1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Andrew metal, 25 Settembre 2005.

1. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

7 Dicembre 2014

E' da ieri che mi sto masturbando le orecchie con questa splendidità, che oltre ad essere splendida sa anche di splendore ed è molto splendente.
    Ma puzza di catacomba, una puzza degna dei migliori film horror anni'80.

:love:

A Peste Noire e Pepsis piace questo messaggio.
  2. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

7 Dicembre 2014

Il bue che da del cornuto all'asino. Sono entrambi dei pezzi di merda e questo tour è una cagata immonda. Che schifo.

A HeavyGabry piace questo elemento.
  3. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.071

9 Dicembre 2014

Una mossa stupida in ogni modo la si voglia girare.

Accetti di andare in tour? Suona e stai zitto.
    Non sei d'accordo? Parlane con gli altri ed eventualmente prendono un session o non ci andate proprio.
    Sei in tour? Non dire cazzate.
    Lo dici dopo il tour? Ancora più stupido perché prima ti sei preso i soldi e poi sputi dove hai mangiato.

A IAmTheLaw, Utente 30523, ReignInBlood_1986 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

9 Dicembre 2014

Rozz voleva rubare più di greif, mi pare abbastaza chiaro, visto la bellezza dei due personaggi. Voglio dire, ma se chuck ha avuto problemi con questi simpaticoni - soprattutto dal punto di vista economico - ci sarà un motivo. Ora i death sono la gallina dalle uova d'oro, ma nel dicembre del 2001 questi stronzi dov'erano? Che vadano in malora.

A Vittorio, HeavyGabry e ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  5. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.418

9 Dicembre 2014

Comunque, post su FB e news sono state debitamente cancellate. E io ci ho capito ben poco.

6. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

11 Dicembre 2014

Tornando sul discorso Spiritual Healing, a mio avviso la vera pecca sta nella prolissitá dei brani, sono troppo ripetitivi per la loro lunghezza

7. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

11 Dicembre 2014

Che poi, a me fa ridere sta "mania" degli sproloqui sui social network cancellati dopo un paio di ore. Cos'è, sei così deficiente da non capire che ciò che metti su internet diventa all'istante di dominio pubblico nonostante qualsiasi ritrattazione? O non hai le palle di assumersi le responsabilità delle tue parole, e allora cancelli tutto cercando un po di limitare il danno, sperando (irrealisticamente) che la cosa non circoli? Sapendo che è inutile farlo, perché cancelli? E se vuoi cancellare, perché non pensare prima di scrivere? Veramente non capisco :hihi:

A christiane piace questo elemento.
  8. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

11 Dicembre 2014

Sciolti i Massacre.

9. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

11 Dicembre 2014

Tra due giorni si riformeranno. Una delle reunion più inutili di sempre.

10. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

12 Febbraio 2015

"DTA touring will come to an end in 2015...at least for quite awhile...so grab your chance when you see a show advertised. DTA has already gone way beyond anything any of us could ever have dreamed of: allowing Chuck's music & lyrics to be experienced in a live setting, with the folks that performed on those classic DEATH albums. Despite the very high cost and organizational challenges of getting DTA on the road, these three years have been a wonderful whirlwind of goodwill and great vibes (the Sick Drummer Magazine debacle notwithstanding). \m/ ERIC"

Pazienza.

11. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

12 Febbraio 2015

Vado a festeggiare.

12. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

12 Febbraio 2015

Io ho già detto come la penso su di loro, lo sfizio di vedere i pezzi dei Death suonati da una tribute band composta da fior fior di musicisti ormai me lo sono tolto (biglietto offerto e c'erano i Gorguts, anzi a dir la verità li rivedo tra un mese ma giusto perché sono di supporto agli Overkill :lookaround:), quindi poco mi interessa.

13. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

12 Febbraio 2015

I gorguts con gli overkill?

Comunque, avrei voluto non fosse mai avvenuta quello schifo di farsa. Chuck è morto grazie alle simpatiche condizioni economiche dovute al suo intervento. Ora che è morto fanno i soldi, mentre prima un gran cazzo.

14. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

12 Febbraio 2015

Nonono, intendo che quando ho visto i DTA c'erano i Gorguts di supporto (concerto della madonna il loro), ed avevo il biglietto gratis, e ora a marzo rivedrò i DTA ma sarò là soprattutto per Overkill e Sanctuary (c'è un piccolo fest a Lubiana dove i due tour si "incrociano"). 30€ per una tribute band non li spenderei mai, ma ho avuto quest'occasione e mi sono goduto il concerto pensando solo al lato puramente musicale e tralasciando le motivazioni dello stesso. Sinceramente, sei sotto il palco davanti a Masvidal ( :focachegridagay: ) e non pensi a ciò che c'è dietro al tutto... O almeno per me è così. Non ascoltiamo forse la musica composta da persone come i vari Nodtveidt, Vikernes, Bard Eithun che hanno compiuto cose ben peggiori?

15. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

12 Febbraio 2015

Ah, avevo capito male e pensavo a in tour con gorguts e overkill.

Riguardo i death continuo a schifarmi per rutte le operazioni prese da altri dopo la sua morte. Prima della sua morte erano usciti due live cagati. Ora escono 25 versioni dello stesso disco, nonostante gli originali non siano mai andati fuori commercio.

Per non parlare della questione control denied. Sono cose che decisamente non digerisco. Spendere quello sproposito per dar soldi a rozz e manager mi toglie decisamente la voglia.

In questo caso sono intransigente perché si stanno facendo i soldi su una cosa che dovrebbe rimanere sul suo limbo. Si chiamavano death non a caso.

Condividi questa Pagina