1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Arch Enemy

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Saint, 13 Febbraio 2005.

1. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

4 Agosto 2014

Ma dai, non diciamo stupidaggini, stronzaggine un par di balle, le é arrivata l'occasione d'oro di dare una svolta alla sua carriera entrando in un gruppo con una fama notevolmente maggiore, magari riuscendo anche a viverci, che fai, dici di no?
    Com'era successo con Alle quando é entrato nei Luca Turilli's Rhapsody, avrà chiesto ai suoi compagni come la vedevano e lì sarebbero stati stronzi loro a dirgli di non farlo.

A jobless piace questo elemento.
  2. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

5 Agosto 2014

Guardate che lei in origine non aveva intenzione di lasciare i The Agonist, furono loro a rifiutare di condividere la vocalist con un altro gruppo.

3. skre

skre
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

5 Agosto 2014

Chi non avrebbe accettato una proposta del genere ?!

4. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

9 Agosto 2014

in effetti mi so già pentito di aver comprato the root of all evil. Effettivamente le versioni originali con liva sono molto meglio. Ad un ascolto veloce la sua voce non mi era piaciuta, invece riascoltandolo... mi piace!! e le versioni originali delle varie beast of man, diva satanica, silverwing, pilgrim, black earth so molto meglio!! hanno proprio un altro tiro un altra atmosfera....anche la produzione di root la trovo troppo plasticosa e un pò troppo artificiale. mi sa che me lo rivendo root...... ho fatto na cazzata a comprarlo:facepalm: ... pazienza

Ultima modifica: 9 Agosto 2014
  5. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

9 Agosto 2014

La prossima volta ascolta me, non il tettomane compulsivo.

6. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

9 Agosto 2014

allora andate ad ascoltarvi il nuovo gruppo di Lijva :lookaround:

7. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

1 Novembre 2014

Michael Amott e Alissa White-Gluz, rispettivamente chitarrista e cantante degli Arch Enemy hanno recentemente rilasciato un’intervista a Classic Rock Russo. L’intervista verteva sul sex appeal che una band può avere on stage.
    Riferendosi all’ingresso di Alissa nella band Michael Ammot ha affermato che: Le donne di potere hanno una carica erotica e sessuale notevole, e questa caretteristica la riscontro in Alissa anche per l’aggressività vocale che riesce a restituire durante i concerti. E’ lei che tiene le redini dei nostri show, è come se fosse il capitano della nave. Ha un’energia incredibile e un talento incredibile e per me il talento è… sexy..

Di seguito le dichiarazioni di Alissa:

Molta gente utilizza il proprio sex appeal per tenere le persone in pugno, non ho nulla contro chi utilizza questo metodo per avere vantaggi nella propria carriera ma preferisco pensare che sia la musica a catalizzare l’attenzione del pubblico e non le mie performance “ginniche”. Ma ripeto, se alcune donne preferiscono usare la lora carica sessuale per riscuotere maggior successo… buon per loro.. io lascio che sia la mia musica a parlare..

L’ultima release degli Arch Enemy si è concretizzata con l’uscita di “War Eternal” pubblicato prima dell’estate scorsa via Century Media Records. Di seguito è possibile vedere un documentario relativo all’ultimo tour che la band ha fatto in Russia:

https://www.youtube.com/watch?v=ZZZIbJi8_aM

8. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

7 Novembre 2014

A alessio73 piace questo elemento.
  9. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572
  10. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

17 Novembre 2014

Arch Enemy welcomes guitar legend Jeff Loomis (ex-Nevermore) as their new guitarist! He will replace Nick Cordle and joining the band on their upcoming European tour which kicks off Nov 26, see tour dates below.

Jeff Loomis states:
    ”I'm very excited to be playing with Arch Enemy. Michael Amott and I have stayed in contact over the years since we toured together when I was playing in Nevermore. Not only do I admire his guitar playing and songwriting, but I also consider him a close friend. To be able to share the stage with Michael, Sharlee, Daniel and Alissa is something I'm really looking forward to. 2015 is going to be a great year... See you all on tour!”

11. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

17 Novembre 2014

Porca troia!
    A sto punto mi dispiace ancora di più di perderli a dicembre

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

12. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

17 Novembre 2014

Loomis-Amott :shock: da orgasmo :sbav:

13. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

17 Novembre 2014

gia anche a me dispiace che il tour kreator- arch enemy non passi da noi...vabbè ma siamo alle solite:roll: però vabbè spero tantissimo di poterli rivedere nel 2015 a maggior ragione ora che hanno anche jeff loomis

A Gabriele Cantel piace questo elemento.
  14. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

17 Novembre 2014

A me rode perche torno in Italia la sera prima, e mi perdo pure i Behemoth la settimana prima.
    Almeno mi consolo con i Machine Head due sere prima e al Rock Hard la settimana prima :D

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

A Mordred87 piace questo elemento.
  15. Gabriele Cantel

Gabriele Cantel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Dicembre 2014

Daniel è uno tra i miei batteristi preferiti...cmq sia preferisco Angela ad Alissa...

Condividi questa Pagina