1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

H.e.a.t.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Rockarena, 2 Giugno 2008.

1. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

2 Dicembre 2014

Un conto è vagamente ricordare, un conto è plagiare una canzone orrenda oltretutto, mannequin show è una canzone a dir poco imbarazzante

A GegioSebastian e Angus86 piace questo messaggio.
  2. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

2 Dicembre 2014

evidentemente..... questione di opinioni che sia bella o meno.
    per me non è solo bella, è eccezionale e originale.

a onor del vero Un po meno questione di opinione cosa sia un plagio e cosa no.... ma vabbè...nessun problema...

A EUROPE85 piace questo elemento.
  3. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

2 Dicembre 2014

In and out of trouble non dovrebbe mancare, troppo bella

Visti a Pinarella, peccato la setlist sia praticamente la solita, troppe songs dagli ultimi due, senza fare alcuni pezzi enormi dai primi due.. peccato!

A Lorerock, GegioSebastian e Angus86 piace questo elemento.
  4. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

2 Dicembre 2014

A me il primo piace tantissimo, il secondo boh, a parte 3/4 pezzi non mi prende.

5. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

2 Dicembre 2014

Dire che mannequin show non è un plagio, vuol dire tapparsi le orecchie, ma ti dirò di più, son convinto che anche quando per sbaglio ai tempi avrai ascoltato la canzone della Spears, son quasi certo che avrai esclamato:ma cos' è sta merda

A Lorerock, GegioSebastian e maxthecat piace questo elemento.
  6. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

2 Dicembre 2014

Il fatto è che, come ha già fatto notare qualcuno, il pezzo di Britney Spears è a sua volta copiata da un'altra famosissima canzone degli anni '60, però viene menzionata solo B. Spears perché così risulta più facile muovere delle critiche...

7. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

2 Dicembre 2014

esattamente angus..gliel'ho già fatto notare più volte, si tappa sempre le orecchie..è un plagio stop..della spears e, anche se ehm non la conosco, a quanto pare anche del pezzo della Streisand. ma vabbè, qua sembra di parlare con le 15enni fan dei one direction..

8. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

2 Dicembre 2014

Sono completamente d'accordo con te; il disco d'esordio (per gusto personale eh) nella discografia è stabile al secondo posto: ricordo la godurai che provai la prima volta che sentii Never Let go! ho pensato CAXXO sti ragazzi hanno le PAXXE!!! Ed infatti poi lo hanno dimostrato. Anche Feel it again & Straight Up, per finire con la bellissima CRY.

Il secondo è molto bello, ci sono pezzi che li ascolti una volta e ti entrano dritti in testa come beg beg beg (che fortunatamente ripropongono spesso live ma cantata da Kenny è MOOOOLTO MEGLIO) e la bellissima Shelter, però ci sono alcuni passaggi che non mi hanno convinto, pur amandoli tantissimo gli Edguy (tra l'altro la prima volta che vidi gli Heat fu prorpio in supporto agli Edguy all'Alcatraz per il tour di Tinnitus Sanctus) ma Black night per esempio non riesco ad apprezzarla a pieno,anche se l'album senza dubbio è di alto livello. :)

A Angus86 piace questo elemento.
  9. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

2 Dicembre 2014

:headbang:

:D :D :D

10. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

2 Dicembre 2014

Era il rolling stones, lo dico perché ero presente anche io a quella data

A GegioSebastian e Lorerock piace questo messaggio.
  11. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

2 Dicembre 2014

Si hai ragione! Era il rolling, tra l'altro c'era pure Andrè Matos da solo in splendida forma!!! :D

12. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

2 Dicembre 2014

Io avrei detto pessima forma e come al solito tra l'altro, mi stava anche per rovinare la Cover dei Journey menomale che poi è salito Kenny a rimediare

13. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

2 Dicembre 2014

Si parla della spears semplicemente per un motivo ....noi giovani conosciamo piu la spears che la streisand....per me mannequin è una delle loro canzoni piu belle....io adoro quel brano.
    P.s. qualcuno sa se vanno allo stand anche nei concerti all estero?

A GegioSebastian piace questo elemento.
  14. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

2 Dicembre 2014

son sempre in giro tra la gente tranquillamente

A GegioSebastian e EUROPE85 piace questo messaggio.
  15. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

2 Dicembre 2014

A me Mannequin piace, trovo che sia un plagio sorprendente ma mi piace, sopratutto la parte finale dove Erik alza la tonalità.
    Domani posterò le mie riflessioni sul concerto, però è vero che alcune canzoni non pensavo le lasciassero fuori: 1000 Miles cavolo, il loro singolo più famoso non l'hanno eseguita (ci sono rimasto un pò male), In and Out Of TRouble neanche, ma sopratutto i pezzi dell'era Leckremo proprio snobbati. E capisco anche il motivo: erano un'altra band all'epoca, con suoni totalmente diversi, più old school.

Adesso hanno un sound potente e moderno, e Erik fatica a intepretare pezzi come Late NIGHT lady e Beg, Beg.
    Quindi mi sa che rimarrà un sogno quello di poter ascoltare live Never Let Go, There For You, Cast Away, e l'ho capito parlando del gruppo con tre ragazze la sera del concerto: nessuna delle tre conosceva i primi due album, dicevano che hanno iniziato a seguire la band con Address e l'arrivo di Gronwall...vabbè che è una musica più giovanile quella che suonano adesso, ma i primi due dischi non possono essere snobbati cosi..

E poi concordo: il secondo album trovo sia quello meno eccelso, anche se contiene grandissime canzoni come, appunto, Beg, cast Away, Can't look ed altre chicche..

@Celestial: cavolo non sapevo c'eri anche tu, potevi scrivere qua che ci beccavamo! In che posizione eri?

Condividi questa Pagina