1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    7 Dicembre 2014

    Peccato, lo spirito del primo tempo non mi era dispiaciuto. 5/11 della squadra andrebbero cambiati, ma purtroppo per ora questo è il nostro livello massimo e persino un Udinese qualunque ci può battere.
     
  2. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    7 Dicembre 2014

    Qualche terrorista palestinese che gli freddi a ste pippe.
     
  3. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.794

    7 Dicembre 2014

    I bianconeri espugnano il Meazza insomma, e Stramaccione si prende una bella rivincita.
     
    A damagedone piace questo elemento.
  4. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.868
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    7 Dicembre 2014

    Grandissimi..dai che andiamo dritti in B
     
  5. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    7 Dicembre 2014

    Ma che cazzo significa questo discorso, scusa? Allora uno dovrebbe tifare solo le big e in caso di annate storte manco guardarle le partite. Il calcio è fatto anche di medianacci e si può giocare anche decentemente con rose non eccezionali. Mica si può passare tutte le domeniche a ripetere la cantilena "Che schifo di squadra, che schifo di squadra". Tu lo fai, critichi sempre la tua squadra, ma allora sei masochista ad esserti scelto la lazio, visto che avrà avuto una rosa decente 4 anni su 114 di storia. A me quest'Inter fa cagare, salvo solo tre o quattro giocatori, sperando che un giorno siano le nostre riserve. Ma sarebbe assurdo seguire il tuo ragionamento, se non trasferendosi in Spagna per tifare Real o Barça.
     
  6. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.519
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.277

    7 Dicembre 2014

    Non dispiace nemmeno a me, come riserva di Lichtsteiner però. Che rispediscano Romulo al mittente e rimandino Evra a Manchester.
     
  7. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.519
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.277

    7 Dicembre 2014

    Se hai "suggerimenti" sensati siamo qui ad ascoltarti. :)

    :lookaround:
     
    A forza panino e Monk piace questo messaggio.
  8. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    7 Dicembre 2014

    Rileggi bene ciò che ho scritto: ho i coglioni gonfi di bile ;)

    :lookaround:
     
    A ReignInBlood_1986 e elpata86 piace questo messaggio.
  9. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    7 Dicembre 2014

    Monk io non mi illudo,so che faremo cagare ogni anno again and again. So anche che l'inter farà una stagione come quella scorsa perchè è evidente

    Mi dite quante parate ha dovuto fare Karnezis? nessuno parla di avere per forza dei campioni ma almeno il gioco,l'Empoli gioca anche con delle pippe ma GIOCA! crea occasioni,tira in porta! magari sbaglia il tiro Maccarone ma ogni calcio piazzato hanno uno schema che rischiano di fare gol

    A vedere Inter e Lazio vedo 2 squadre senza speranza,che 3/4 delle palle inattive finiscono al portiere o direttamente fuori. Calci d'angolo o troppo corti o lunghi che non li prende nessuno...nessuno schema!

    Davvero,ma oltre al gol Karnezis ha dovuto fare qualche parata? tanto per dire ''oh io ho tirato in porta,almeno ci ho provato'' a me non sembra

    :LAGUERRAAAAH:
     
  10. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    7 Dicembre 2014

    Certo, sta di fatto che per essere un presunto campione in divenire fa errori veramente grossolani appena la squadra va in difficoltà: buon primo tempo mentre l'udinese non c'era (anche se quella traversa...), poi zero personalità nel secondo, con anche un paio di palle perse in modo pericoloso.

    Sta di fatto che sta squadra non c'azzecca niente con le idee di Mancini. Qua sul mercato occorrerebbero 4 o 5 colpi penso per adeguare la rosa a un gioco più fantasioso e meno fisico.
     
    A Rik94 piace questo elemento.
  11. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    7 Dicembre 2014

    Vabbuò, non so che dirti. Credo di essermi espresso piuttosto chiaramente: l'Inter attuale ha una rosa di medio livello (per il campionato italiano, se esci dai nostri confini è un Dnipro qualunque), in genere subiamo l'avversario e non produciamo gioco. Oggi, per buoni 55-60 minuti, abbiamo costretto l'Udinese (che, chiariamo, ha pensato solo a difendersi e ad agire di rimessa, sino al gol) nella sua metà campo, abbiamo tenuto il possesso palla e abbiamo sfiorato il gol (sì, Karnezis non ha fatto parate, ma si è giocato ad una sola porta). Poi ci siamo fatti sorprendere e gli abbiamo regalato il raddoppio. Ecco, questa è l'Inter attuale. Non mi entusiasma, e ci mancherebbe, ma cerco di vedere i pochi lati positivi.
     
    A Rik94 piace questo elemento.
  12. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    7 Dicembre 2014

    Handanovic (non devo certo spiegare perché), Icardi (su 3 palle giocabili 2 te le butta dentro) e Kovacic (gli do l'attenuante di vederlo giocare con una squadra vera, perché di giocare a pallone ne è capace senza dubbio).

    IL RESTO VA CACCIATO IN BLOCCO A CALCI IN CULO.

    Dio come mi girano i coglioni stasera.
     
  13. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    7 Dicembre 2014

    Io penso di non aver ancora capito che minchia è quel ragazzo, cosa minchia serve in campo e perché non tira mai in porta.


    Ah, prima, contropiede, gli (a kovacic) arriva la palla al volo la prende col tacco e la passa indietro.

    Mannaggia a tutti i suoi morti
     
  14. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    7 Dicembre 2014

    Forse non mi sono spiegato bene: proprio per il suo ruolo e le sue caratteristiche, se non ha supporto (leggasi: persone a cui dare la palla e punti di riferimento), quando è pressato e la squadra è in difficoltà, è quello più soggetto ad errori. Un mediano che deve solo estirpare palloni e non impostare la manovra sembrerà sicuramente più figo di lui o di un portiere che subisce 35 tiri a partita per colpa della difesa.
     
  15. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    7 Dicembre 2014

    coraggio non piangere :patpat:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina