1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Europe

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da BloodyEly, 2 Ottobre 2003.

1. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

6 Dicembre 2014

Io non ho proprio capito cosa intende...
    Un nuovo disco tipo led zeppelin dei poveri come bagsofbones? Un disco come quelli che ascoltava da ragazzino e quindi piú simile a wings of tomorrow (e non ci credo)? Boh, per me ha detto tutto e niente, piú niente che tutto ;)

Sarei contento di un ritorno ai livelli x me alti di secret society, o anche del buonissimo last look at eden

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Ultima modifica: 6 Dicembre 2014
  2. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

7 Dicembre 2014

3. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

9 Dicembre 2014

appunto, aslan. e, ripeto, 'ste dichiarazioni joey le fa tipo ad ogni disco nuovo che esce, quindi..valgono quel che valgono.

4. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

9 Dicembre 2014

Per ogni artista il nuovo album è sempre meglio di quello precedente, dichiarazioni del genere le fanno per invogliarci a comprare il disco :).

A GegioSebastian piace questo elemento.
  5. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

9 Dicembre 2014

ricordiamoci che vengono dal disco piú ignobile della loro carriera. Non tanto xe hanno tradito il loro sound, ma xe hanno proprio tirato fuori una poverata di proporzioni epiche. Li attendo al varco con 'sto disco, se non si applicano per me son proprio morti

6. ReunionDay

ReunionDay
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    269

9 Dicembre 2014

Mi fareste qualche commento-mini recensione su Bag of Bones? Sono indeciso se comprarlo o meno...perché non vi piace? Grazie ;)

7. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    438

9 Dicembre 2014

8. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

9 Dicembre 2014

Lo si trova già in negozio nuovo a 5 euro. Per quel prezzo si può anche prendere, per completezza. Ma ti dico già che finirà presto nel dimenticatoio, se te ne mancano altri degli europe prendi quelli prima :)

9. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

10 Dicembre 2014

Anche a me è piaciuto "Bag Of Bones", come ha detto il nostro EUROPE85, il disco è un bel passo indietro rispetto a "Last Look At Eden", io comunque l'ho apprezzato molto :).

10. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

10 Dicembre 2014

già..last look at eden era un discone, bag of bones, pur contenendo ottimi pezzi, è una mezza delusione.

ps:meat, ok ma joey non ha detto "il migliore" come album, ha solo detto delle influenze..che lo dice sempre haahah

11. ReunionDay

ReunionDay
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    269

10 Dicembre 2014

Io non amo gli Europe anni '80..
    Per caso ho preso Secret Society in offerta e...bam! Discone secondo me! Poi ho ascoltato Start from the Dark ma non mi ha detto nulla...ora volevo prendere Last look e Bag ;) ma i commenti su quest'ultimo mi hanno spaventato ahaha :D

A Lorerock piace questo elemento.
  12. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    438

10 Dicembre 2014

Prendili..Last un caolavoro
    Basta questo brano per farti prendere il disco
    https://www.youtube.com/watch?v=ucQZTHNdxtQ
    Meat,io intendo passo indietro per il suono.
    L'abum è ottimo ha ricevuto ottime critiche praticamente ovunque.
    Per me l'artista vero è quello che si mette sempre alla prova e gli Europe lo sono sempre stati...sin dagli anni d'oro...fai un mega successo come the final countdown e la cosa piu ovvia era ripercorrere quella strada..invece cosa ti tirano fuori..il primo singolo che parte con un coro ( superstitious) al contrario di quello precedente ( tfc ) che partiva con delle tastiere.

Oggi stanno facendo la stessa cosa...a me interessa la qualità..non il genere,ovvio che li preferirei ottantiani ma non è un problema.

A GegioSebastian e Lorerock piace questo messaggio.
  13. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

10 Dicembre 2014

E' quello che intendevo anch'io infatti.

14. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

10 Dicembre 2014

Beh, devo dire che, da quando per puro caso ho ascoltato (più attentamente e lasciando da parte pregiudizi) gli Europe, mi sto davvero appassionando a questi ragazzacci.
    Sarà che hanno un sound simile (per ovvie ragioni ) agli HEAT, quindi li sto apprezzando anche per questo, ma sono riusciti a trovare melodie fantastiche, unite a una voce di Tempest che non avevo mai analizzato, e che sto scoprendo essere grandiosa, piena di sfumature e dotata di un pathos enorme.
    Finora mi sono ancora fermato a Out Of This World come mi avevate consigliato, e di conseguenza mi piacciono pure Prisoners e TFC che non avevo compreso da subito.
    Ma Out è proprio un capolavoro, porca vacca. Superstitious non mi esce dalla testa, Point Of Heart è emozionante, More Than Meets.. ha una melodia assurda e via le altre, fino ad arrivare a Tomorrow, cantata in modo divino (Tower's è quella che mi ha preso di meno).
    Insomma, vado avanti con gli ascolti. Dico solo che la mia insegnante di canto mi sta facendo provare Carrie da quando le ho detto che ascolto gli Europe ahah, e se prima mi sembrava una canzonetta, adesso capisco tutte le sfumature che possiede e la difficoltà nell'interpretarla.
    Unico neo che ho notato: le dieci tonalità che abbassano negli ultimi anni durante i live. Mamma mia, si sente eccome la differenza, triste..

A GegioSebastian piace questo elemento.
  15. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

10 Dicembre 2014

Copertina Fantastica! Mamma mia quanto stanno invecchiando! :D

Condividi questa Pagina