1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

H.e.a.t.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Rockarena, 2 Giugno 2008.

1. glamhell

glamhell
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

29 Novembre 2014

grazie Rebel!;)

2. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

30 Novembre 2014

inutile spendere altre parole sulla qualità dei pezzi e delle prestazioni.
    Tra le altre cose gli HEAT suonano veramente con un affiatamento e una perfetto musicalità di insieme, come qui in Italia non ho mai visto praticamente nessuno.... tanto per capirsi.

da sottolineare la "prevedibile" esclusione di altri due pezzi del periodo lekremo, vista la tiepida accoglienza dell'ultima volta.
    ora è la sola "late night lady" a fare da testimone a quel periodo che mi/ci ha fatto innamorare della band.

a differenza del precedente concerto è stata esclusa, purtroppo "eye for an eye"(uno dei miei pezzi preferitidell'ultimo) a vantaggio della fenomenale "Heartbreaker" e poi dall'ultimo "all the nights"(in cui Erik ha veramente dimostrato quanto vale la sua voce.... praticamente perfetto) e in chiusura "laughing at tomorrow" che ha proprio tolto il fiato(bellissimo il finale con gli strumenti che gradualmente di fermavano lasciando il loro erik con la chitarra a finire.

Affluenza di pochissimo inferiore alla precedente data, ma era prevedibile, viste le altre due date in programmazione

A GegioSebastian piace questo elemento.
  3. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

30 Novembre 2014

Beh ragazzi, che spettacolo. Ora non ho tempo di descrivere il concerto tenutosi a Pinarella di Cervia, ma prometto che nei prossimi giorni getterò le miei idee in parole.
    Sono appena tornato, lo show è stato ieri sera, ed ho già nostalgia della band, della musica, di questi ragazzi svedesi.
    Per dirla brevemente: cantare un pezzo di una canzone con Erik, scherzare con lui sul suo rapporto con le donne, parlare con gli altri e ballare con loro come se fossero (e lo sono, non dimentichiamocelo) persone normalissime è stato scioccante.
    Mai avrei pensato di trovare gente famosa cosi disponibile ed alla mano.

10564993_738046702930228_6453107848166045387_n.jpg

Che uomo, ragazzi, che singer..

4. Ixia

Ixia
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    111

30 Novembre 2014

Ragazzi che serata a Romagnano!!!!!!! Secondo me le performance degli H.E.A.T. e dei Kissin' Dynamite sono state qualcosa di eccezionale! I Kissin' li conosco da praticamente una settimana e gli H.E.A.T da nemmeno sei mesi e mi auguro che entrambe le band possano avere una lunga carriera perchè li trovo fenomenali.
    Dei Kissin' sono rimasta "sconvolta" dal fatto che Hannes abbia solo 22 anni (ma questo l'ho scoperto solo il giorno dopo andandomi a documentare) perchè ho trovato grande la sua presenza scenica. Strepitoso ed un timbro vocale con quel tono "graffiante" che a me piace in particolare. Assoli di chitarra da paura. Non oso pensare cosa possano essere di più visto il precedente commento di Rebel che li ha visti "non in gran serata". A mio gusto personale "Six feet under" è stato il gioiello della serata, avevo i brividi.
    Degli H.E.A.T. che dire? Energia da paura, grinta, potenza. Eric non è stato fermo un attimo, un front man eccezionale, è sceso dal palco per stringere la mano ai fan, saltava...e la voce, mamma che voce!!! una canzone dietro l'altra, in un'atmosfera entusiasmante. Non da ultimo la loro disponibilità post concerto per foto e firme :shock:
    E tutto il concerto l'ho visto in prima fila sul lato dx dove c'era la scaletta e, in pratica, tutti i gruppi (dagli Sherlock, ai Kissin' agli Heat) io e mio moroso ce li siam visti passare a mezzo metro e...saluti, stretta di mano...giuro che mi faceva strano!
    2014-11-29-1847.jpg 2014-11-28-1845.jpg 2014-11-28-1844.jpg

5. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

1 Dicembre 2014

Dopo averli persi ben 4 volte sono riuscito finalmente a vederli, a Romagnano, che dire Erik è MOSTRUOSO, una voce allucinante, è un frontman raro.
    Pochi cazzi, questi se non prendono la strada di Mannequin Show possono diventare davvero una grandissima band.

