1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Serie Tv

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da gianlucadr, 28 Ottobre 2010.

1. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

29 Novembre 2014

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

30 Novembre 2014

Io ho finito la prima di the wire..davvero una serie coi controcoglioni. Mi sa che finché non esce la nuova di game of thrones ho trovato la serie giusta da guardare :sisi:

3. TheDude

TheDude
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50

30 Novembre 2014

Un'avvertenza :all'inizio della seconda stagione ti ritroverai ''spaesato'', ma dai fiducia e vedrai che sarà forse una delle stagioni migliori.
    Ma io sono di parte, amo The Wire dall'inizio alla fine

A Sent e Jaime Lannister piace questo messaggio.
  4. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

2 Dicembre 2014

Pensando alla cancellazione di Revolution mi chiedo... perchè almeno non fanno fare un episodio finale quando decidono di cancellare una serie? Ok, che è una spesa in più... però poi a livello di dvd e cofanetti ha molto più appeal per essere comprata rispetto ad una serie lasciata lì a metà che non finisce

5. Burbera

Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

"Mi Piace" ricevuti:
    4.943

2 Dicembre 2014

Ho visto un paio di puntate di Gomorra e confermo sia il mio disinteresse per il tema trattato sia il fastidio per il dialetto napoletano stretto.
    Riconosco che registicamente, per essere una serie italiana, è al di sopra (di eoni) delle cacate italiane e che anche diverse prove d'attore sono degne di nota, ma non è cosa mia.

Fondamentalmente l'ho fatto solo per poter finalmente ridere de "Gli effetti di Gomorra sulla gente".

A Sent piace questo elemento.
  6. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

2 Dicembre 2014

"Sta' senz' pensieri...." (cit.)

A Burbera piace questo elemento.
  7. Ruggine22

Ruggine22
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

3 Dicembre 2014

Sons of Anarchy 7x12: puntatona.
    Sono ancora scioccato.

La serie parrebbe quindi chiudersi con l'uccisione di Jax da parte del Club nella prossima puntata, ma ho come l'impressione che ci sarà ancora qualche sorpresa. E non si sa ancora cosa ha chiesto Jax in cambio, questa "legge non scritta" che vorrebbe cambiare...

Menzione d'onore per Jax che dopo aver ammazzato sua madre riesce a farselo venire duro. Eroe.

8. Pasquaz

Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420

3 Dicembre 2014

mah, non mi ha entusiasmato questa puntata di soa, a parte il finale (per forza di cose fa salire l'attesa dell'ultima a mille)

alla prossima puntata

9. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

4 Dicembre 2014

Suppongo abbia chiesto che il club possa diventare multirazziale, se ci riflettiamo, la tanta merda è nata dalle paure di Juice in merito alle proprie origini.

A Erik il Rosso piace questo elemento.
  10. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

4 Dicembre 2014

Bella puntata. Il difetto è che ci hanno buttato troppa carne al fuoco... tante, troppe situazioni (alcune pure nuove) tutte assieme in un unico episodio quando i 3/4 delle puntate precedenti di questa stagione sono state piene di noia e di brodo allungato per riempire l'ora di programmazione. Alla luce dei fatti, le idee le avavano anche ma non le hanno sviluppate efficacemente.

Commenti sotto.

Su quanto detto sopra: Marks deve uscire di prigione. Sono tornati in ballo gli irlandesi. Baroski và sistemato. Gli uomini di Lin che vogliono far fuori Marylin Manson. I Niners contro i Mayans. Il clan di Nero, che conto la sua volontà, vuole spacciare etc. etc.

La "legge non scritta" che Jax vorrebbe cambiare.. è, quasi sicuramente, quella sulle persone di colore nel club. Vuole far entrare i Grim Bastards nei Sons.. ma non si è capito se lo fà:
    a) come debito morale con il loro capo
    b) perchè tante situazioni sono nate da Juice che è andato in crisi per questo motivo, e quindi Jax si sente in obbligo morale di cambiarla
    c) ha un piano e gli serve che i Bastards entrino a far parte dei Sons. Esempio (visto che Jax ha promesso all'assemblea dei Charter dei Sons che, in cambio, quando decideranno se lui merita di morire o no il voto dei Redwood, di cui porbabilmente si occuperà Chibs, seguirà quello degli altri) il capo dei Bastards potrebbe votare contocorrente in suo favore.. dato che per l'Angelo della Morte serve l'unanimità così che Jax si salverebbe.
    A riguardo ricordo che quando i Sons hanno inglobato i Devil's Tribe nella prima serie ci è voluta solo una puntata. Quindi ci sarebbero i tempi burocratici per far assorbire e votare anche i Bastards.

Jax però dà l'idea che si voglia suicidare (l'alternativa è che molli tutto e se ne vada da solo in esilio, se si considera l'ipotesi c).
    Voci sul web dicono che lo farà con la moto del padre (che ha appena finito di mettere a posto uno o due puntate fà). Il ringraziamento a Nero sul prendersi cura dei suoi figli, il fatto che non si preoccupi di insabbiare i cadaveri di Gemma e Unser, Il fatto che chieda a Gemma dov'è il manoscritto del padre (come da volerlo lasciare in eredità). Il fatto che è palese abbia accettato con nonchalance che l'assemblea dei Sons voterà per la sua morte e tutti sono per il sì... sembrano indizi che, in un modo (suicidio) o nell'altro (fatto fuori dall'angelo della morte), voglia farla finita.

Nota negativa è il finale... non stà in piedi la cosa con Wendy. Dal primo episodio e per tutta la serie non la poteva vedere. E' stata una via d'uscita scontatissima degli sceneggiatori per rafforzare il fatto che Wendy si occuperà dei figli. Anzi magari gli sforna pure il terzo.
    Allora, se proprio dovevano potevano inziare prima il riavvicinamento di Jax a lei dandogli più senso... coniderando che Jax fino alla puntata prima sembrava pappa e ciccia con quella del Diosa, che ha salvato dal pappone per strada, e che avrebbe avuto senso andava da lei se voleva far roba.

Altra cosa che non mi è piaciuta è che Chibs e Tig (quest'ultimo ormai un pupazzo da far apparire nelle scene di gruppo) sanno bene cosa Jax farà a Gemma, a cui sono affezionatissimi, appena la trova ma come vivono la cosa non è approfondito neanche di striscio. Anzi sembra quasi che, per loro, Jax voglia andare a stringerle la mano.

A Erik il Rosso, gobbonero, Ruggine22 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  11. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

4 Dicembre 2014

Semplicemente perché così tutti o quasi vengono assorbiti
    in un solo charter e fine delle faide.

Io son deluso perché mi aspettavo qualcosa di ancora più epico, l'hype è sceso perché ce lo aspettavamo un po' tutti.

12. Pasquaz

Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420

4 Dicembre 2014

bell'analisi

13. Ruggine22

Ruggine22
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

4 Dicembre 2014

Mah, sempre su SoA:

La cosa che come "ultimo desiderio" Jax voglia permettere alle persone di colore (e che colore? cit. :lookaround:) di entrare nel club non mi suona molto sensata... Cioé, stai per morire e per uccidere tua madre, non mi sembra proprio il primo dei tuoi problemi, no? A meno che ovviamente non ci sia sotto qualcosa per evitare di essere giustiziato dal Club, ma la cosa non mi convince molto, a me Jax dà l'idea di voler morire, soprattutto per come parla dei figli a Nero... Vedremo!

14. Pasquaz

Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420

4 Dicembre 2014

secondo me:
    si è rotto il cazzo delle scomode Harley e apre ai T-Max.
    beh, sarebbe un bel plot twist. :fesso:

15. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

5 Dicembre 2014

A christiane piace questo elemento.

Condividi questa Pagina