo, per me questi piccoli segnali non sono da sottovalutare: se non si riunissero ora, con i rapporti tornati buoni e stretti (sopratutto nei confronti di Menza, che solo qualche mese fa fu invece allontanato malamente dai bodyguard di Mustaine a una convention musicale solo perché voleva salutarlo!) si può almeno sperare in qualche data assieme in un vicino futuro. Magari non una cosa permanente, ma non da sottovalutare.

Vedo comunque altrettanto possibile un rientro di Poland: a quanto pare leggevo sui social che LoMenzo ha anche un altro progetto in piedi, su cui è impegnato (ignoro che riguardi)...per cui non è detto che gli altri due (Menza e appunto Chris) non abbiano trattative aperte con MegaDave in "segreto".

Condividi questa Pagina