1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cos'è l'amore

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Xan, 22 Ottobre 2010.

1. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

"Mi Piace" ricevuti:
    3.882

3 Dicembre 2014

Vivo per mia figlia 24 ore su 24 e visto che posso stare con lei solo poco tempo al giorno è proprio vero che il tempo si ferma a contemplare il mio amore.
    E piango tutti i giorni sapendo che quando non ci sarò più sarà sola a questo mondo.

A The Black Goddess piace questo elemento.
  2. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.065

3 Dicembre 2014

Sai, anche a me capita spesso di fare pensieri strani... del tipo e se mi succede qualcosa? Chi si occuperà di lei? Ok che ha anche un padre, ma la mamma è sempre la mamma! Io, al contrario di te, passo tutto il mio tempo con lei perchè lavoro da casa e quindi posso occuparmene full time (infatti non l'ho mandata al nido...) e siamo legatissime. Domenica l'abbiamo lasciata mezza giornata ai miei perchè io e mio marito dovevamo andare fuori sede e non potevamo portarla, ma non ho visto l'ora di rientrare per andarmela a riprendere. Certe cose solo noi madri possiamo comprenderle :)

3. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

"Mi Piace" ricevuti:
    3.882

3 Dicembre 2014

Bè si la situazione tra noi due è diversa, diciamo l'opposto. Però sai, mia figlia è una di quelle che la gente "comune" chiama peso per la società, quindi la mia presenza e poi la mia eredità sono l'unica cosa che conta.

4. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.065

3 Dicembre 2014

Mi dispiace per questa "condizione", anche se nello specifico non so a cosa ti riferisci quando dici "peso per la societa'". Immagino comunque non sia una cosa piacevole.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

4 Dicembre 2014

sono meravigliosi i tuoi post in questo topic che ho seguito poco, vi auguro tutto il meglio!

6. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.065

4 Dicembre 2014

Dio mio, mi dispiace infinitamente! Posso solo provare ad immaginare la sofferenza, sua e tua. Hai tutta la mia solidarietà ador.

7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

4 Dicembre 2014

certo che lei è uguale alle altre..vi auguro tutto il meglio..spero che possa avere sempre qualcuno su cui contare,a me è sempre mancato,e fa molto la differenza in qualsiasi situazione.. non avevo mai sentito parlare di questa malattia.. nonostante per varie vie io prenda psicofarmaci antiepilettici dal 2003 non l'avevo mai letta nelle indicazioni,e sto vedendo un po' su internet che è resistente ai farmaci.. ma non me ne intendo per niente..

sul "peso per la società" lo lessi a 16 anni la prima volta,per la prima volta mi "scontrai" con la realtà, e mi rimase impresso leggendo baudelaire che "etre un homme utile m'a paru toujours quelque chose de bien hideux".. in bocca al lupo davvero :)

8. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

19 Gennaio 2015

Sto continuando ad assistere alla formazione di coppie assurde, in cui io, in proporzione potrei stare insieme ad Irina Shaik. :lookaround:

Loro sono fidanzati e io no :facepalm:

A Monk piace questo elemento.
  9. PuroAcciaio

PuroAcciaio
    Expand Collapse
    D:<

"Mi Piace" ricevuti:
    535

19 Gennaio 2015

Ti ricordo che sei stato due (2!) volte campione del Fantamorto.

10. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

19 Gennaio 2015

Esatto, può sempre tornarmi utile :lookaround:

A Utente 30523 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina