1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

26 Novembre 2014

Rose non ha passione, non ha coraggio, è vuoto, spento e perennemente assente, sembra un lobotomizzato, tesi peraltro avvalorata dalla scellerate dichiarazioni del suddetto di qualche tempo fa riguardo a infortuni e vita post-ritiro.

Ignorante ed egoista.

Lo apprezzavo molto qualche anno fa, ora quasi me ne vergogno. :roll:

Ah ,è anche arrogante, ricordo che l'anno scorso prima di tornare dall'infortunio affermò di essere il giocatore migliore al mondo.

Mah.

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

26 Novembre 2014

I Bobcats primi non me li ricordo proprio. Forse dopo una partenza 1-0,semmai c'è stata :P
    Anche quando c'era Gerald Wallace ed erano una discreta squadra, non li ricordo mai in vetta.
    Toronto ha una squadra forse anche piuttosto sottovalutata...probabilmente non arriveranno primi, ma così come sono, possono dire la loro.

3. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

26 Novembre 2014

possono fare gli atlanta hawks :sisi:

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

26 Novembre 2014

E' vero che su Cousins è partito Asik, però...

5. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

26 Novembre 2014

la partita di stanotte non l'ho vista ma nelle precedente davis ha provato a marcarlo e cousins ha abusato di lui costringendolo sempre a falli e quindi per non farlo uscire dalla partita williams ha sempre preferito farlo marcare dagli altri lunghi
    cousins ad oggi è il secondo miglior centro della nba dopo marc gasol, sta quasi bullizzando tutti i lunghi che che gli si mettono contro, anche duncan è stato maltrattato sia in attacco che in difesa

Ultima modifica: 26 Novembre 2014
  6. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

26 Novembre 2014

i raptors possono tranquillamente arrivare primi ad est se continuano a giocare come stanno facendo ora(a dir la verita da come stanno facendo dal dicembre scorso dopo la cessione di gay)
    sono una squadra con una solida base difensiva, una buona organizzazione di gioco ed almeno tre finalizzatori, cioè derozan (che è migliorato in maniera esponenziale) lowry e louis williams ed un centro veramente solido come valanciunas.
    se non si rompe qualcosa dentro lo spogliatoio per me arrivano oltre 55 w facile

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

27 Novembre 2014

Un giorno mi dovrai spiegare da dove nasce il tuo conto aperto con gli Atlanta Hawks :sisi:

8. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

27 Novembre 2014

sta nella definizione stessa di atlanta hawks :D:D:D

ma forse tutto iniziò coi 120 milioni dati a JJ :sisi:

9. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

27 Novembre 2014

623 stoppate per Kobe

6°(Lakers All-Time) Worthy 624

5° Andrew Bynum 628 :lookaround:

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

28 Novembre 2014

In questa stagioen tenterà di superare Jabbar anche in questa categoria :hihi:

Intanto ieri notte prima da head coach per Ettore Messina, che ha sostituito Popovich, che mi pare di aver capito avesse un'operazione o una roba simile. Comunque era la prima volta di un allenatore italiano in una panchina NBA ed è arrivata anche la vittoria con un Manu da 28 punti.

Per noi è iniziata la remuntada invece :rotfl:

11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

28 Novembre 2014

I Raptors sicuramente caleranno in quanto a record ma saranno al top della eastern alla fine della regular. Non mi sembra così strano tutto sommato. Lo scorso anno chiusero terzi a est, hanno una squadra valida e costruita con criterio, con uno dei reparti esterni migliori in Nba, dove brilla il playmaker più sottovalutato della lega, Lowry! Non li ritengo una sorpresa, così come non lo sono i grizzlies!

12. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

28 Novembre 2014

per quandoo ci militi un porco schifoso come allen (di cui comunque apprezzo l'impegno che ci mette ogni sera in campo), io simpatizzo molto per memphis :sisi: soprattutto perchè ci stà vince carter :D uno che a mio parere lo meriterebbe l'anello vista la volontà con cui si è rimesso al lavoro dopo i 1000 infortuni

13. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.175

28 Novembre 2014

Oh ma quando lo difendevo io Lowry tutti a buttargli merda addosso ("destabilizza la squadra" :fesso: "non è un playmaker" :fesso: "non passa la palla a Bargnani" :fesso: "potrebbe prendersi meno tiri e lasciarne di più a Bargnani" :fesso: ), adesso è il pupillo del forum :lookaround:

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

28 Novembre 2014

Boh io nemmeno ricordavo giocasse con Bargnani :hihi: sta di fatto che il suo miglioramento è stato incredibile..prima lo consideravo un buon rincalzo..ora gioca a livelli da all star.

15. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

28 Novembre 2014

io pensavo giocasse bene solo contro i lakers :hihi:

Condividi questa Pagina