1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Smartphone

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Utente 30523, 18 Dicembre 2013.

1. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

21 Dicembre 2014

Immaginavo... Volevo sentirmelo dire per soffrire di più :hihi:

Inviato da LG G3

2. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

21 Dicembre 2014

Prova un launcher differente :sisi:

3. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.784

21 Dicembre 2014

Un launcher non li cambia quei tasti, devi proprio agire a livello di sistema :sisi:

A gianlucadr piace questo elemento.
  4. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

21 Dicembre 2014

Al momento no, servirebbe una rom o un app con root. Pero' magari nova e altri launcher potrebbero integrarla in futuro. Altrimenti, si potrebbe aspettare un aggiornamento lg :sisi:

Trovo strano che un mate 7 a kitkat abbia già quei tasti, mentre un g3 con lollipop abbia ancora i vecchi. Mah.

5. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

21 Dicembre 2014

P.s Ieri ho visto dal vivo il note edge e l'ascend mate 7, a livello estetico e di costruzione ho preferito il secondo. Costa anche la metà tra l'altro :D

6. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.784

21 Dicembre 2014

I tasti di lollipop sono una cosa di lollipop, uno che ha quei tasti ed ha kitkat evidentemente ci ha smanettato sopra.
    Comunque quei tasti mi pare si possono cambiare anche con il modulo xposed, però ovviamente serve il root.

7. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

21 Dicembre 2014

La rom huawei ha proprio quei tasti, non è questione di smanettamenti :D

8. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.784

21 Dicembre 2014

Strano li abbiano messi su kitkat :hihi:, quando uscì kitkat ancora non si sapeva che aspetto avesse lollipop, come hanno fatto?

9. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

21 Dicembre 2014

E' l'ultimo aggiornamento dell'emui, ancora basata su kitkat, ecco perchè ci sono i tasti di android l. In caso, uno si flasha quella rom e sta contento. Tra l'altro diversissima dalle rom android classiche con il drawer, questa sembra molto più simile a ios che ad android.

A Pierluigi piace questo elemento.
  10. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

22 Dicembre 2014

Torno in italia per qualche settimana e volevo fare un abbonamento per chiamate+sms+dati da disattivare una volta ripartito, ma scopro che (su wind) mi costa 10€ a settimana più 15€ di attivazione.
    E una volta partito e disattivato, al mio ritorno avrei dovuto pagare di nuovo i 15€.
    Stamattina vado alla 3 e con 15€ mi danno una nuova sim con 15€ dentro e un abbonamento che se non disattivo non si rinnova se non c'è credito (wind dovevo disattivare perchè se l'avessi lasciato attivo una volta tornato avrei dovuto pagare tutti i mesi arretrati).
    La gente sono pazzi (e grande 3!).

11. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

23 Dicembre 2014

3 è da diversi anni che offre le tariffe migliori, i pacchetti migliori e gli abbonamenti migliori. E' solo che la gente non lo capiscono (quando mi capita di parlare di tariffe con qualcuno di solito mi sento dire due cose 1)si ma 3 non prende mai e paghi il roaming 2) cos'è lavori per 3 che dici che costa meno? :facepalm: Ovviamente prende un po' ovunque e in roaming si paga solo internet -come, credo, per tutti gli operatori. La seconda cosa neanche è da commentare).

ps. però 3 per i vecchi clienti vuole 9€ di attivazione per la LTE :headshak:

12. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

23 Dicembre 2014

Un po' dipende, negli ultimi anni ho cambiate un macello di volte girandomi più volte i 4 operatori principali (non ho mai provato PosteMobile :lookaround:), e prima di partire ero con un abbonamento di Wind che con 7€ al mese mi dava 400 minuti, 400 messaggi e 2 gb (prima di rallentare) che penso fosse a mani basse la cosa migliore esistente.
    Però il fatto di dover pagare i mesi in cui non lo usi e non metti credito (insomma, il fatto di andare in debito) è una bella porcheria, se poi l'unica alternativa è disattivare e riattivare ogni volta, mettendoci 15€ di attivazione, ciao ciao Wind di corsa :hihi:

13. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

23 Dicembre 2014

Quella dei 7€ di wind me l'ero persa, effettivamente è molto buona. La mia con 3 costa 6 euro ma ho un solo giga di internet (divisi in 250mb alla settimana)... Comunque le 4 compagnie principali le conoscono molto bene e con 3 non c'è paragone, di fatto i miei familiari li ho convertiti tutti :D (l'ultima volta che mi sono informato per attivare un'opzione con wind per mia madre erano 19€ + il costo mensile del piano scelto :facepalm:)

Postemobile al momento ha una tariffa che trovo vincente, si chiama CREAMI: praticamente con la ricarica si acquistano crediti; ogni credito da diritto, a scelta, ad 1 minuto di telefonate (tariffato al secondo), 1 sms, 1mb di internet. Esempio: con 1000 crediti ci puoi fare 500 minuti di telefonate, 400mb di navigazione e 100sms. Ma anche 10 minuti di telefonate e 990mb di navigazione. Attivando entro fine anno si ha il 50% in più di crediti. L'unico inconveniente, per me, è che si parte da 10€ al mese... ben 4€ in più di quanto spendo ora :hihi:

14. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

23 Dicembre 2014

Oh ti dirò, io volevo passare a 3 perché trovavo delle tariffe più convenienti di quella Vodafone che ho ora (che comunque non è malaccio, con 400 minuti, 1000 messaggi e 2 giga a 10 euro al mese), ma dove abito io non prende proprio. E abito in pianura in un paese abbastanza grande, mica tra le montagne in capo al mondo.

A Lord_of_the_Thunder piace questo elemento.
  15. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.565

23 Dicembre 2014

Pure io ho la 7€ di Wind con 300 sms 300 minuti e 2GB e me la tengo stretta (soprattutto vedendo le offerte scarsissime degli altri operatori) ^^ Comunque, l'altro ieri mi è arrivato questo sms:

Gentile Cliente, dal 23/01/15 cambiano le condizioni di My Wind, il servizio che la informa con un sms su chi l'ha cercata. Il costo sarà di 19cent per 7gg incluso quello di ricezione del primo sms e sarà addebitato solo in caso di fruizione del servizio. Può disattivare al 403020 o recedere dai servizi Wind senza costi entro il 22/01/15. Info su Wind.it

che boiata...

Condividi questa Pagina