1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film d'Azione

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da elpata86, 19 Ottobre 2010.

1. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

5 Dicembre 2014

ma quindi il nuovo terminator e una specie di remake dei primi due :sgrat:, ovviamente se non avrebberò chiamato swarzy sto film non se lo sarebbe cagato nessuno

2. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.558

5 Dicembre 2014

Ma arnold fa tipo...la comparsa? Nel trailer appare poco, e in quel poco c'é pure la sua versione giovane fatta al computer...
    Spero almeno che nn,sia una cacata pg13

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

3. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

5 Dicembre 2014

Da quel che è trapelato, si sono inventati un escamotage per tagliare fuori il 4 e ricollegarsi ai primi due, con un terminator stile angelo custode che veglia su sarah connor fin da piccola (come si vede nel trailer) e che invecchia (o almeno, la pelle sopra all'esoscheletro che è vivente, invecchia) e si sono quindi inventati una differente timeline in cui risuccedono alcune cose viste nei primi due ma un po diverse, rielaborate. E' un reboot/remake come da un po è d'uso a hollywood; è certamente un film per fanatici (tipo me) ed è un operazione indubbiamente furba, però però alcune idee sono IMHO molto interessanti e, posto che al cinema ci sarei andato in ogni caso, sono curiosissimo di vedere il film intero. Come dicevo prima potrebbe uscire una merdata colossale, ma ancheuna cosa discretamente figa. Vediamo :-)

4. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

5 Dicembre 2014

staremo a vedere anche se io sono poco fiducioso

5. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

5 Dicembre 2014

Io punto tutte le mie fiches sulla merdata colossale.

A NBnicola, God of Tapping!, Thrashead e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  6. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

5 Dicembre 2014

Ti piace vincere facile :sisi:

7. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.359

5 Dicembre 2014

Non lo hanno tagliato Salvation, a quanto pare ci saranno diverse timeline e futuri "alternativi" in cui in uno di questi Skynet potrebbe già sapere di fallire le missioni nel 1984 e nel 1994 con il T-800 prima e il T-1000 poi (magari proprio nel futuro di TS), e potrebbe decidere di mandare un terminator quando Sarah è ancora piccola e non sarebbe un caso la presenza di un terminator che la protegge e la cresce; poi si vede il T-1000 nel 1984 ma a quel punto dovremmo vedere il film per capire meglio la situazione.
    Insomma un continuo paradosso temporale ma potrebbe funzionare se gestito tipo Ritorno al Futuro 2, chissà dove vanno a parare.

Intanto:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  8. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

6 Dicembre 2014

Non ho volutamente approfondito, che sennò quando vado al cinema so già tutto :D

Cmq con "tagliare fuori il 4" intendevo dire che quello sarà cmq sempre un capitolo a parte e che la cosa deriva da tre considerazioni: è l'unico senza schwarzy, è l'unico che ha uno stile nettamente diverso (infatti nn sembra nemmeno un film della serie terminator se non per spoardici richiami) ed è il primo di una trilogia che nn vedrà mai la luce perché la casa produttrice che ci stava dietro, a quel che ho letto, è fallita e il progetto è rimasto sulla carta :-)

Cmq si, se lo gestiscono bene a livello di sceneggiatura potrebbe funzionare, altrimenti sarà solo un gran pasticcio

9. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

6 Dicembre 2014

Che poi devo dire, quando sono andato a vederlo al cinema, non mi era dispiaciuto per la prima parte, mi ricordava vagamente (ma molto vagamente) un gioco da tavolo che avevo da bambino: Space Quest. Il finale invece si è completamente rovinato... peccato.
    Il terzo invece mi era piaciuto molto soprattutto anche grazie alla sua autoironia, spesso non si prendeva sul serio.

10. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.359

6 Dicembre 2014

Beh, ovvio, non credo che questo sia un sequel diretto ma non penso mancheranno i riferimenti, sul fatto che Salvation sia stilisticamente diverso ci sta, non è più il futuro di Cameron, ovvero il JD nel 1997 ma è il JD posticipato al 2003, mettici pure che Salvation è ambientato nel 2018 non nel 2029 come si vede nei primi 2....
    Cmq il futuro di questo nuovo film sembra più fedele al futuro cameroniano (basta vedere le macchine del tempo e confrontarli con i concept di Cameron) che a quello di Salvation, questo non vuol dire però che non ci siano dei riferimenti a Salvation e al suo futuro "alternativo"...

11. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

6 Dicembre 2014

Esatto, era questo che volevo dire: il futuro visto secondo l'estetica di cameron è molto più cupo e opprimente e, come dice il tipo nel video dell 4 cose che forse ci sono sfuggite, è sempre notturno (che è molto più suggestivo). Il IV aveva delle intuizioni cmq molto felici (i vari tipi di nuovi terminatori: quelli subacquei, i moto terminator e quello gigantesco ma anche il personaggio di sam worthington era davvero ben riuscito) ma purtroppo un finale di merda e soprattutto una scelta sbagliata di casting (bale a fare connor non c'entrava proprio una mazza: troppo rigido e monocorde, pochissimo leader e poco magnetico, non a caso wortington gli rubava sempre la scena)

Genyisis sembra più fedele ai primi due (e mi pare fatto da un regista e da sceneggiatori che conoscono bene la materia, come traspare dai dettagli tipo i vestiti, la macchina della polizia, ecc ecc, mentre il 3 e il 4 mi parevano fatti da gente messa lì non dico per caso, ma insomma...)

12. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

7 Dicembre 2014

Non vedo l'ora di vederlo in 3D sul megaschermo del cinema :happy:.

13. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.558

29 Gennaio 2015

Finalmente é uscito in italia universal soldier il giorno del giudizio. La trama é quella che é, ma davvero contiene i combattimenti piú belli e sanguinari che si siano visti negli ultimi 10 anni almeno. Se vi era piaciuto il precedente regeneration, impazzirete per questo. Tra l'altro secondo me questi 2 episodi diretti da hyams sono molto meglio del primi film. Questo é action tosto, viscerale, e si prende maledettamente sul serio. In piú, violenza a palate. E nei combattimenti si vede TUTTO, niente riprese da rincoglioniti, é tutto grossissimo!

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Ultima modifica: 29 Gennaio 2015
    A Peste Noire piace questo elemento.
  14. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.359

29 Gennaio 2015

Quoto, ma secondo me Il giorno del giudizio sta diverse spanne sopra a Regeneration.

15. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.359

2 Febbraio 2015

Immagine dal nuovo Fast and Furious:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questa Pagina