1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Litfiba

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da otrebla86, 21 Aprile 2006.

1. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.132

5 Dicembre 2014

3 date ad Aprile per la “TETRALOGIA DEGLI ELEMENTI live”
    il 12 aprile a Roma (Atlantico Live), il 20 aprile a Firenze (Obihall) e il 22 aprile a Milano (Alcatraz)

Biglietti in prevendita a partire da martedi 9 dicembre alle 11.00

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

5 Dicembre 2014

Sempre più su. Fra un po' faranno date in Alaska e nelle Filippine, ma mai che tornino dove avevano promesso di recuperare i concerti annullati.
    In ogni caso, dopo il primo concerto si conoscerà la line-up, la scaletta e come si sviluppa lo show, e quindi si capirà quanto ne varrebbe la pena.

3. Laurilla

Laurilla
    Expand Collapse
    titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    2.039

5 Dicembre 2014

Invidioso! :già:
    È che noi ricconi Sardi paghiamo profumatamente per i concerti di Capodanno. :lookaround:

A maxthecat piace questo elemento.
  4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

5 Dicembre 2014

Sono invidioso davvero, perché è già successo non ricordo se l'anno scorso o due anni fa :sìsì:

Sono loro che sono stronzi, mentre voi sardi siete belli :sìsì:

5. Laurilla

Laurilla
    Expand Collapse
    titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    2.039

6 Dicembre 2014

Due anni fa sempre a Castelsardo, ma era stato annullato!

:love:

6. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

6 Dicembre 2014

Io ci sono stato a Castelsardo.... ho fatto le vacanze in bungalow di Valledoria.... paesino meraviglioso ma "comodo" solo per chi abita in Gallura e in Anglona e ad Alghero.... se uno parte da Cagliari è un bel viaggetto dato che in Sardegna non esistono autostrade!!

7. Azpuna

Azpuna
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    675

6 Dicembre 2014

Sono circa 3 ore di macchina però sono tre ore che si fanno sentire! Non abbiamo le autostrade però i cartelli in stle autostrada ci sono :rotfl:

Mi passerò a questo Capodanno sopratutto per poca voglia di andare fino a li e lo sbattimento di cercare un posto poi dove passare quelle poche ore di sonno che prima o poi sopraggiungeranno per forza di cose, non ho mezzo mio e dovrei spostarmi con treno/corriere il primo dell'anno non è l'ideale per questo...Tanto alla fine verranno pure a Cagliari d'estate sicuramente :hihi:

Tornando al discorso del tour che hanno annunciato, alla fine sembra una riproposizione del tour "Stato Libero" del 2010 visto la provenienza dei pezzi proposti :lookaround: bellissimo poi come Infinito,che dovrebbe riguardare l'elemento del tempo, venga sempre occultato:rotfl:..Detto ciò quando si saprà di più a riguardo magari una trasfertina lampo a Roma ci scappa 8-] in attesa di un tour estivo

Ultima modifica: 6 Dicembre 2014
  8. Laurilla

Laurilla
    Expand Collapse
    titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    2.039

6 Dicembre 2014

Avete ragione, ero ieri a Cagliari, da Olbia sono 280 km, ci ho messo quasi 3 ore, con una bmw piuttosto potente, se avessi usato la mia utilitaria ci avrei messo tutta la mattina :( [MENTION=48030]Azpuna[/MENTION], non sono d'accordo sulla segnaletica, ho rischiato 2 volte di sbagliare l'uscita. I cartelli sono sugli incroci, senza nessun preavviso e se uno non ha un'occhio bionico, a 110 km orari col cavolo che sterza in tempo... :lookaround:

9. Azpuna

Azpuna
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    675

6 Dicembre 2014

Laurilla in realtà la mia era una critica su quei cartelli :D..Mi capita spesso di fare Cagliari-Sassari per delle visite mediche e quando vedo sulla 131 quei cartelli tipici delle autostrade mi viene da sorridere perchè qua sulla sicurezza stradale siamo messi abbastanza maluccio per non dire male e ci piazzano quelle cose :facepalm:

Ultima modifica: 6 Dicembre 2014
  10. Ruggine22

Ruggine22
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

12 Dicembre 2014

Io confido, come ha detto già qualcuno, che ripetano quanto fatto nel 2010, ovvero dopo le date di Aprile annuncino qualche altra data estiva in giro.
    Ma, come ha detto Reign, tutto sta nel vedere che scaletta tirano fuori e con che line-up vanno in tour: qualcuno ha idea di chi ci sarà oltre a Piero&Ghigo?

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

12 Dicembre 2014

No, non si è capito quale sarà la formazione. Oggi Piero e Ghigo hanno pubblicato una fotografia di loro due in sala prove, ma non hanno svelato alcunché. Io suppongo che sarà gente che li ha assistiti nel corso degli anni novanta comunque, gente che ha suonato su quegli album all'epoca.

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

19 Dicembre 2014

FINITE LE PROVE DELLE RITMICHE per il TETRALOGIA TOUR 2015.
    Grazie a Luca Martelli e Ciccio Licausi per la loro disponibilità ed energia musicale. Con il progetto TETRALOGIA ci rivedremo nel 2015. Nel frattempo buone feste a tutti voi e noi!
    P & G

Quindi ci saranno Luca Martelli e Francesco Licausi (Negrita), rispettivamente batteria e basso.

13. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

19 Dicembre 2014

Speriamo bene. L'inserimento di un Negrita in formazione non mi fa certo entusiasmare, visto che da un po' di tempo a questa parte i Negrita sono lammerda.

14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

20 Dicembre 2014

Chiunque messo lì al posto di Maroccolo è una merda, ma è anche vero che nel periodo novantiano lui non c'era, e un bassista più "normale" ci sta. Avrei preferito un qualsiasi bassista di quei Litfiba però, fermo restando che al momento questa cosa che stanno organizzando mi interessa poco.

15. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

20 Dicembre 2014

Capisco l'avversione per certi gruppi ma alla fine è un bassista che esegue le musiche di Piero e Ghigo.... ammazza come siete fondamentalisti. Lo sanno pure i Gatti che Maroccolo non avrebbe mai partecipato ad un eventuale riproposizione in chiave live della "Tetralogia"... più che altro non hanno nominato chi sarà alle tastiere spero ci sia Aiazzi... in fondo anche se da membro esterno Lui c'era (mettendo da parte Mondi Sommersi)... non vorrei che si portassero le basi coi campionamenti come va di moda adesso.... :lookaround:

Ultima modifica: 20 Dicembre 2014

Condividi questa Pagina