1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

24 Dicembre 2014

A giudicare da quello che ha appena pubblicato, Friedman mi sembra molto lontano dal voler tornare nei Megadeth. I suoi interessi sono altri, e il thrash rappresenta un a pagina passata della sua vita.

Marty Friedman: online il videoclip di 'Undertow'

2. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    565

24 Dicembre 2014

ma Menza penso si possa fare, per la sei corde o Poland o .. sarà una novità fresca

3. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

24 Dicembre 2014

Concordo, ma converrai con me che pure i Megadeth ormai il thrash lo affrontano solo sporadicamente. Anzi, parrebbe che ci fosse proprio l'abbandono da parte di Mustaine di certe sonorità alla base della fuoriuscita di Boderick e Drover dalla band.

4. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

24 Dicembre 2014

Magari tornasse Poland, guarda. Farei i salti di gioia, anche più che se tornasse Friedman. A condizione però che gli venga lasciato spazio e libertà di esprimersi; non come ai tempi di "The system has failed", in cui Mustaine gli diceva praticamente dove, cosa e come doveva suonare.

5. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    565

24 Dicembre 2014

si anch io forse tra i due preferisco Poland, però a me è piaciuto e piace tuttora parecchio The system

6. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

24 Dicembre 2014

Anche a me piace, ma penso anche a come sarebbe potuto essere quel disco se Poland non fosse stato imbrigliato a forza nei dettami del "capo". Con Sloas al basso e Colaiuta alla batteria, e con un Mustaine ancora ad un buon livello vocalmente, aggiungendo un Poland libero di dar sfogo alla sua inventiva non è escluso che ne sarebbe uscito un capolavoro. Così invece abbiamo "solo" un buonissimo disco.

7. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

24 Dicembre 2014

Non è che se torna Poland esce Peace Sells II eh... per me possono pure venire i Cavalieri dello Zodiaco, ma se Mustaine non mette a posto la testa e continua a partorire puttanate tipo Super Collider... :facepalm:

A AllRock86 piace questo elemento.
  8. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

25 Dicembre 2014

Hai pienamente ragione sul discorso thrash, ma Marty mi sembra comunque lontano anni luce dal genere che vogliono suonare adesso i Megadeth, o meglio Dave.

9. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

25 Dicembre 2014

Reunion e tour celebrativo dei bei tempi...chisse dell'album nuovo.

10. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

25 Dicembre 2014

Ma un disco alla "Peace sells #2 " non se lo aspetta nessuno, e penso che nessuno lo voglia. Uno, perchè è e giustamente deve rimanere un capolavoro irripetibile (per tanti motivi); due, perchè i Megadeth in questo sono molto simili ai Metallica: non hanno mai fatto, nel bene e nel male, un album uguale ai precedenti.
    No, non cerco un Peace sells parte seconda, desidero solo un album dignitoso. Anche perchè per loro, come per tanti altri purtroppo, stiamo parlando di una band ormai a fine carriera; e si sa che finire in bellezza è altrettanto importante che iniziare facendo bene. Mi dispiacerebbe moltissimo che si congedassero lasciandosi dietro uno o più album scialbi, piatti e totalmente privi di ispirazione come l'ultimo: magari un album solo, conclusivo, ma fatto al massimo delle loro possibilità. In questo senso, avere Poland alla chitarra e Menza alla batteria per chiudere la carriera sarebbe in un certo senso la chiusura di un cerchio: sarebbe come riassumere le due line up migliori della loro storia.

11. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

25 Dicembre 2014

Ok Poland e Menza, ma non vorrei che quello che ha spinto Broderick e Droover a uscire dal gruppo, sia la causa di un mancato approdo di questi due. Se la direzione artistica che Dave vuole intraprendere nel prossimo disco è quella iniziata con Super Collider, io ho davvero paura che non possa convincere due ex-membri di quel calibro a riunirsi al gruppo.

12. qwerty

qwerty
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    588

25 Dicembre 2014

I soldi possono

A eddyrockbass piace questo elemento.
  13. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

25 Dicembre 2014

Non mi ricordo se l'avevo scritto qua o da un'altra parte, ma secondo me Friedman coi soldi (e basta) non lo si compra.
    In Giappone che io sappia ha parecchio successo (tanto da comprarire spesso in tv e mi pare avesse pure un programma proprio), i soldi non gli mancano di certo, e fa esattamente la musica e la vita che piace a lui.
    Penso che se per passare da tanti soldi a tantissimi (che poi chissà quanto davvero guadagna ora e quanto in più potrebbe guadagnare con i Megadeth) dovesse smettere di fare quello che gli piace...beh, non mi sembra un incentivo abbastanza interessante per lui, ora.
    Diverso sarebbe se avesse la possibilità di avere un certo peso nella scrittura delle canzoni, forse si così potrebbe essere interessato.

14. qwerty

qwerty
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    588

25 Dicembre 2014

Sisi con Friedman la penso anche io così, mi sono scordato di quotare AllRock86 che parlava di Poland e Menza ai quali penso non freghi più di tanto il fatto di non poter comporre se vengono pagati

15. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

25 Dicembre 2014

Ah ops, mi era sfuggito il messaggio di AllRock e visto che si parlava anche di Marty poco fa...:)
    Per Poland può essere effetivanente

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Condividi questa Pagina