1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Walking Dead

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Carnival900, 6 Ottobre 2011.

1. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

2 Dicembre 2014

A me mancano un paio di puntate di questa prima metà della 5 stagione ma vedo che siamo tutti d'accordo nel dire che sta serie ha fratturato i coglioni.
    Parlano parlano parlano e parlano.

2. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

2 Dicembre 2014

Vittorio e Pepsi
    si vede Morgan che arriva alla chiesa dopo che sono andati via. La scena è dopo tutti i titoli, in questa parte di stagione ogni tanto lo facevano vedere che vagava sempre alla fine. Pepsi Morgan è l'amico nero matto di Rick che si era visto nelle stagioni precedenti, quello che all'inizio lo aveva aiutato e poi era impazzito per la morte del figlio, ricordi ricordi? :D

3. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

2 Dicembre 2014

ahahah ci avevo fatto caso pure io, sembrava il trucco fatto male di Halloween :hihi:

4. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

2 Dicembre 2014

Episodio davvero deludente, il peggiore per me in quanto le aspettative per il finale di metà stagione erano alte e invece il nulla sino ai 5 minuti conclusivi.

Finalmente si rivede Morgan, prima giunge davanti alla scuola dove c'era stato il party compreso di grigliata a base di Bob e poi alla chiesa dove trova il messaggio che Hetfield aveva lasciato a Rick, quindi proseguirà tutto solo verso Washington, credo.

5. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

2 Dicembre 2014

forever alone, poraccio :hihi:

6. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

2 Dicembre 2014

Dato che l'attore che lo impersona aveva avuto un ruolo di spicco in Jehrico ed anche nel remake di The Prisoner, ho sempre reputato davvero strano che in WD il suo personaggio fosse solo marginale...

7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

2 Dicembre 2014

Grazie.

Comunque, credo davvero che il problema principale siano stati proprio i nemici inconsistenti:

Gli zombie ormai li fanno fuori come pupazzi. A proposito, "infinite ammo" sempre e comunque?
    I cannibali? Liquidati in una puntata o poco più.
    I "poliziotti" dell'ospedale? I boys scout sono più pericolosi.

Ci vuole un bad ass degno di nome. Quanto mi manca il Gov.... :(

8. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

2 Dicembre 2014

Anche io penso il problema sia essenzialmente lì. Ed è veramente curioso che non ci arrivino considerando che è l'abc.

A questo punto, dato che ancora gravitano dalle parti di Atlanta... non mi dispacerebbe ritirassero in ballo:
    a) il gruppo parallelo della stagione 2 (quello che non si vede mai ma che era composto da 'presunti' poco di buono e di cui facevano parte i 2 tizi nel bar dove và a bere Hershel, che poi sono fatti fuori da Rick, ed il ragazzo che catturano e tengono in ostaggio alla fattoria).
    b) l'esercito (non Hetfield buttato lì a minchia), visto che l'esercito degli Stati Uniti dovrebbe esserci ancora considerando che un gruppo era stato assaltato in precedenza dal gorvernatore e dai soi uomini. Questo, anche se banale, perchè di solito pure gli scrittori più scarsi con l'assist dell'esercito... un villain decente riescono a tirarlo fuori quasi sempre.

Certo che và beh, se gli sceneggiatori rovinano tutto come con i cannibali o danno lo spessore ai personaggi dei poliziotti... tanto vale continuino a far raccogliere yo-yo nel fiume che non cambia niente.

9. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

2 Dicembre 2014

OK, avevo il dubbio fosse lui ma non ricordavo se fosse lo stesso attore :sisi:

10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.402

3 Dicembre 2014

Vabbe' ma poi ho sempre guardato, da quando quella volta mi era sfuggito Morgan.

Ci sono rimasto dimmerda. Non sarebbe dovuto succedere. Beth ha rischiato, volendo per forza inforbicinare Dawn, ma quella zoccola ha recuperato la pistola. Sembrava strano che lo scambio potesse andare liscio.
    Ora non saprò mai se a Beth crescendo sarebbero spuntate le minne.

A Il Democratico e Burbera piace questo messaggio.
  11. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

3 Dicembre 2014

Ah ma Morgan era già comparso in questa stagione?

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.402

3 Dicembre 2014

Avevo scritto "Morgan si è visto alla fine di uno degli episodi in cui i protagonisti, separati a gruppetti, andavano ancora tutti verso Terminus, quindi credo fosse la seconda metà della stagione scorsa, tra febbraio e aprile di quest'anno." ma mi sbagliavo: sono andato a ritroso per verificare, e Morgan si vede alla fine (dopo i titoli di coda) del primo episodio di questa stagione, ad ottobre.

Quell'episodio finisce mostrando cosa succedeva prima, ossia dei cattivi che trattavano male (picchiando i picchiabili, violentando le violentabili, e tenendo tutti rinchiusi in quei container) quelli che poi sarebbero diventati i comandanti di Terminus, e che poi se la sarebbero vista con i "nostri", e dopo i titoli di coda si vede Morgan che gironzola da quelle parti, fuori.

http://www.truemetal.it/forum/attachments/intrattenimento/11266d1413455732-walking-dead-twd.jpg

Ultima modifica: 3 Dicembre 2014
  13. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

3 Dicembre 2014

puntata inutile, con morte di personaggio inutile.

sono l'unica che, quando Darryl ha fatto in cenno sul tetto, ha pensato "gesti silenziosi con le mani..." :lookaround:

A Burbera piace questo elemento.
  14. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

3 Dicembre 2014

:rotfl:

15. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

3 Dicembre 2014

Mid-season finale tutto sommato soddisfacente ma non all'altezza di quello della precedente stagione, regia scadente e un imperdonabile errore di montaggio durante la scena della morte di Beth, Ernest Dickerson si riconferma un regista veramente mediocre, dispiaciuto per la morte di Beth :(.

A Des piace questo elemento.

Condividi questa Pagina