1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ac/dc

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Angus86, 11 Luglio 2005.

1. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

4 Dicembre 2014

Senti, gli AC/DC li ho visti 4 volte, Torino 84, Londra 86, Modena 91 e Milano 2009. Non capisco dove sta scritto che sono un accanito fan dei Maiden? Mi piacciono i Maiden come mi piacciono tanti altri gruppi, il tempi della cazzate tipo Maiden più bravi degli AC/DC o Ac/DC più fighi dei Kiss è finito da un pezzo. Per quanto mi riguarda gli AC/DC hanno fatto album bruttissimi come tutti (Iron Maiden compresi). Ragionamenti tipo "non li vedono neanche" li facevo a 15 anni, evidentemente non sono più fatto per queste cose. Tolgo il disturbo. A si, sempre e solo Bon Scott e fan culo i 30 milioni di Back in Black.

2. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

4 Dicembre 2014

Allora può essere l'ultima volta 91, 96 o 2001 leggi il suo primo post a cui io ribatto e dimmi cosa capisci tu, le parole sono lì e parlano chiaro

3. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

4 Dicembre 2014

Vabbe mi pare che i paragoni li hai fatti tu prima, esaltando i Maiden attuali e demolendo gli ac dc dicendo che dopo che li hai visti nel loro apice non li vuoi vedere ora, quindi o non sei neanche in grado di capire cosa scrivi o nel 2009 ritenevi ancora gli ac dc all'apice ma s sto punto non capisco come fai a dire che ora non lo sono più? ??attendo il tuo prossimo salvataggio in corner

4. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

4 Dicembre 2014

Uè, li ho visti entrambi i gruppi, chiaro il concetto? Ma ci sei o ci fai? Per dare credito a cosa? Meno male cosa? L'ultima volta che li ho visti nel 2009 e non mi sono piaciuti se paragonati alle prime volte. A te sono piaciuti? AMEN.

5. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

4 Dicembre 2014

Dai, illuminami tu, Spiegamelo tu, se vuoi ci possiamo trovare davanti a Mariposa così me lo spieghi quello che volevo dire visto che sono così scemo. Sabato pomeriggio va bene? Dai forza, non aspetto altro.:già::rotfl:

6. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

4 Dicembre 2014

Guarda se vuole essere una minaccia e pensi di farmi paura hai capito male, sto sabato sono a Dublino, però per gli altri quando vuoi, fantastico che però un'uomo di 40/50 anni con figli oltretutto si metta a fare il mafiosetto da quartiere:rotfl:

7. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

4 Dicembre 2014

A me sembra che brighton sia stato abbastanza chiaro, se non lo è stato nel primo post quotato ha aggiunto dopo di averli visti nel 2009, non c'è bisogno di tutta quest'aggressività

Era chiaro che gli ha visti all'apice le prime 3 volte, gli ha visti una quarta nel 2009 ed il paragone è stato, per lui, impietoso e quindi non li rivedrebbe mai oggi, 2014-15 (e poi i Maiden gli hai tirati fuori te, lui non mi sembra gli abbia mai nominati).

8. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

4 Dicembre 2014

Brighton, se mi dici di averli visti al loro apice e ora non li vuoi vedere, capisco che non li hai visti di recente, se poi salta fuori che li hai visto nel 2009 allora ti contraddici, per questo dicevo.
    Comunque, ci sta che tu possa averli preferiti 25/30 anni fa rispetto a 4/5, per carità, però non sei stato molto chiaro.

Ultima modifica: 4 Dicembre 2014
  9. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

4 Dicembre 2014

Aggressività? Io fa il sostenuto quasi infastidito quando nel mio primo quote a lui non gli dico niente, poi si continua a contraddire e poi mi dice di vederci a mariposa, e sono io l'aggressione, tutt'al più che lui un atteggiamento simile l'ha avuto un una discussione con black, son sempre gli altri che capiscono male e poi vengono anche aggrediti perché semplicemente fanno notare che qualcosa non torna nel suo discorso? Comunque i post son lì ed è ben chiaro che non sono io quello che ho capito male

10. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

4 Dicembre 2014

Ah i Maiden li ho tirati fuori io per dirgli scusa ma se non ti sei fatto problemi a vedere i Maiden dopo anni perché farseli con gli ac dc

11. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

4 Dicembre 2014

Angus, t'ho detto, è stato tutto frutto di un malinteso, litigare è inutile; non s'è fatto alcun problema a rivedersi i gli AC/DC, l'ha fatto nel 2009 e il confronto non gli è piaciuto.

A Thrashead piace questo elemento.
  12. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

4 Dicembre 2014

Vabbè lasciamo perdere siamo io e angus 86 che capiamo male

A Thrashead piace questo elemento.
  13. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

4 Dicembre 2014

:love:

14. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

4 Dicembre 2014

sul discorso di averli visti da giovane non posso che dare ragione a brightonrock, chi come me ha avuto la fortuna di avere visto tutti questi gruppi negli anni 80 oggi, con tutta la loro buona volontà, non possono reggere il passo nè il confronto, e se si va a vederli si va piuttosto per celebrare una festa e un mito, celebrare i fasti di un passato che fu, mi sa più di una celebrazione se ripenso ai concerti degli anni 80 e quindi automaticamente facendo un confronto, ma è normale che sia così

15. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

4 Dicembre 2014

Ma infatti il concetto espresso così non fa una piega, ma quando sto raffronto lo fai solo verso una band il concetto perde di valore, perché tutte le band del passato é ovvio sopratutto per una questione anagrafica il meglio sopratutto parlando di live ma anche di dischi l'hanno dato negli anni 80, poi ci sono band che sono invecchiare meglio altre peggio, gli ac dc posso dire con certezza che sono tra quelli invecchiati meglio

Condividi questa Pagina