1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cosa non vi piace del metal (e dei metallari)

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Lazlow, 29 Novembre 2014.

1. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

29 Novembre 2014

Eh, perchè invece tu sei la versione italiana di Robin Williams, vero, "Signor Redattore di True Metal a cui stanno antipatici i metallari in genere"? :grin:

Come se io che sono juventino andassi in giro a dire che mi stanno sul cazzo i tifosi della Juve. E tutti, tra l'altro, senza eccezioni.

2. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.266

29 Novembre 2014

Beh si c'è pure qualche titolo figo (Wings of Valkyries e Long Haired Punks hanno un che di darktrhoniano), poi però ci sono titoli immancabilmente ridicoli imho tipo Stigmata Satanas, Crucified, Evil Law o Mephistopheles, in pieno Cronos style. :fesso:

Ultima modifica: 29 Novembre 2014
  3. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.374

29 Novembre 2014

Signor Redattore di Truemetal a cui stanno antipatici tutti i metallari? Dico ma ti leggi? Devo scrivere in maniera ultradettagliata perché sennò non capisci? Benissimo, facciamolo così almeno poi sei contento.
    Non sopporto quella parte di metallari (e ahimé ne ho incontrati tantissimi nel corso della mia vita) che credono fermamente che il metal, escluse le sue varianti meno 'true', sia l'unico genere degno di essere ascoltato. Non mi piace chi, pur senza conoscere un genere musicale, lo considera merda per partito preso. E diciamo che sì, il metallaro medio ha un modo di fare che non mi piace particolarmente.
    Così va meglio? Eh? Ti senti più soddisfatto? Hai raggiunto uno dei tuoi obiettivi primari? Possiamo dormire tutti tranquilli ora?

A maxthecat, Gabba, sciacallo010 e ad altre 8 persone piace questo elemento.
  4. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

29 Novembre 2014

92 minuti di applausi!

5. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

29 Novembre 2014

diverse cose non mi vanno a genio nel panorama, ma solo una cosa non riesco a sopportare, ovvero i promoter e gli organizzatori dei medi e grandi concerti italiani

A Peste Noire piace questo elemento.
  6. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.129

29 Novembre 2014

I metallari che si sentono tanto bravi ad ascoltare solo gruppi con non più di 42 fan, se sono di più sono venduti, che fanno tutta la vita esattamente la stessa cosa, se provano a cambiare qualcosa sono dei venduti (e se questo gli permette di allargare il proprio pubblico ancora peggio), che suonano live per hobby o anche rimettendoci di tasca propria, perché se provano a guadagnare qualcosa per il loro lavoro sono dei venduti.

Il Black Metal, non come musica, ma tutto quello che c'è intorno: l'"attitudine", la "mentalità", l'Inner Circle (:rotfl:), tutte ridicole cazzate.

Chi non sopporta una band o un musicista e fa crociate contro questi.

L'atteggiamento da snob di molti metallari verso una band, verso l'evoluzione di una band o verso le esibizioni live di una band.

A away75, The Cerberman, Vittorio e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  7. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

29 Novembre 2014

1) tutto il metal che non ha nulla a che fare col black e il doom (tranne pochissime band/pochissimi album di altri generi), non mi trasmette ciò che cerco
    2) l'abbigliamento tipico, soprattutto per le stampe troppo grandi e appariscenti per i miei gusti

Poi ci sarebbero tante caratteristiche personali, modi di pensare e di essere (i tradizionalisti, quelli convinti che devi avere una certa cultura di base per poter aprire bocca, i fanboy ecc) ma non è roba esclusiva del metal quindi niente

A Erik il Rosso piace questo elemento.
  8. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

"Mi Piace" ricevuti:
    7.888

29 Novembre 2014

Nel metal vorrei meno inglesismi e più lingue autoctone, e mi riferisco principalmente al nostro bel paese. Per la questione 'metallari', seppur in modo più moderato (nel senso che ho smesso da tempo di incazzarmi per certe cose, tanto è solo tempo perso), sono in simbiosi con il parere di ema.

9. Jeff Ghostrider

Jeff Ghostrider
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58

29 Novembre 2014

Long Haired Punks sarà il pezzo del millennio, me lo sento :sisi:

Ma la "ridicolaggine" (forse il termine esatto è pacchianeria) è da sempre parte integrante della loro produzione.

Comunque il vibe Darkthroniano l'ho percepito anch'io, il che è positivo.

Ultima modifica: 29 Novembre 2014
    A Peste Noire piace questo elemento.
  10. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.374

29 Novembre 2014

Sai Hyp che forse hai ragione? Ho sempre troppa fiducia nella gente :D

11. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856

29 Novembre 2014

I metallari "trve" che schifano tutto ciò che non è "trve" solo per il fatto che non è "trve". :fesso:

A Ride_The_Sky piace questo elemento.
  12. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

29 Novembre 2014

Senti, bello, quello che hai scritto adesso non è quello che avevi scritto prima. Io sì, mi leggo, e so leggere quello che scrivono gli altri, te compreso. Quindi non prendermi in giro. Non provarci neanche. Prima hai scritto "tutti", adesso sono diventati "una parte". Ti pare la stessa cosa? Prima hai scritto "i metallari in generale", adesso scrivi "il metallaro medio". Ti pare la stessa cosa? O dalle tue parti parlate una lingua diversa?

13. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.374

29 Novembre 2014

Ma un pochino di elasticità mentale, no? O dobbiamo sempre essere puntigliosi fino alla morte perché è così che ci piace fare. Non ti sta bene quello che scrivo e come lo scrivo? Fa una bella cosa, evita di leggermi.

A Ride_The_Sky piace questo elemento.
  14. Unseen

Unseen
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.544

29 Novembre 2014

A PorchettaGuitar, infernal affair, Rock 'N' Roll Rebel e ad altre 11 persone piace questo elemento.
  15. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

29 Novembre 2014

A parte i metallari...:lookaround:

i fans dei Dream theater qualcuno l'ha già detto? No?
    Bene:

i fans dei Dream Theater. :sisi:

A Pierluigi, Erik il Rosso e Ride_The_Sky piace questo elemento.

Condividi questa Pagina