1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Blind Guardian

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Gollum, 14 Novembre 2004.

1. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

29 Novembre 2014

2. Aborash

Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

29 Novembre 2014

davvero.....adesso stiamo esagerando.....preferisco allora che facciano come gli anni passati, versione normale, versione digi(con qualche extra)versione collezione(con di tutto e di piu, anche a un prezzo esagerato)ma non tutte ste versioni dove in una ci mettono 2 canzoni bonus, nell'altra 1 sola, ma c'e' lo specchio, nell'altra ancora manca lo specchio, ma c'e' il vinile.......senza considerare tutte le altre versioni del singolo dei vinili ecc.....poi questa versione non era stata nemmeno annunciata.....hanno capito che possono spolparci e hanno aggiunto questa edizione?a presto una con la magliatta?e il vino?

e parlo proprio io che sono un fan boy dei BG, che ho tutte e tre le versioni da collezione degli ultimi 3 cd, ma c'e' un limite a tutto.......o no?!

3. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

29 Novembre 2014

Versione da collezione degli ultimi tre? :sgrat:
    La piramide di ATEOT, il libro di ATITM e...?

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

4. Aborash

Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

29 Novembre 2014

scusa nell'"incazzatura" m'e' partita na castroneria :grin: (o forse pensavo anche a a travaler's guide to space and time, anch'essa una chicca per chi ha gia cmq tutta la discografia)

immagino che te prenderai anche questa nuova edizione.....spero per il tuo portafoglio che nn ne escano altre......io continuo a preferire l'edizione con 12 song ma senza il vinile......questa magari la prendero' in un secondo momento.......

5. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

29 Novembre 2014

Perché parli al futuro figliolo? :lookaround:
    Comunque la piramide ed il libro sono due mie gravissime mancanze, ogni volta che ho avuto le somme necessarie non le trovavo se non a prezzi folli (rispetto alla media a cui si trovano in genere). :(
    Ora con l'uscita del nuovo disco (e i loro concerti più avanti) non ci posso neanche pensare, direi che prima dell'estate lascio perdere, a meno di non trovare qualcuno che li vende ad un prezzaccio.

6. Aborash

Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

29 Novembre 2014

aaaahhhh gravi mancanze!!!!!!:hihi: posso ritenermi ancora tra i piu' fedeli e accaniti della band.....lol scherzo ovviamente.....mi chiedevo comunque come mai non esista(a meno che nn me lo sono perso io)un fanclub, anche non ufficiale italiano.....una volta esisteva, ma ne ho perso le tracce, e cmq pubblicava news dopo la maggior parte dei portali metal piu' conosciuti.....eppure di elemtni "fissati" (come me) ne vedo, o cmq un discreto numero di "seguaci" in italia credo proprio ci sarebbe......facevo parte attiva del fanclub degli Haggard, ed era na gran figata, pur parlando di una band che credo abbia 1/50 della popolarita' dei nostri amati bardi.....

7. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

30 Novembre 2014

Allora, mi ero interessato alla cosa proprio recentemente: esisteva il Circle of Bards che era il fanclub ufficiale che è stato sciolto nel 2004.
    Fino a qualche anno prima c'erano stati incontri della band con il CoB, concerti riservati per i membri del CoB (una volta pure una partita a calcio tra membri e band prima del concerto :D) e forse qualcos'altro (tutto in Germania che io sappia).
    E' stato parzialmente rimpiazzato dal "The Following" una sorta di fanclub non ufficiale ma in qualche modo riconosciuto nato nel 2002; nel 2004 il sito aveva subito un restyling ed era piuttosto frequentato, nel momento di picco ha avuto un sacco di utenti che hanno cominciato a sciamare e nel 2008 è più o meno caduto in disuso finché il dominio non è stato neanche rinnovato e il sito è sparito.
    Di roba italiana non credo ci sia niente, se non a livello di qualche gruppo poco attivo su facebook.
    E' un peccato, anche perché leggendo commenti su facebook o da altre parti sembra che di potenzialmente interessati ce ne siano in abbondanza.
    Magari chiederò a Marcus se hanno pensato negli ultimi anni a farne qualcosa (dopotutto nel 2004 quando hanno sciolto il CoB internet era molto meno utilizzato e diffuso di oggi, con un sito ben fatto potrebbe fiorire una community numerosa penso).

8. Krefeld

Krefeld
    Expand Collapse
    acient power metal gods!

"Mi Piace" ricevuti:
    288

1 Dicembre 2014

Uno dei fans club rimasti sembrerebbe questo qui della Repubblica Ceca. Esiste dal 1995. Probabilmente lo conoscete meglio di me, in ogni caso:
    Blind Guardian Czech Fanclub

Un fans club vero e proprio Italiano: tessera, iscrizione, incontri con gruppo etc....sarebbe roba spettacolare. Penso che avrebbe un buon seguito, solo dovrebbe, da subito, dare l'idea di essere una cosa di spessore. Piccolo live con la band per innaugurare. Maglietta speciale con iscrizione...robe così..giusto per far capire che il tentativo è serio e non finisce nel vuoto come altri tentativi troppo amatoriali...

9. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

1 Dicembre 2014

Solo italiano non penso avrebbe una lunga vita, io pensavo a qualcosa di internazionale (possibilmente "ufficiale", gestito in qualche modo dalla band e con riferimenti a questo sul sito ufficiale).

10. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.247

1 Dicembre 2014

Per me fanno bene.
    Devono anche fare anche il cesso con il drago avvitato intorno.
    Uno che lo compra lo troveranno sempre.

11. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

1 Dicembre 2014

Allegato al digipack?

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

12. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

1 Dicembre 2014

fondamentalmente si... alla fine è mercato. Se fanno 4 edizioni e la gente le compra tutte e 4 tanto vale farne na 5a pure XD.

13. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.565

1 Dicembre 2014

E sciacallo paga :fesso:

14. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

1 Dicembre 2014

Sciacallo mette una bomba nella sede principale della NB, ma non ditelo a nessuno :lookaround:

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

15. Aborash

Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

1 Dicembre 2014

Che facciano bene a fare tutte queste edizioni del prossimo CD OK, il mercato, la proposta, la fa la richiesta, se c e chi compra tutto, il mercato continuerà su queste strade, non è una critica verso i fan come sciacallo, ci mancherebbe, piuttosto la vedo come una caduta di stile della band(che poi credo non abbiano neanche voce in capitolo con la nuke) ma a sto punto li preferivo con la virgin.....
    Per quanto riguarda il discorso fanclub, io invece vedrei meglio un qualcosa di italiano e non ufficiale, almeno inizialmente.....un qualcosa di internazionale e ufficiale è molto più complesso e per forza ha bisogno del supporto della band, altrimenti non ha senso di esistere....da quanto ne sappia i Non hanno mai "trovato tempo ed energie" per dedicarsi a una cosa cosi......la prova è proprio che non esiste un FC storico della band, come esistono invece di altre. Un qualcosa di ufficioso italiano invece lo vedrei bene, intanto come comunità per parlare della nostra band preferita, incontri ai concerti, rapidità nel girare news sul web, e magari continuando con maglie e altre cazzatelle del fanclub....a quel punto magari sentire la band per un incontro "riservato" in un dopo concerto in una data italiana......fatto cosi lo vedo piacevole, utile e realizzabile.....

A Krefeld piace questo elemento.

Condividi questa Pagina