A Rock 'N' Roll Rebel e GegioSebastian piace questo messaggio.
  6. glamhell

glamhell
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

1 Dicembre 2014

Visti ieri sera a Trieste...SPETTACOLARI!!!
    Concordo con tutti i commenti positivi fatti finora.una serata da panico...:)
    peccato che non fossero presenti i Kissin' Dynamite.i primi 3 album li ho ascoltati all'infinito.l'ultimo mi piace un po' meno ma avrei voluto tanto vederli live.magari ci saranno altre occasioni...
    gli Sherlock sono stati bravi pur con qualche problema tecnico.certo avrei preferito qualche gruppo d'apertura più attinente col genere musicale della serata ma ve bene lo stesso così!

7. glamhell

glamhell
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

1 Dicembre 2014

infatti!madonna ogni volta che parte quella canzone abbasso il volume perchè non voglio che pensino che stia ascoltando Britney Spears!!!:D

A GegioSebastian e Angus86 piace questo messaggio.
  8. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

1 Dicembre 2014

Questi ragazzi non sbagliano un colpo! Grande live a Romagnano

9. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

1 Dicembre 2014

io invece mi auguro che vadano in pieno avanti sulla strada di mannequin Show.

10. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

1 Dicembre 2014

Sembra davvero un pezzo di Britney Spears, l'unico pezzo loro che proprio non mi piace...

A Lorerock piace questo elemento.
  11. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

1 Dicembre 2014

no veramente, se proseguissero sulla strada di mannequin show..brr non oso pensarci!!!!!!!!la strada dev'essere quella di pezzi come la title-track delll'ultimo disco, point of nor eturn, inferno, a shot at redemption, all the nights, we will never die..per dire solo quelle dall'ultimo disco.

A Rock 'N' Roll Rebel e Angus86 piace questo messaggio.
  12. lotarblue

lotarblue
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    69

1 Dicembre 2014

Visti a trieste ieri sera, sublimi, 3 su 3 dopo romagnano e padova. Erik un animale da palco da paura, ma prestazione eccezionale di tutta la band. Onestamente andare a vedere un gruppo in un anno 3 volte non mi era mai capitato, questi mi piacciono davvero tanto, la stoffa per diventare grandi ce l'hanno tutta, anche se per me gia' lo sono. Non devono snaturare il loro sound per diventare "commerciali" ma continuare su questa strada. Come sempre immensa disponibilità a farsi foto e firmare autografi, numeri 1.

A GegioSebastian, Lorerock e Angus86 piace questo elemento.
  13. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

2 Dicembre 2014

Oltre ad assomigliare a ooops..nel ritornello richiama molto anche "woman in love" di Barbara Streisand.

A me paice molto Tearing Down the Walls, ma continuo a preferire "Address The Nation" infatti ci sono dei pezzi davvero eccelsi, come Better Of Alone, Il singolo di lancio, Living on the run, senza dimenticare All About Tonight e il capolavoro In & Out of trouble, con quel solo di Sax merita la palma di milgior pezzo del disco! ;)

Ultima modifica: 2 Dicembre 2014
  14. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

2 Dicembre 2014

Come dicevo io li ho persi 4 volte, finalmente sono riuscito a vederli venerdì, l'unica data della loro storia in cui non hanno fatto 'In & Out of Trouble' :fool:

A me piacciono tutti i loro dischi, forse il secondo è quello che mi piace meno, l'ultimo mi piace molto tranne, appunto, 'Oops i did it again' :hihi:

A GegioSebastian e Lorerock piace questo messaggio.
  15. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

2 Dicembre 2014

In & Out of trouble in cui c'è un sax che ricorda non so quanti pezzi Pop anni 80 alla "careless Whispers"....

Britney Cara... eheheh

:)

A Angus86 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina