1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

28 Novembre 2014

Io avevo scoutato Lowry già nel fantaNBA del 2012 oh.

D'accordissimo sulla bontà di questi Raptors, ma Toronto numero uno dell'Est suona strano lo stesso.

Quasi come Clippers prima squadra di L.A. :lookaround:

2. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

29 Novembre 2014

e ci riprendiamo la testa della classifica :happy:

OKC who???

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

29 Novembre 2014

E' tornato Russ :sisi:
    Contro NY senza Melo era lecito aspettarsi una vittoria facile e così è stato. Ora vediamo contro le altre. C'è l'altissimo rischio di fare una stagione che non è né carne né pesce, visto il livello altissimo dell'Ovest, ma vediamo di provarci.

Memphis domina anche a Portland ed ora ha il miglior record di tutta la Lega, complice anche la contemporanea sconfitta dei Raptors, dove si è pure fatto male DeRozan. Ecco, se devo proprio scegliere un giocatore che ho completamente rivalutato negli anni è proprio lui, che è passato dall'essere un saltatore da circo a giocatore vero nel giro di 2 stagioni: su Lowry ho sempre avuto una discreta stima, anche se tuttora non riuscirei proprio a metterlo nella top 5 del ruolo.

4. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.144

1 Dicembre 2014

Ieri guardavo Pistons-Warriors e i telecronisti parlando di Datome dicevano che risulta sempre il migliore negli esercizi di tiro in allenamento dei Pistons..ora capisco che il basket non e' fatto solo di tiri,ma non vedere il campo praticamente MAI e' una roba allucinante..

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

1 Dicembre 2014

Diciamo che a Detroit forse non capiscono un cazzo, visto che, al di là delle continue panche di Gigi (inspiegabili, al di là di malanni fisici), con la squadra che hanno fanno davvero schifo.

6. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.144

1 Dicembre 2014

Tra l'altro da quest'anno c'e' Stan van gundy,di cui ho ottimi ricordi a Orlando..boh:sgrat:

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

1 Dicembre 2014

Infatti Van Gundy mi sta deludendo tantissimo, considerando che lo stimavo parecchio in passato. La squadra continua a far schifo come e forse peggio dell'anno scorso e ancora si ostinano a giocare con i 3 lunghi, cosa che a sto punto mi viene da pensare che sia imposta, sennò non si spiega.

Intanto ad Ovest 6 squadre hanno un record superiore al 70%....ad Est solo una: Toronto, tra l'altro appena battuta dai Lakers, ultimi ad Ovest :rotfl: No, ok, Toronto rimane una bella squadra, come avevo detto pochi giorni fa, ma l'infortunio di DeRozan è comunque una bella botta, soprattutto per una squadra che aveva nel backcourt il suo punto forte.

Stanotte gli Spurs contro i micidiali Sixers, a caccia del peggior avvio di sempre!

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

2 Dicembre 2014

Tonight is the night!

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

3 Dicembre 2014

Primo tempo a -17...poteva andare meglio, diciamo :hihi:

Secondo tempo un po' meglio, ma nemmeno tanto: New Orleans ha controllato facilmente la gara senza scomporsi nemmeno quando siamo arrivati a -5 nel quarto quarto, ma per merito della panchina.
    KD è rientrato in condizioni buone, ma non ha assolutamente inciso e molti dei suoi 27 li ha messi a buoi ampiamente scappati. Russ pensava di avere ancora contro il nulla della difesa dei Knicks: stasera si è scontrato con la dura realtà di una difesa degna di questo nome.
    Dall'altra parte una squadra già ben rodata, con un fenomeno in formissima e tanti altri ottimi giocatori già in ritmo, per cui non è stato difficile avere la meglio su una squadra che per la prima volta in stagione si trovava a roster completo.

Ora avremo 2 gare contro Philadelphia e Detroit dove speriamo di trovare un po' di ritmo anche noi per iniziare il prima possibile a giocare seriamente...anche perché questo era già uno scontro diretto.

Ultima modifica: 3 Dicembre 2014
  10. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

3 Dicembre 2014

sixers-OKC, guerra fra titani :sisi:

11. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.144

3 Dicembre 2014

Sfiorata l'impresa contro i Warriors,peccato..finalmente Oladipo ad altissimi livelli..e O'quinn:love:

12. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

3 Dicembre 2014

Oh Datome è vivo!

13. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

3 Dicembre 2014

solo perchè gli abbiamo stracciati :rotfl: sempra una goduria vincere su quel campo.. maledetti.

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

3 Dicembre 2014

Mi spiegate come fanno i Pistons a fare così schifo???

15. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.144

4 Dicembre 2014

Volevo segnalare un Wolves-Sixers 34-32 all'intervallo..staro' delirando meglio andare a dormire:lookaround::rotfl:

Condividi questa Pagina