1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. infernal affair

infernal affair
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97

7 Dicembre 2014

Inoltre Mustaine e Spitz condividono lo stesso credo religioso. Ma tempo fa non era uscita la notizia secondo la quale l'ex Anthrax avrebbe il Parkinson? Questo probabilmente lo eliminerebbe dall'elenco dei papabili per i Megadeth.

2. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.558

7 Dicembre 2014

Be' potrebbe fare dei solos particolarmente espressivi...

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

3. qwerty

qwerty
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    588

7 Dicembre 2014

Secondo me neanche Mustaine sa chi pigliare...

4. blaky

blaky
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    41

7 Dicembre 2014

:rotfl::rotfl:

5. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

7 Dicembre 2014

La notizia (era uscita all'inizio dell'anno) era che potrebbe avere il Parkinson allo stadio iniziale; la cosa non è affatto data per certa.
    Di sicuro so che lui e sua moglie hanno due figli gemelli affetti da autismo.

6. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589
  7. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

8 Dicembre 2014

Leggendo il comunicato non vedo niente di nuovo rispetto a prima. Menza ha sempre dichiarato di voler tornare nei Megadeth, ma se il capo non vuole c'è poco da fare. Come batterista sarebbe il massimo, soprattutto per i pezzi più datati, ma bisogna vedere anche quanto sarebbe disposto a suonare i pezzi alla Super Collider.

8. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

8 Dicembre 2014

pffffff fidati, quello per soldi suonerebbe pure per justin bieber.. non l'hai letta la bio di dave? (AKA megavangelo)

9. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

8 Dicembre 2014

Per quanto riguarda il posto di batterista, il ritorno di Menza lo do per scontato. Non vedo chi altri potrebbe chiamare. Infatti il problema più grosso non è certo quello; se Menza dà la disponibilità, a Mustaine non basta che seppellire l'ascia di guerra (l'ha già fatto con Ellefson, e dopo conflitti ben più dolorosi, visto che coinvolgevano il suo partner storico), mettere le cose in chiaro e suonare. I problemi sono altri: il posto di chitarrista e la direzione musicale che Dave vuole intraprendere. E non sono affatto sicuro su quale dei due debba essere risolto per primo. Temo che nemmeno Mustaine al momento abbia le idee chiare a riguardo.

10. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

8 Dicembre 2014

Se veramente la situazione è questa, forse è il caso che lasci perdere reunion e cazzate varie e la smetta una volta per tutte. Capisco che chiudere la carriera con Super Collider faccia male, ma mi farebbero più male eventuali ULTERIORI porcherie che butterebbero altro fango su un nome storico come quello dei Megadeth.

Poi boh, speriamo bene :D

11. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

8 Dicembre 2014

A questo punto bisogna necessariamente tenere in considerazione la direzione artistica che vuole prendere il gruppo. Non è da escludere che Droover e Broderick abbiano lasciato per questo motivo, e non è da escludere che certi nomi sono preclusi da questa scelta.

12. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

8 Dicembre 2014

Con Menza però nel 2004 si eran proprio lasciati male, la seconda volta. A sto punto, grande nome per grande nome chiamerei Lombardo, che ha già detto che direbbe su. Sticazzi della reunion, sinceramente, io vorrei vedere qualcosa di diverso, una entrata di novità, per i Megadeth è sempre funzionato così.

13. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

8 Dicembre 2014

Pff io chiamerei Lars :già:

14. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

8 Dicembre 2014

Non so, quello di Lombardo è un nome che stuzzica, sicuramente, ma un batterista come lui lo vedo abbastanza "sprecato" nei Megadeth di adesso: i pezzi in cui Lombardo può far sentire tutta la sua potenza sono proprio quelli che il Mustacchio non vuole più suonare, e quelli che ultimamente compongono sono pezzi che non richiedono una superstar della batteria. Le "novità" sono sempre auspicabili, ma quando hai idee compositive in grado di costruire qualcosa di concreto che faccia apprezzare il "nuovo" che hai portato in formazione.

15. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

8 Dicembre 2014

E poi, dai, alla salute di Reign non ci pensi? Con tutto il bene che vuole al Roscio e alla sua band, se a suonare la batteria ci andasse davvero Lombardo gli verrebbe un coccolone. :lookaround:

A IAmTheLaw, Blitz e FPK piace questo elemento.

Condividi questa Pagina