1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rosae Crucis

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Epic1066, 18 Marzo 2003.

1. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

6 Dicembre 2014

Devo ancora approfondirlo bene, pur essendo un grandissimo disco mi è piaciuto un po' meno di Il Re Del Mondo e Fede Potere Vendetta, in particolare il secondo per me resta l'apice dei RC, visto che ne preferisco il sound più eroico ed epico :sisi:

2. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

6 Dicembre 2014

Più o meno il mio parere dopo un bel pò di ascolti, mi piace ma lo considero il meno bello fra i loro dischi (anche contando Worms, per me bellissimo) :già:

3. thorondor

thorondor
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20

6 Dicembre 2014

Dopo numerosi ascolti la penso come i 2 commenti precedenti, il grandissimo lavoro sui testi x sviluppare il concept massonico ha fatto perdere qualcosa all'immediatezza dell'ascolto e pur rimanendo su livelli elevati manca il pezzone eroico da cantare a squarciagola, aspetto l'opinione del graz...

4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.366

26 Gennaio 2016

A Ride_The_Sky e stellarmaster piace questo messaggio.
  5. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

11 Maggio 2017

ROSAE CRUCIS started working on the new songs for their next album that will be out on Cruz Del Sur Music.
    Named after an ancient, esoteric order, this band from Rome is well known to Italian metalheads.
    ROSAE CRUCIS in fact have been active since 1989 and always followed their own artistic path, playing epic heavy metal during the 90s, a decade plagued by fashions, composing a very personal style of music and, last but not least, singing in Italian language.

Courage and coherence usually pay off: throughout the years ROSAE CRUCIS have been constantly improving their song writing. They gained a wide fan base, also thanks to their outstanding live performances. And kept the flame of Heavy Metal burning in Italy, a country usually pretty cold towards this style of music.

Condividi questa Pagina