1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Walking Dead

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Carnival900, 6 Ottobre 2011.

1. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

4 Dicembre 2014

In parte sono d'accordo con te sul fatto che la scena iniziale sia proprio incoerente se consideri il personaggio Reek, ma credo che era uno dei pochi (se non l'unico modo) per poter "giustificare" la mancanza del personaggio in vista dello scambio, e personalmetne dato quello che ha fatto se lo è pure meritato.

2. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

4 Dicembre 2014

Beh scusa, si poteva far morire magnato dagli zombie mentre scappava. Una tranvata che gli spezza la schiena mi pare una favata di dimensioni abnormi.

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

4 Dicembre 2014

No, a me la scena è piaciuta tantissimo, ed è stata una di quelle che mi fanno dire "finalmente Reek (cit.) tira fuori le palle ogni tanto". Il nuovo Bob inganna Sasha e fugge, Reek lo scopre, piglia la macchina, lo insegue e gli intima tre o quattro volte di fermarsi, e così facendo gli avrebbe salvato la vita, utilizzandolo per lo scambio; lo stronzo (se fosse stato davvero buono non si sarebbe comportato così) non si ferma, e allora a Reek rimane solo quel modo lì di fermarlo. Oltretutto, sparandogli e finendolo in un colpo, gli ha risparmiato un'atroce sofferenza, dato che i passeggianti si stavano avvicinando e lo avrebbero sbranato con dolore. Gli ha quasi fatto un favore alla fine.

4. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

4 Dicembre 2014

Anche a me è piaciuta molto quella scena, Rick Grimes è diventato un antieroe a tutti gli effetti, fino a non molto tempo fa questo personaggio rappresentava l'onore e la rettitudine, tutti quei valori sono spariti completamente nella quarta stagione, il punto di rottura è avvenuto proprio nel finale, quando per proteggere Carl, uccide Joe con un morso alla gola e sventra uno dei suoi uomini.
    In questa nuova season l'abbiamo visto uccidere Gareth e Bob (il poliziotto) senza pensarci due volte, le condizioni di vita estrema l'hanno reso a tutti gli effetti un uomo simile al Governatore, disposto a tutto per proteggere la propria famiglia.

5. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

4 Dicembre 2014

Si beh, però sai secondo me quella morte è più spettacolare e come detto se la meritava di piu una morte cosi..a sto punto sarebbe stato meglio fare cosi, investirlo e poi lasciarlo mangiare dai Putrefatti (come li definivano loro) cosi almeno avrebbe sofferto tantissimo :lorerockSadico: :D

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

4 Dicembre 2014

A FPK, Il Democratico, Burbera e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  7. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

4 Dicembre 2014

Muoio.

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  8. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

4 Dicembre 2014

ahahahahahahahahahahaha

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

4 Dicembre 2014

Sì ma basta (cit.)

A Monk piace questo elemento.
  10. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

4 Dicembre 2014

ho riguardato la scena, se fai caso, leggendo il labbiale di Dawn, dice "wasn't' me"

11. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.369

5 Dicembre 2014

Beh, che vuol dire, magari stava solo canticchiando Shaggy...

[video=youtube_share;2g5Hz17C4is]http://youtu.be/2g5Hz17C4is[/video]

A Burbera piace questo elemento.
  12. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

5 Dicembre 2014

..killin' beth with s gun..
    Wasn't me...

13. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

5 Dicembre 2014

in attesa che riniziasse il serie,comincio con il fumetto...

14. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

7 Dicembre 2014

Non resisto :rotfl:

A Thrashead e Monk piace questo messaggio.
  15. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

8 Dicembre 2014

Ok, ho finito di vedere anche la 5x08... diciamo che the walking dead è una di quelle serie che continuo a guardare perché... boh, non lo so perché.
    E' dalla terza stagione che mi fa venire l'orticaria, non è un'antipatia gratuita è che proprio lo trovo fatto male, mi spiego: i dialoghi spesso mi sembrano dei riempitivi farciti di frasi pseudo riflessivo-filosofico quando in realtà è solo aria fritta; i personaggi che agiscono in maniera demenziale/folle mi portano spesso a urlare "MA PERCHE'?!?!" per giungere a situazioni di pura e magnifica insensatezza... la puntata in cui il governatore attacca la prigione con il carro armato è l'apoteosi del sensless...
    Senza considerare demenzialità di bassa lega come gli zombie (azzannatori, camminatori, striscianti, putrefatti, bavosi, zucconi) che sono tanto flaccidi che li puoi uccidere trafiggendogli il cranio con un grissino ma poi, quando serve agli sceneggiatori, gli stessi zombie fermano i 7.62 sparati da un kalashnikov... oserei dire MIRACOLO!
    Alla fine una stagione di TWD mi pare un pastone di scene buttate un po' lì per fare mucchio, due colpi di scena a volte un po' così senza troppo senso (tanto l'importante è che alla fine sia successo qualcosa) e a volte, ma raramente, qualche scena degna d'essere vista anche se, da criticone che non sono altro, anche quando le idee sono buone le trovo sempre sviluppate in maniera approssimativa.

Cmq, Rick che investe il poliziotto e infine lo deflagra col pistolone è una delle poche cose che trovo sensate. Cazzarola dopo tutti i soprusi, i cannibali, i governatori psicopatici, una moglie mignotta, un migliore amico stronzo...
    dopo tutti gli schiaffi che ha preso, se non avesse imparato a farsi rispettare sarebbe proprio lo scemo del villaggio.

...la cosa più bella di questa serie tv sono i dialoghi tra Rick e Carl... soprattutto quelli in serbo :lookaround:

A Monk piace questo elemento.

Condividi questa Pagina