1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cosa non vi piace del metal (e dei metallari)

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Lazlow, 29 Novembre 2014.

1. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

30 Novembre 2014

Ma vai a cagare, stronzo!

2. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

30 Novembre 2014

[MENTION=47510]Unseen[/MENTION] passa i popcorn

A Unseen, The Transgressor e Monk piace questo elemento.
  3. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

30 Novembre 2014

Ognuno ha le sue.
    Comunque benvenuto, una volta tanto, in un topic in cui si parla di musica e non di calcio o di politica. :lookaround:

4. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

30 Novembre 2014

Parlare di musica in un forum musicale è mainstream. :lookaround:
    Comunque te lo dico perché a parte quel pezzo che in italiano/spagnolo dà fastidio anche a me lo trovo un bell'album, potresti ascoltarlo saltando quella traccia. :D

5. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

30 Novembre 2014

Ascoltare gli album saltando le tracce è mainstream. :lookaround:

6. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

"Mi Piace" ricevuti:
    7.882

30 Novembre 2014

Certamente ma io lo vedo più come un limite. Poi ovviamente è tutte l'ensemble che fa la differenza, in primis la proposta musicale, vedi Moonsorrow (per fare un esempio). Se quest'ultima è scarsa o irrilevante non c'è inglese che tenga...

Vabbè ma in quella sezione non c'è solo metal così come ci sono band folk/pagan/ecc valide a altre meno. Comunque è ovviamente una questione di gusti (e anche un vostro limite), non ci si può fare nulla, se è un genere che non apprezzate c'è poco da fare.

A Ride_The_Sky e deopisi piace questo messaggio.
  7. tovarish_benito

tovarish_benito
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Novembre 2014

In verità, in verità vi dico: meglio essere mandato a cagare nel salotto di casa propria piuttosto che dover andare in Emilia apposta!

8. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856

30 Novembre 2014

A me dà "fastidio" quando i gruppi che cantano in lingue "strane" non mettono le traduzioni in inglese dei testi. :/

A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  9. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

30 Novembre 2014

Questa volta hai vinto tu, ma tornerò. :lookaround:

A Zerotolerance70 e Monk piace questo messaggio.
  10. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

30 Novembre 2014

:sisi: moonsorrow :love: arkona, finntroll, equilibrium, ecc, è più difficile ma non impossibile. In ogni caso, inglese o altro, in pochissimi arrivano tra i "top", questo è certo

A Hypno piace questo elemento.
  11. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

30 Novembre 2014

Son lontana ma vi leggo lo stesso.
    Datevi una calmata ,subito.

A Thrashead piace questo elemento.
  12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.836

30 Novembre 2014

Le chitarre a sette corde sono un omaggio che Satana fa a chi suona la musica giusta. Grazie Satana.
    C'è un enorme differenza tra le chitarre a sette e quelle a otto corde, sono quasi due strumenti diversi, e non bisognerebbe accomunarle secondo me.

L'inglese è ovviamente la lingua internazionale, ed è normale che quasi tutte le band del mondo scrivano i testi in inglese. Alcune lingue poi fanno cacare.
    Secondo me quindi è giusto che la musica sia praticamente tutta in inglese. Aggiungo però che "intermezzi" in lingua madre ci stanno benissimissimo, qua e là. Mi vengono in mente ad esempio gli Anorexia nervosa, che mettevano qua e là spezzoni cantati in francese in mezzo a canzoni ovviamente in inglese, e questa soluzione mi sembra molto efficace, molto caratteristica.

I golden pit e quelle soluzioni lì che chi organizza i grossi concerti ha inventato per far sborsare più soldi a chi può e far marcire sotto il sole chi non può spendere venti euro in più sono la morte della musica.
    Tu che hai inventato i golden pit o come cazzo si chiamano: spero che tu muoia domani, dopo una giornata di diarrea.

Folk metal caccapupù.

A PorchettaGuitar piace questo elemento.
  13. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

30 Novembre 2014

Sui pits vorrei dire una cosa: gli organizzatori di un concerto non fanno chiaramente il loro mestiere solo per filantropia. In linea di massima se una persona è effettivamente disposta a pagare di più per farsi il concerto in prima fila è normale che ci si lucri sopra anche se a pelle non è un'idea piacevole. Considerato che i concerti col pit di solito sono anche di una certa dimensione e quindi hanno un biglietto già costoso in partenza potremmo continuare il ragionamento per assurdo e dire che è ingiusto far pagare già il biglietto di base in partenza, o addirittura che è ingiusto far pagare qualsiasi cosa per ragioni musicali.
    Infine Rive si è lamentato sia dei pits che di chi fa la coda dalla sera prima per stare in prima fila, che è l'unica alternativa al problema. Se vuole sarei curioso di sentire la soluzione che avrebbe in mente. :D

14. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

30 Novembre 2014

A leggervi sembra di stare su truepop.it.

Troppo critici oh,comunque se c'è una cosa che mi sta sul cavolo (ma lo avete già scritto in tanti) sono quei soggetti adulti o ragazzini che sono più agghindati di un Blackster da guerra e non conoscono un cavolo di musica.
    Potrei anche fregarmene,però mi danno fastidio...danno una brutta immagine.

Io è capitato li perculassi tantissimo fingendomi un totale inesperto di musica :fesso: le grandi risate.

''Ah si io ascolto black metal tipo Marilyn Manson e Rob Zombie'' ve-lo-giuro.

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  15. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

30 Novembre 2014

Di solito internet funziona così anche a distanza, Shide :lookaround:

A sciacallo010, Pierluigi, metalrulez87 e 1 altro utente piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina